Vai al contenuto

Vulvodinia ragazza 22enne

Messaggi raccomandati

Unknown88
Inviato

Ciao ragazzi e in particolare ragazzE e Donne del forum.

Frequento da un paio di mesi una ragazza con la quale mi trovo piuttosto bene, sesso fantastico, grande intesa, squirt a fiumi.

Piccolo, grande problema: quando riusciamo a farlo.

Da due mesetti succede a volte succede che durante un rapporto dobbiamo interrompere a causa di un suo forte bruciore vaginale. Inizialmente pensava si trattasse di cistite in quanto ricorrente anche con partner precedenti.

Adesso il bruciore per lei è quasi costante e questo rende quasi impossibile avere un rapporto decente.

Sente come degli aghi intorno alla zona vestibolare e questo dolore ormai è quasi costante durante la giornata.

Come una cistite intensissima e costante insomma.

Le hanno diagnosticato proprio in questi giorni la Vulvodinia, e leggendo i pareri sul web delle donne che ne soffrono sono un po' sconfortato, sia io che ancora di più lei. Parlano di cure che non funzionano e si protraggono per mesi, in alcuni casi anni. 

Avete avuto esperienza e potete darmi qualche consiglio a riguardo?

Vi ringrazio come sempre.

Inviato

Visita ginecologica il prima possibile, potrebbe avere un'infezione vaginale. 

Doom Head
Inviato
21 hours ago, Unknown88 said:

Avete avuto esperienza e potete darmi qualche consiglio a riguardo?

Sì, una mia ex e per quanto riguarda la relazione, andò in vacca proprio a seguito di questo evento.

Purtroppo non posso darti consigli in quanto sono stato testimone impotente dei suoi dolori, erano costanti e la ginecologa le disse che non è una cosa che si guarisce con uno schiocco di dita.

Francamente, oggi, non so né se è guarita e né quanto ci ha messo per la sua ipotetica guarigione perché il tutto è successo una decina di anni fa.

La cosa strana fu che eravamo insieme da anni ed ha cominciato a soffrirne solo l'ultimo anno.