Vai al contenuto

[Routine] Poesia e C&F

Maximo

Messaggi raccomandati

Maximo

Durante la fase di Comfort l'abbinata C&F e poesia mi ha dato ottimi risultati (fieldtestato). Posto alcuni esempi sperando possano risultare utili (non c'e' pericolo che un HB li conosca gia'. E' farina del mio sacco ;) )

- carina: elton.gif

sei nettare ambrato, sciroppo d'acero che mi accarezza la gola e scende fino all'anima dilatando il mio cuore, tramutando il dolore in lacrime e, cancellandole, liberarmi da patemi e sospiri. Sei vento caldo d'Africa che scivola sulla pelle e riempie il mio mondo.

- brutta:36_6_2.gif

tu strega che hai distrutto il mio cuore, tacendo, mentendo, gridando invano un amore inesistente, impossibile, grande quanto una montagna e invece cosi' piccolo da essere vano quanto una formica, inutile come un soffio di vento. Nulla, nulla e' rimasto dei sospiri di una notte

- cosi' cosi36_1_12.gif

amica piacevole, compagna di giochi. E' tempo che sollevi lo sguardo al cielo, spalanchi le ali volando verso l'azzurro infinito. Salutami le nuvole e sorridi al sole. Tutto questo e' tuo.

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Durante la fase di Comfort l'abbinata C&F e poesia mi ha dato ottimi risultati (fieldtestato). Posto alcuni esempi sperando possano risultare utili (non c'e' pericolo che un HB li conosca gia'. E' farina del mio sacco :DD )

- carina: elton.gif

sei nettare ambrato, sciroppo d'acero che mi accarezza la gola e scende fino all'anima dilatando il mio cuore, tramutando il dolore in lacrime e, cancellandole, liberarmi da patemi e sospiri. Sei vento caldo d'Africa che scivola sulla pelle e riempie il mio mondo.

- brutta:36_6_2.gif

tu strega che hai distrutto il mio cuore, tacendo, mentendo, gridando invano un amore inesistente, impossibile, grande quanto una montagna e invece cosi' piccolo da essere vano quanto una formica, inutile come un soffio di vento. Nulla, nulla e' rimasto dei sospiri di una notte

- cosi' cosi36_1_12.gif

amica piacevole, compagna di giochi. E' tempo che sollevi lo sguardo al cielo, spalanchi le ali volando verso l'azzurro infinito. Salutami le nuvole e sorridi al sole. Tutto questo e' tuo.

belle senza dubbio!!! Potresti inventare il tuo metodo personale. Tuttavia io per usarle aspetterei che le provassi tu per un centinaio di volte l'una e mi dicessi com'e' andata ;)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
belle senza dubbio!!! Potresti inventare il tuo metodo personale. Tuttavia io per usarle aspetterei che le provassi tu per un centinaio di volte l'una e mi dicessi com'e' andata ;)

Funtasy

ahahah. Spero di non metterci una vita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

non capisco

cioè, tu dici che l'accoppiata poesia & C&F funziona, ma nelle tue poesie non c'è C&F ...

sarebbe più giusto dire quindi che nella fase di comfort oltre ad una certa dose di C&F tu ci infili in mezzo delle poesiole per le Hb. non mi sembra che le due cose in se siano particolarmente collegate.

non che non sia una buona idea dediacare poesie, molto old school (cos'era? il 1200? ;) ) ma anche molto funzionale.

inoltre non devono neanche essere per forza tue, citare poeti più o meno famosi è sempre una garanzia (hikmet è un pò sputtanato, con neruda vai sul sicuro, ma nessuno può battere montale).

ma mi hai fatto venire in mente la possibilità di usare poesiole C&F, non sono sicuro sia una buona idea, ma sicuramente è un'idea divertente... dovremmo chiedere a prevert.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Inviato (modificato)
non capisco

cioè, tu dici che l'accoppiata poesia & C&F funziona, ma nelle tue poesie non c'è C&F ...

Non mi sono spiegato bene. Dicevo che l'abbinata poesia e C&F mi pare funzioni, ma non intendevo che il C&F fosse dentro la poesia :DD

Es.

HB - mi dici qualcosa di carino?

Max - Sempre se riesci a capirlo (e parto con l'old style ;) prima che possa rispondere.)

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Non mi sono spiegato bene. Dicevo che l'abbinata poesia e C&F mi pare funzioni, ma non intendevo che il C&F fosse dentro la poesia :smily961:

Es.

HB - mi dici qualcosa di carino?

...una volta si parlava di shit test e di come passarli, si diceva che di recitava poesie alle hb e regalava fiori era un AFC, ora si testano le poesie sul campo...e si, IS sta proprio evolvendo (specifico: e' un complimento!), resto comunque del parere che vorrei conoscere il numero di fieldtest effettuati :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
...una volta si parlava di shit test e di come passarli, si diceva che di recitava poesie alle hb e regalava fiori era un AFC, ora si testano le poesie sul campo...e si, IS sta proprio evolvendo (specifico: e' un complimento!), resto comunque del parere che vorrei conoscere il numero di fieldtest effettuati :emot-angel:

Per adesso meno di 10. Tutti positivi comunque. Aspettero' di arrivare a qualche decina per tirare le somme

Link al commento
Condividi su altri siti