Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ahendleh
Inviato (modificato)

Aiutatemi vi prego, spero solo di ricevere risposte serie. Sto cadendo in depressione. I fatti risalgono a quando le discoteche erano aperte:

ammetto di essere stato quella sera in disco un po’ brillo ma ricordo più o meno tutto. Chiesi a una ragazza di ballare con me, lei accetto e mi si strusciò immediatamente sul pacco senza che io feci niente, dopo poco prese le mie mani e le mise sul suo seno. Il problema è questo, ricordo che nel ballare successivamente le misi una mano sul suo sedere ma la tolsi dopo qualche secondo. Dopo (non ricordo se successivamente a questo mio gesto) se ne ando per poi vederla con un ragazzo baciarsi. Mi sento molto in colpa per questo gesto: secondo voi, sono un po’ giustificato visto il suo comportamento? Non mi permetterei mai a toccare il sedere o qualsiasi altra parte del corpo ad una ragazza ansi... sicuramente questo mio gesto è avvenuto perché mi sono sentito “autorizzato” visto il suo comportamento, sono sicuro che se avesse iniziato a ballare normale non avrei fatto ciò. Mi sento una merda, sarei anche pronto a chiederle scusa ma visto che era una ragazza Erasmus e non so come si chiami, non saprei come fare

Grazie, spero di ricevere risposte serie

Modificato da Ahendleh
Inviato

Non hai fatto nulla di strano, è tutto ok 

Probabilmente in quella settimana qualcuno le ha sborrato in bocca, è tutto ok 

(È una risposta seria)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Ahendleh
Inviato
1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Non hai fatto nulla di strano, è tutto ok 

Probabilmente in quella settimana qualcuno le ha sborrato in bocca, è tutto ok 

(È una risposta seria)

Non potrebbe risultare come una molestia il mio gesto comunque?

Seth44
Inviato
55 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Probabilmente in quella settimana sera qualcuno le ha sborrato in bocca, è tutto ok

Così è più verosimile.

Comunque secondo me saresti piuttosto tu a dover denunciare lei per molestie, visto che quella vigliacca ti si è strusciata sul pacco e ti ha toccato le mani con le tette. Non si fa.

• Mi piace! 1
Lightman
Inviato
1 ora fa, Ahendleh ha scritto:

Non potrebbe risultare come una molestia il mio gesto comunque?

Se i fatti sono avvenuti come li hai descritti no.

Oltretutto non mi pare che lei sia rimasta particolarmente turbata, quindi non è il caso di continuare a farsi paranoie per un fatto di qualche mese fa...stai sereno.

Ahendleh
Inviato
22 minuti fa, Lightman ha scritto:

Se i fatti sono avvenuti come li hai descritti no.

Oltretutto non mi pare che lei sia rimasta particolarmente turbata, quindi non è il caso di continuare a farsi paranoie per un fatto di qualche mese fa...stai sereno.

Ah questo non so se lei non sia rimasta turbata, magari quando è finita la serata o è tornata a casa a mente lucida...

comunque grazie a tutti e tre per le risposte, mi avete tranquillizzato molto