Vai al contenuto

Conoscere ragazza su Instagram


Cheddar Bob

Messaggi raccomandati

Cheddar Bob

Ciao a tutti!

Girando su Instagram ho trovato una ragazza che mi interessa particolarmente ma la situazione non è a mio favore, e adesso vi andrò a spiegare il motivo. Per molti di voi potrà sembrare una cagata ma ad oggi su Instagram, per risultare interessante, almeno all'apparenza, devi avere un buon numero follower. Questa ragazza ne ha più di 4000 (!), ma come ho potuto "capire" dal profilo mi sembra una ragazza abbastanza seria, niente foto in costume, storie con la famiglia, amici ed amiche. Io, purtroppo o per fortuna, non do troppo peso ad Instagram e non ho un profilo che suscita curiosità, anzi. Un centinaio di follower e stop. L'altro giorno ho visto che ha pubblicato una storia su un tema di attualità chiedendo un'opinione. Ho messo via la mia timidezza ed ho risposto. Alla sera vedo che risponde, passa qualche ora e rispondo. Dopo 30 secondi vedo che mi risponde, io ribatto ma lei mi risponde la la mattina in maniera fredda senza lasciare troppe possibilità di continuare la conversazione, così decido di visualizzare e non rispondere. Ora ho deciso di seguirla su instagram, ma come mi aspettavo non ha ricambiato. Secondo voi un altro tentativo di riprendere la conversazione si può provare o meglio lasciare stare?

Devo dire che per il fatto che abbia risposto è già un qualcosa di positivo, d'altronde con 4000 follower, bellissima ragazza chissà quanti messaggi di approccio le arrivano...

Grazie mille in anticipo ragazzi, accetterò qualsiasi consiglio. 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Cheddar Bob said:

Ora ho deciso di seguirla su instagram, ma come mi aspettavo non ha ricambiato. Secondo voi un altro tentativo di riprendere la conversazione si può provare o meglio lasciare stare?

Dovresti provare gli ebook sul chat game di Zema che trovi nella sezione "Officina del successo" in alto alla pagina del forum.

Detto questo, Instagram è il luogo peggiore per approcciare e ti spiego perché: non c'entra neanche il numero di followers (puoi trovare anche quella che ne ha a malapena 70 che non ti risponde) ma c'entra la diffidenza che si sono autoinculcate dopo aver visto di essere contattate quasi quotidianamente da vari tizi random. Tutti ovviamente interessati.

Questa cosa è importante: E' delle tue parti o vive lontana?

Sì perché una chat dev'essere un mezzo per arrivare ad un punto X, altrimenti sono solo chiacchiere se te sei di Messina e lei di Torino.

5 minutes ago, Cheddar Bob said:

Devo dire che per il fatto che abbia risposto è già un qualcosa di positivo, d'altronde con 4000 follower, bellissima ragazza chissà quanti messaggi di approccio le arrivano...

Tantissimi e i followers c'entrano poco: anche ne avesse solo 100, conta che almeno 50 di quelli la contatteranno, quindi sei già 1 contro 49.

Il tuo scarno profilo non ti aiuta, l'unico modo che hai per suscitare interesse sono i contenuti.

Quindi, ti chiedo, sicuro che avete qualcosa in comune?

Quando trovo una ragazza che mi interessa, osservo il suo profilo per fornirmi qualche assist nella conversazione.

Esempio: posta una foto di Londra (banalità, tutti siamo stati a Londra) e dico "Ho visto dal tuo profilo che sei stata a Londra, fantastico, anch'io ci sono stato nel Marzo del 2018 e ho visto questo, quello, quell'altro, ho parlato anche con Jack lo squartatore, persona simpaticissima" etc etc.

Quindi, fai un altro tentativo prima di mollare definitivamente ma cerca di condurre la conversazione su cose che potrebbero interessarla senza scadere sempre e solo su attualità, argomenti tristi e fatti di cronaca; certe cose si esauriscono e spingono solo a discorsi seri, quando invece dovrebbe vigere anche una certa leggerezza in chat ed un po' di ironia per farle capire che sei alla mano.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
21 ore fa, Cheddar Bob ha scritto:

Questa ragazza ne ha più di 4000 (!)

 

21 ore fa, Cheddar Bob ha scritto:

Un centinaio di follower e stop

Purtroppo Instagram è un qualcosa di materiale e di finto, lei baserà la sua opinione su di te guardandoti il profilo, la tua "vetrina", e il valore di questa vetrina è costituito da tutto: follower, qualità delle foto, commenti, mi piace ecc. E come hai detto tu riceverà decine di messaggi al giorno. 

Nonostante questo il messaggio di apertura che le mandi può fare un pò di differenza. Una ragazza che seguo e che ha 6000 follower una volta ha postato una foto di lei allo specchio con l'elastico dello slip alzato sopra i pantaloni: in 2 ore ha ricevuto 120 risposte e mi ha confermato che quei 120 messaggi si potevano riassumere tutti con "Sei bellissima". Questo per dirti che un messaggio fuori dal coro ha più probabilità di risposta, poi finchè continua a rispondere io non lascerei perdere la conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ciao caro,innanzitutto  vorrei farti riflettere sulla terminologia che usi

'Per risultarle interessante  devi avere un buon numero di follower'

No, player. 

Innanzitutto devi avere un buon profilo in TOTO,non si tratta solo di follower, un profilo curato e in target, interessante agli occhi tuoi e delle ragazze stessi.

Ma, questo ovviamente è solo un pezzo della torta, bisogna andare a creare in chat quella complicità, quella familiarità che porti a lasciarle il suo numero, che poi faccia filare tutto liscio fino al date. Facendo venire a lei voglia di vederti.

Ovviamente, a me ha cambiato totalmente la vita in chat, affidarmi al mio mentore e amico ormai @Zema

 

Oltre ad essere il migliore in questo campo(numeri  e scritte alla mano, no a chiacchiere, é soprattutto  una grande persona).

Regalati il meglio amico mio,e farlo imparando dai migliori é la scelta più saggia che tu possa fare.🔥

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
3 ore fa, Pickupartisfallito ha scritto:

Io le riscaldo prima su tellonym e poi gli scrivo su instagram. Se tutto è  andato bene su tellonym, gli scrivo e mi rispondono, anche quelle con molti follower.

Non sono pratico di tellonym, ma non si potevano fare solo domande in anonimo? 

In ogni caso, che tipo di domande fai e come le "riscaldi" per passare su instagram? Non ho mai preso in considerazione di usare questo tipo di approccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leon9
Il 7/12/2020 at 15:35, Pickupartisfallito ha scritto:

Dalle mie parti molte ragazze hanno tellonym. Io le riscaldo prima su tellonym e poi gli scrivo su instagram. Se tutto è  andato bene su tellonym, gli scrivo e mi rispondono, anche quelle con molti follower. È una strategia che uso per farmi rispondere da quelle con molti follower, essendo che io ne abbia qualche centinaio e quindi non mi risponderebbero senza prima riscaldarle. E essendo pure che io non sappia come fare un profilo decente. Senza questa strategia nemmeno quelle con mille follower mi risponderebbero. 🙂20201207_153151.jpg.6f68dcdf587aa530fef7694f735d7614.jpg

 

20201207_153231.jpg.e6f543ba7ca1f6af8e43f808ecdf046b.jpg

 

Cos'è tellonym?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...