Vai al contenuto

Sesso Anale


Aladino

Messaggi raccomandati

Aladino

Normalmente è l'uomo a chiederlo. Ma vi è mai capitato che sia LEI a richiederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Aladino ha scritto:

Normalmente è l'uomo a chiederlo. Ma vi è mai capitato che sia LEI a richiederlo?

All'inizio deve sembrare l'immacolata concezione.

Dopo la prima volta lo richiede sempre lei, tranq. 

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
39 minutes ago, Aladino said:

Normalmente è l'uomo a chiederlo. Ma vi è mai capitato che sia LEI a richiederlo?

Sì, con qualcuna è successo.

E non perché piaccia a poche: se fatto bene, molte donne godono del sesso anale.

 

IMO, perché sia la donna a chiederlo sono necessarie due condizioni.

- A lei deve piacere veramente, e questo richiede che l'uomo ci sappia fare e sappia farlo piacere a lei (se uno parte in quarta, si scorda della lubrificazione e a lei fa male, ovvio che poi non avrà tantissima voglia di rifarlo).

- Lei dev'essere abbastanza porca e disinibita da non vergognarsi: se ha un po' di inibizioni o teme il giudizio (ed anche qui, sta all'uomo rassicurarla e farle sentire che lui non la giudica per le sue voglie), magari ne avrà voglia ma non oserà dirlo, o aspetterà che venga da lui.

Quelli che "Eh, ma se lei è troppo porca poi ho paura che mi tradisca", si fregano con le loro mani. ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Crescendo63 said:

Quelli che "Eh, ma se lei è troppo porca poi ho paura che mi tradisca", si fregano con le loro mani. ;-)

Poveracci. 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Tokyo

Ultimamente devo dire che sto apprezzando sempre di più il sesso anale. Sono tanti anni che lo faccio ma ultimamente mi da particolarmente piacere ed è la cosa che preferisco. Mi fa impazzire quando lui lo mette e lo deva, di continuo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Un po’ di necroposting a Natale non fa male a nessuno 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ultimamente devo dire che sto apprezzando sempre di più il sesso anale. Sono tanti anni che lo faccio ma ultimamente mi da particolarmente piacere ed è la cosa che preferisco. Mi fa impazzire quando lui lo mette e lo deva, di continuo. 

Mi piacerebbe se altre donne portassero avanti il thread.

I contenuti più interessanti vengono da loro.

Quando si parla di sesso anale su internet si leggono sempre le stesse cose.

Il lubrificante eccetera

Contenuti che sappiamo a memoria.

Se invece parlano le donne può darsi che vengano fuori cose un po' meno ripetute.

Scrivete, scrivete.

Siamo qui per capire vostre istruzioni e farvi stare bene.

E quindi il gioco del Seghetti (1) piace.

 

(1) Leva e rimetti, con goduria.

 

Grazie @Tokyo

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Il lubrificante eccetera

Non so, sarò particolare io ma non ho mai usato il lubrificante. Se mi eccito, faccio un lago 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
39 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non so, sarò particolare io ma non ho mai usato il lubrificante. Se mi eccito, faccio un lago 🤣

So di cosa parli.

Il miglior lubrificante è quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
19 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ultimamente devo dire che sto apprezzando sempre di più il sesso anale. Sono tanti anni che lo faccio ma ultimamente mi da particolarmente piacere ed è la cosa che preferisco. Mi fa impazzire quando lui lo mette e lo deva, di continuo. 

E' per risentire quel mugolio quando vi si rientra, magari andando fino in fondo che nel frattempo il buchino si è un po' chiuso. ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...