Vai al contenuto

Sesso Anale


Aladino

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 2/12/2020 at 15:43, Aladino ha scritto:

Normalmente è l'uomo a chiederlo. Ma vi è mai capitato che sia LEI a richiederlo?

Quelle che gli piace prenderlo te lo chiedono eccome.

Secondo classificazione inglese "Anal Whores".

C'è di più. In molti casi le Anal Whores DISPREZZANO le altre donne che non fanno certe cose.

Dicono che sono delle tope ghiacce, fregne mosce, buone a niente.

Concludendo:

Le donne sono fantastiche quando parlano della concorrenza.

Insulti eccetera.

😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
22 ore fa, Back Door Man ha scritto:

C'è di più. In molti casi le Anal Whores DISPREZZANO le altre donne che non fanno certe cose.

Per me facciano cosa gli pare 😅. Poi non siamo tutti uguali, proviamo piacere con cose diverse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Per me facciano cosa gli pare 😅. Poi non siamo tutti uguali, proviamo piacere con cose diverse 

È divertente

(Parlo al passato/ presente storico.)

Una delle mie ragazze era molto Anal Whore, al punto che non veniva se non aveva stimolazione anale (per lo meno essere accarezzata sul buchetto).

Gli raccontavo di un'altra che aveva un certo timore (direi normale) nel provare l'Anal.

Il suo primo commento fu che la concorrente era "floja". Una debole.

E che la sodomia etero era uno dei piaceri più forti del menu.

Ma ne ho sentite tante. Compresi gli insulti e il disprezzo.

Non mento.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È divertente

(Parlo al passato/ presente storico.)

Una delle mie ragazze era molto Anal Whore, al punto che non veniva se non aveva stimolazione anale (per lo meno essere accarezzata sul buchetto).

Gli raccontavo di un'altra che aveva un certo timore (direi normale) nel provare l'Anal.

Il suo primo commento fu che la concorrente era "floja". Una debole.

E che la sodomia etero era uno dei piaceri più forti del menu.

Ma ne ho sentite tante. Compresi gli insulti e il disprezzo.

Non mento.

 

I commenti da parte maschile non mancano. Io ho scritto varie volte perché mi piace e le sensazioni provate.

(Ultimamente sono cambiato e mi piace meno).

Quello che manca, in questo forum, sono i commenti femminili sulla sodomia etero.

(Se ce ne sono sono pochi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Per quel poco che ho capito da parte femminile

(Scrivo per dare un imput alle donne)

Il membro maschile, introdotto nel lato B, si sente molto di più che in A.

Come se fosse più grande, più dentro al corpo (e questa sensazione ha il suo corrispondente da parte maschile).

L'uomo sente potere perché se si muove in modo troppo "focoso" fa male, pertanto si regola e si sente in intimità con la partner più che durante il coito canonico.

Gli orgasmi femminili, per chi ci arriva, sono più forti.

E altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 27/12/2022 at 13:31, Back Door Man ha scritto:

Mi piacerebbe se altre donne portassero avanti il thread

Io ho scoperto il sesso anale solo 4 anni fa. Ero in Ltr con un ragazzo più giovane di me di 7 anni, abbastanza dotato. Non l'abbiamo fatto spessissimo e sempre a cucchiaio, senza nemmeno troppo lubrificante, perché eravamo arrapati quasi sempre. Beh, scoprire che è una pratica più che piacevole, è stata una sorpresa. Una volta, la sensazione era così intensa (lui andava piano eh) che mi sentivo tipo svenire!😂 nulla a che vedere con l'orgasmo vaginale, anche il più potente.

Si stimolano altre zone sicuramente.

 

Dopo di lui ho frequentato un tipo per circa 2 settimane. Aveva il pisello più corto e mi ha chiesto fin da subito di provare. A me sto tipo aveva fottuto il cervello nel giro di pochi giorni, poi mettici che io sono disinibita e in pace col mio corpo... l'abbiamo rifatto spesso e viste le dimensioni ridotte spingeva anche di più e a me piaceva da morire!

 

Modificato da Nila
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
22 ore fa, Nila ha scritto:

nulla a che vedere con l'orgasmo vaginale, anche il più potente.

Anche se gli interventi femminili a riguardo sono sempre i favoriti ;-D provo a dare un mio contributo, basato sulle mie esperienze e sui feedback ricevuti dalle partner.

  • Concordo con Nila: l'orgasmo anale è diverso da quello vaginale / clitorideo (me l'hanno detto tutte quelle che l'hanno provato); non necessariamente meglio, ma sicuramente diverso, e spesso più travolgente.
  • Sarà banale, ma per chi vuole provare consiglio di abbondare col lubrificante: è bello sapere che c'è chi non ne ha bisogno, ma il più delle volte è meglio troppo che troppo poco!
  • Per chi ha difficoltà o problemi di dolore, potrebbe anche essere un problema di posizione e/o angolo: la posizione migliore sembra essere quella con lei sdraiata sulla schiena, con le gambe sollevate e spalancate (in modo che la zona risulti completamente esposta e aperta), e lui di fronte a lei (che magari le tiene le gambe in quella posizione; se lui afferra con decisione le caviglie di lei, e le usa per guidare il movimento, fa anche un bell'effetto di dominazione).
  • Per chi è avventuroso o ha voglia di spingersi oltre, suggerisco di provare una "doppia penetrazione": ovvero durante la penetrazione anale usare anche qualcosa che riempia la vagina (un vibratore, un dildo anche gonfiabile, oppure qualche dito o l'intera mano). Questo potrebbe essere fatto da lui o da lei, ma è meglio che sia il maschio così che lei possa abbandonarsi alle sensazioni. La posizione indicata al punto precedente facilita questa manovra. Nella mia esperienza, questa pratica può produrre orgasmi poderosi, anche multipli, e persino dello squirting.
    Insomma... "dù is megl che uan!" :-D
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 29/12/2022 at 20:01, Crescendo63 ha scritto:

Per chi è avventuroso o ha voglia di spingersi oltre, suggerisco di provare una "doppia penetrazione":

Adoro😋

A me piace questa posizione che hai suggerito, sempre in calze e reggicalze, con gonna corta. Mi da il senso del proibito, mi fa impazzire. Concordo con @Nila, prenderlo dietro fa quasi svenire da quanto è piacevole. E senza lubrificante non ho mai avuto problemi 

 

@Back Door Man altra curiosità che non c’entra con il sesso anale ma rivolta anche agli altri utenti: vi piace lei che si presenta con il completino intimo super sexy o con una bella camicetta senza nulla sotto, anche un pochino trasparente? 

E comunque.. Buon anno e buon sesso a tutti 😋

Modificato da Tokyo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma è anche bello prenderla a 4 zampe tenendola la bocca con le dita, tipo morso del cavallo. O per i capelli.

Oppure da distesa a pancia in giù, con la testa tra le mani (una sotto e una sopra, per la precisione).

 

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

vi piace lei che si presenta con il completino intimo super sexy o con una bella camicetta senza nulla sotto

Dipende dal suo fisico, per quanto mi riguarda. Piuttosto la preferisco nuda e concentrarmi sulle sensazioni che mi da il suo contatto con la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
18 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma è anche bello prenderla a 4 zampe tenendola la bocca con le dita, tipo morso del cavallo. O per i capelli.

Adoro mani in bocca, e che mi tenga i capelli.. 

 

18 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dipende dal suo fisico, per quanto mi riguarda. Piuttosto la preferisco nuda e concentrarmi sulle sensazioni che mi da il suo contatto con la pelle.

Si ma dopo mi spoglio. Era x capire cosa piace di più.. io sono abbastanza minuta ma con le forme, 1.63 x 55kg. Una terza, non ho le tettone ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...