mike_delfino [Lurker] 1 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Il sesso anale mia moglie lo vede male, sente dolore. Provato con lubrificante, plug, dito…ma nulla da fare. Non si eccita perché lo percepisce proprio come qualcosa di fastidioso (tenere dentro qualcosa). Mi avrebbe anche accontentato un paio di volte ma è stato un supplizio per lei. Sempre più convinta che il sesso anale non le piacerà.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 1 ora fa, mike_delfino ha scritto: Ma quanti qui fanno sesso anale con la propria moglie? A me è capitato con le mogli degli altri, se può esserti utile. paolino21, sedlex, Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 6 minuti fa, mike_delfino ha scritto: Il sesso anale mia moglie lo vede male, sente dolore. Provato con lubrificante, plug, dito…ma nulla da fare. Non si eccita perché lo percepisce proprio come qualcosa di fastidioso (tenere dentro qualcosa). Mi avrebbe anche accontentato un paio di volte ma è stato un supplizio per lei. Sempre più convinta che il sesso anale non le piacerà. Scusami, ma prima di sposarvi non l'avete mai fatto? My god.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Ci può stare, non piace a chiunque e oggettivamente può essere doloroso nonostante la lubrificazione. Detto tra noi, a me piace abbastanza ma si può sopravvivere senza inculate (in tutti i sensi)
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 "Alors, de nouvelle energie, Je jette entre tes jolies cuisses, Dedans ton cul, ce fleur-de-lys, Long, gros, et ardent. Ça, il glisse En haut, en bas. La passion croit Fievreux, furieux, pour toi! Vient, la crise du delice!.... Ah, je suis mort!.... Embrasse-moi!! " Crescendo63 ha reagito a questo 1
mike_delfino [Lurker] 1 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Il 26/12/2022 at 18:43, Tokyo ha scritto: Ultimamente devo dire che sto apprezzando sempre di più il sesso anale. Sono tanti anni che lo faccio ma ultimamente mi da particolarmente piacere ed è la cosa che preferisco. Mi fa impazzire quando lui lo mette e lo deva, di continuo. Cosa è cambiato ? Se puoi dirlo.. se c’è qualcosa di specifico o se ci sono più fattori che hanno portato a questo.
Messaggi raccomandati