Vai al contenuto

Stati Whatsapp ridicoli


andreamilos

Messaggi raccomandati

andreamilos

Buonasera a tutti ,

scrivo dopo un pò di inattività sul forum per chiedere un parere.

In questo mese  mi sono sentito via whatsapp (causa Decreto e mia positività al Covid) con una ragazza di 23 anni , molto bella ma a tratti infantile. Non è raro infatti che faccia capricci perchè a volte sono a detta sua un po' sbrigativo nel chiudere la conversazione oppure si infastidisca parecchio se durante una discussione le do contro in maniera diretta , chiudendosi in un silenzio che mi da l'idea di essere punitivo.

Quello che voglio da questa ragazza è solo un rapporto di trombamicizia , visto che non sembrano esserci le premesse per qualcosa di più duraturo e per certi versi appagante.

La cosa che più mi infastidisce, o meglio mi è di difficile comprensione, è la sua abitudine a fare stati su whatsapp(chi li usa più?) con messaggi da baci perugina e frasi emblematiche , più o meno interpretabili, relativi alle nostre conversazioni . All'inizio non ci avevo fatto caso perche' concentrato su ben altro, ma quando hanno iniziato ad essere 4-5 subito successivi alle nostre conversazioni mi è venuto qualche dubbio , circa la casualità e la ripetività dell'avvenimento.

Quello che vi chiedo è che interpretazione date a questo comportamento? Io ho pensato bellamente di ignorare ogni "messaggio subliminale" da lei lanciato , e penso sia la soluzione migliore ma vi chiedo anche se vi è mai capitata una situazione simile.

Grazie per il vostro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
4 ore fa, andreamilos ha scritto:

Buonasera a tutti ,

scrivo dopo un pò di inattività sul forum per chiedere un parere.

In questo mese  mi sono sentito via whatsapp (causa Decreto e mia positività al Covid) con una ragazza di 23 anni , molto bella ma a tratti infantile. Non è raro infatti che faccia capricci perchè a volte sono a detta sua un po' sbrigativo nel chiudere la conversazione oppure si infastidisca parecchio se durante una discussione le do contro in maniera diretta , chiudendosi in un silenzio che mi da l'idea di essere punitivo.

Quello che voglio da questa ragazza è solo un rapporto di trombamicizia , visto che non sembrano esserci le premesse per qualcosa di più duraturo e per certi versi appagante.

La cosa che più mi infastidisce, o meglio mi è di difficile comprensione, è la sua abitudine a fare stati su whatsapp(chi li usa più?) con messaggi da baci perugina e frasi emblematiche , più o meno interpretabili, relativi alle nostre conversazioni . All'inizio non ci avevo fatto caso perche' concentrato su ben altro, ma quando hanno iniziato ad essere 4-5 subito successivi alle nostre conversazioni mi è venuto qualche dubbio , circa la casualità e la ripetività dell'avvenimento.

Quello che vi chiedo è che interpretazione date a questo comportamento? Io ho pensato bellamente di ignorare ogni "messaggio subliminale" da lei lanciato , e penso sia la soluzione migliore ma vi chiedo anche se vi è mai capitata una situazione simile.

Grazie per il vostro tempo.

Sicuramente  é una ragazza infantile ma, ci sono molte cose che non ci hai specificato.

La prima, l'hai trombata gia o no?

Due, in linea di massima MAI dargli contro direttamente  prima che l'hai portata a letto,non per chissà quale motivo..

Sulle altre cose che si lamenta  tu falla parlare, Che te frega, fino a quando é lei che si lamenta di volere LA TUA attenzione é sempre positivo, stanne certo;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
4 ore fa, andreamilos ha scritto:

Buonasera a tutti ,

scrivo dopo un pò di inattività sul forum per chiedere un parere.

In questo mese  mi sono sentito via whatsapp (causa Decreto e mia positività al Covid) con una ragazza di 23 anni , molto bella ma a tratti infantile. Non è raro infatti che faccia capricci perchè a volte sono a detta sua un po' sbrigativo nel chiudere la conversazione oppure si infastidisca parecchio se durante una discussione le do contro in maniera diretta , chiudendosi in un silenzio che mi da l'idea di essere punitivo.

Quello che voglio da questa ragazza è solo un rapporto di trombamicizia , visto che non sembrano esserci le premesse per qualcosa di più duraturo e per certi versi appagante.

La cosa che più mi infastidisce, o meglio mi è di difficile comprensione, è la sua abitudine a fare stati su whatsapp(chi li usa più?) con messaggi da baci perugina e frasi emblematiche , più o meno interpretabili, relativi alle nostre conversazioni . All'inizio non ci avevo fatto caso perche' concentrato su ben altro, ma quando hanno iniziato ad essere 4-5 subito successivi alle nostre conversazioni mi è venuto qualche dubbio , circa la casualità e la ripetività dell'avvenimento.

Quello che vi chiedo è che interpretazione date a questo comportamento? Io ho pensato bellamente di ignorare ogni "messaggio subliminale" da lei lanciato , e penso sia la soluzione migliore ma vi chiedo anche se vi è mai capitata una situazione simile.

Grazie per il vostro tempo.

Concordo con il commento sopra il mio, comunque anche io odio questo genere di atteggiamenti e fatalità mi capitano quasi sempre dalle tipe che voglio solo scolarmi. Una volta all’anno che mi viene voglia di una ltr, la lei di turno vuole solo scoparmi. Triste. 
 

Comunque aprii un topic per una situazione simile, speravo in qualche pillola magica ma la verità è che puoi farci ben poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
11 minuti fa, Pickupartisfallito ha scritto:

Cosa ne pensi @facundo99

Si può ottenere una ltr da una tipa che vuole solo scoparti?

Scusa se ti rispondo al posto suo, a me in questi casi è stato detto testualmente che non volevano una storia. C’è stato ben poco da fare, ho provato sia ad inseguire un po’ che ad essere distaccato ma sono rimaste ferme nella loro idea. 
 

In linea di massima mi sono capitate 2/3 situazioni di questo tipo ed erano tutte ragazze che già al primo date mettevano in mezzo il discorso ex. L’idea che mi sono fatto è che volessero solo fare chiodo scaccia chiodo ma erano ancora innamorate dell’ex.

Ovviamente con tutte sesso fin da subito. Poche resistenze se non nulle, sono stato anche un po’ ingenuo io a non collegare i puntini mi sa 

Modificato da CorboBlu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, andreamilos ha scritto:

chi li usa più?

Io, e noto con piacere che funzionano benissimo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
1 ora fa, Pickupartisfallito ha scritto:

Cosa ne pensi @facundo99

Si può ottenere una ltr da una tipa che vuole solo scoparti?

Allora, premesso  che il rapporto DOPO il sesso lo imposti sempre tu.

Questo cosa significa? Significa che sei tu che la porti già dalla conoscenza a vederti in un certo modo

Quindi, buona responsabilità  è tua.

Poi  ovviamente, una che ti vede come 'scopatore seriale' e ti sei sempre posto in quel modo, capisci bene che é difficile  che ti vede come 'il mio amore'

 

Poi c'è un altra piccola nota, per impostare sia trombamicizie che relazioni, dipende molto anche se lei è predisposta ad avere il rapporto che tu vuoi. Capisci bene che con una che è gelosa pure dell aria che respiri è molto difficile tenertela  come trombamica perché ti vuole tutto per sé, è normale.

O se becchi la classica fidanzata da 10 chiamate al giorno.

C'entra anche il modo che loro hanno di concepire i rapporti 

Quindi, per impostare il rapporto che si vuole é si responsabilità Nostra ma anche la signorina di turno deve essere predisposta per avere quello che cerchiamo 

Ma tutto parte da come lei ti vede;)

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andreamilos

Buonasera , innanzitutto vi ringrazio per le risposte.

Rispondendo a Facundo99 no , non ho ancora avuto modo di scoparla viste le limitazioni che ho reso note.  In questi giorni mi sto comunque tenendo impegnato (visto che risulto in malattia e non posso nemmeno lavorare da casa) sentendomi nuovamente con un'altra ragazza con cui ho già fatto sesso.

Per quanto riguarda me è vero vorrei una LTR, ma al momento non vedo una ragazza che mi ispiri fiducia e voglia di intraprendere tale strada.

Concludo dicendovi che tornando alla ragazza del post , ho cominciato a collegare i puntini mancanti e ho avvertito una puzza di bruciato sentendo le sue calunnie su amiche ed ex, oltre al fatto che va dicendo di avere un blocco sessuale dovuta ad esperienza passata  ma poi sembra cambiare (su indicazione di amico in comune)  persona con la rapidità con cui io mi fiondo a lavoro il lunedi mattina in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2020 at 18:04, andreamilos ha scritto:

Quello che vi chiedo è che interpretazione date a questo comportamento? Io ho pensato bellamente di ignorare ogni "messaggio subliminale" da lei lanciato , e penso sia la soluzione migliore ma vi chiedo anche se vi è mai capitata una situazione simile.

Continua a ignorarli bellamente

Anzi fai meglio, non guardarli nemmeno più 

 

 

21 ore fa, CorboBlu ha scritto:

Una volta all’anno che mi viene voglia di una ltr, la lei di turno vuole solo scoparmi. Triste. 

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 2/12/2020 at 18:04, andreamilos ha scritto:

Quello che vi chiedo è che interpretazione date a questo comportamento?

Manipolativo.

Ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 hours ago, CorboBlu said:

mi capitano quasi sempre dalle tipe che voglio solo scolarmi.

Con una scorza di limone e ghiaccio devono essere squisite.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...