il verme [Partecipante] 0 Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 premesso che per me è molto importante far sembrare che sia lei a venirmi dietro (che poi E` così ), vi dico come ho #chiuso stasera ad una festa. con questa tipa avevo già una certa prizability, sia xkè sono sexy, sia xkè l'ho fatta un po' divertire. stavo per andare via per andare a ballare, sono andato a salutarla verme: allora ciao hb: ciao, ci vediamo verme: eh no hb: come no? verme: non ci vediamo hb: e xkè? verme: xkè non abbiamo un appuntamento hb: aspetta, aspetta, dammi il tuo numero e chiaramente io ho preso il suo
XAX [Partecipante] 59 Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 verme: allora ciaohb: ciao, ci vediamo verme: eh no hb: come no? verme: non ci vediamo hb: e xkè? verme: xkè non abbiamo un appuntamento hb: aspetta, aspetta, dammi il tuo numero e chiaramente io ho preso il suo I miei complimenti!!!! Applauso Applauso Applauso
MSB [Partecipante] 8 Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Hmmm sì non è davvero niente male!!.. La proverò appena avrò una situazione simile (domani mattina, forse)...
Messaggi raccomandati