Vai al contenuto

Mi sa che sono di nuovo nei guai!


Messaggi raccomandati

PaoloG

Non riesco a togliermi dalla testa una donna. 
52 anni con 3 figli. Divorziata. 
E la cosa peggiore è che tra noi non c’è stato nulla, se non stupidi e innocui (almeno così credevo) flirt!
Assurdo, perché non ci dormo e ci sto male.
Mi sono accorto che mi stava prendendo troppo e non so perché (sono in un periodo nerissimo... non ne azzecco mezza), ma ho cercato e trovato il pretesto per litigarci. Le ho detto testuale: “non ho più piacere ad ospitarti e servirti nel mio locale. Pensavo fossi meglio. Mi sono sbagliato sul tuo conto!”

Speravo in tal modo di liberarmene e dimenticarla in fretta, invece 2 giorni dopo si è ripresentata come nulla fosse, e mi ha anche un po’ stuzzicato. 
 

Penso di sapere quello che devo fare, ma non capisco come mi sia successa una cosa del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Lei ha capito che tu ne vuoi e ci gioca sopra.

Non so che locale hai, ma forse puoi combinare un do ut des per avere del sesso in cambio di accesso/pranzo/quellocheé gratuito.

Ci farai la figura del puttaniere, che può piacerle o meno, ma sempre meglio di quella da checca isterica.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
35 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Lei ha capito che tu ne vuoi e ci gioca sopra.

Non so che locale hai, ma forse puoi combinare un do ut des per avere del sesso in cambio di accesso/pranzo/quellocheé gratuito.

Ci farai la figura del puttaniere, che può piacerle o meno, ma sempre meglio di quella da checca isterica.

Dici? Ma io credo di sapere quello che devo fare. 

Però Non capisco come ho fatto ad invaghirmi di una molto più vecchia e con 3 figli. 
Non riesco ad accettarlo. 
Me ne sto facendo una colpa grave. 
Non so se mi sono spiegato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloG ha scritto:

non capisco come mi sia successa una cosa del genere

🔽

2 ore fa, PaoloG ha scritto:

sono in un periodo nerissimo...

Easy.

Si capisce anche dal fatto che le hai detto che non la vuoi nel tuo locale. Stai attento quando fai uscite del genere, lei non ti ha fatto nulla a parte stuzzicarti e tu hai reagito malissimo. Ricorda che le voci girano e il tuo locale ti serve per campare, non è saggio perdere clienti, soprattutto se lei in reazione ti sputtana.

Come ti dicevo nel tuo ultimo topic, ti conviene riprenderti prima di cercare figa.

PS: ma una over 50 con figli? Non riesci a cercarne di più giovani? Potrei capire una 30enne con figli (forse), ma così... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

PS: ma una over 50 con figli? Non riesci a cercarne di più giovani? Potrei capire una 30enne con figli (forse), ma così... boh.

Eh. 
leggi la risposta sopra. 
Non riesco a farmene capace. 
 

E non riesco a riprendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PaoloG ha scritto:

Non riesco a farmene capace.

La mia era una domanda retorica, non si può scegliere razionalmente di chi invaghirsi. Anche se più è giovane più è tenuta meglio fisicamente (in teoria)

Ma tu cos'è che vuoi da questa? A parte capire che c'è stato un breve flirt non hai detto altro... vuoi scoparla e ciao? iniziare a frequentarla? Che ti ha detto / fatto nel concreto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Dici? Ma io credo di sapere quello che devo fare. 

Però Non capisco come ho fatto ad invaghirmi di una molto più vecchia e con 3 figli. 
Non riesco ad accettarlo. 
Me ne sto facendo una colpa grave. 
Non so se mi sono spiegato bene. 

Come ha detto RAWolf, oppure compatibilità di odori, oppure nel suo modo di fare ed essere. Dai 20 ai 35 anni sono sempre stato attratto da donne più vecchie di me, nel senso che proprio ci sbavavo. Dopo una certa età quello che perdono in bellezza fisica può capitare lo recuperino in fascino, che sotto ai 40 non può proprio esistere. E, paradossalmente, erano quasi sempre loro a sfancularmi. :D

Non hai nulla di cui fartene una colpa, pensa piuttosto a come procedere ora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma tu cos'è che vuoi da questa? A parte capire che c'è stato un breve flirt non hai detto altro... vuoi scoparla e ciao? iniziare a frequentarla? Che ti ha detto / fatto nel concreto?

Mi cercò lei tempo fa e mi chiese se aprivo (nel mio giorno di chiusura) per un caffè, visto che andava a camminare e passava di lì. Ma io giuro che a tutto pensavo tranne che a lei... Lo feci solo come un favore ad un cliente nuovo che avrei potuto guadagnare anche con questa gentilezza. Poi ha cominciato a venire sempre più spesso e siamo entrati in confidenza. Messaggi chiacchiere eccetera (sempre in modo molto smart... e forse quello mi ha fregato, perché è una donna molto intelligente)! 

Poi boh, sono impazzito!!!!

Cosa voglio???? Fisicamente mi fa impazzire e mi prende pure di testa, voglio farla sparire (dai miei pensieri) 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cosa voglio???? Fisicamente mi fa impazzire e mi prende pure di testa, voglio farla sparire (dai miei pensieri) 

Campa caval, fai prima a cercare di portartela a letto e scoparla fino a fartela passare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cosa voglio???? Fisicamente mi fa impazzire e mi prende pure di testa, voglio farla sparire (dai miei pensieri) 

E allora provaci, ci provi e se va bene, se non va te la metti via.

Non vedo altre alternative, se ti "allontani" lei può essere liberissima di venire nel tuo locale quando le pare dal momento che è aperto al pubblico e non credo tu possa farci nulla. Idem se ci provi e non va, ma almeno puoi dire a te stesso di aver agito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...