Vai al contenuto

Mi sa che sono di nuovo nei guai!


Messaggi raccomandati

PaoloG
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E allora provaci, ci provi e se va bene, se non va te la metti via.

Non vedo altre alternative, se ti "allontani" lei può essere liberissima di venire nel tuo locale quando le pare dal momento che è aperto al pubblico e non credo tu possa farci nulla. Idem se ci provi e non va, ma almeno puoi dire a te stesso di aver agito.

 

Tu sei sempre molto diretto e puntuale. E condivido spesso i tuoi pensieri. 
Ma stavolta non mi stai a capire...

Ok mi piace e non ho più la situazione sotto controllo! Ma non è quello che mi fa più male. Quello che mi sta  corrodendo il fegato (oltre al gin tonic) è il fatto che io stia tiltando per una più incasinata e più vecchia e con 3 figli! Non riesco ad accettarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, PaoloG said:

è il fatto che io stia tiltando per una più incasinata e più vecchia e con 3 figli! Non riesco ad accettarlo. 

Vai da uno psicologo, allora.

Ti fa impazzire ma non te la vuoi scopare, la giudichi "vecchia" ma non riesci a togliertela dalla testa... cioè sei un po' pieno di contraddizioni e qui sul forum esperti di magia non ne ho trovati, quindi ti converrebbe chiedere aiuto alla scienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Quello che mi sta  corrodendo il fegato (oltre al gin tonic) è il fatto che io stia tiltando per una più incasinata e più vecchia e con 3 figli! Non riesco ad accettarlo. 

Ok. Come ti dicevo nei post precedenti, non puoi scegliere razionalmente chi sarà la prossima che ti farà sbarellare. Può essere anche una senza le gambe, non lo puoi controllare. Ora, non ho intenzione di fare lo psicologo dei poveri perché non ne ho le competenze ma al posto tuo mi farei le seguenti domande:

  • perché non riesco ad accettare di star sotto a una "più vecchia e incasinata di me"? Cosa provo se ci penso?
  • perché mi sta andando tutto di merda? Cosa posso fare per far andar meglio le cose? Dove posso direzionare le mie energie?
  • perché ci vado sotto alla prima che mi ispira senza che ci sia stata almeno una scopata? Si ricollega al secondo punto.

Prova a rispondere a queste domande e poi fatti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ti fa impazzire ma non te la vuoi scopare

Questo non è esatto. 

Me la scoperei eccome. 

Ma mi sento molto più coinvolto di “che bel culo che belle tette e che bella bocca”! 
 

 

15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

cioè sei un po' pieno di contraddizioni

Forse. Ma non mi è capitato mai di innamorarmi di una con la quale razionalmente non vedo oltre una scopata...

Ecco perché mi trovo spiazzato! 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:
  • perché non riesco ad accettare di star sotto a una "più vecchia e incasinata di me"? Cosa provo se ci penso?
  • perché mi sta andando tutto di merda? Cosa posso fare per far andar meglio le cose? Dove posso direzionare le mie energie?
  • perché ci vado sotto alla prima che mi ispira senza che ci sia stata almeno una scopata? Si ricollega al secondo punto.

Alle 3 domande rispondo sempre la stessa cosa: 

“Sono abituato a vedere e comunicare e rapportarmi (per lavoro) con centinaia di persone al giorno. Forse è solo il lockdown maledetto che mi fa sentire talmente solo da attaccarmi a tutto.... ma la certezza non ce l’ho”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Alle 3 domande rispondo sempre la stessa cosa: 

“Sono abituato a vedere e comunicare e rapportarmi (per lavoro) con centinaia di persone al giorno. Forse è solo il lockdown maledetto che mi fa sentire talmente solo da attaccarmi a tutto.... ma la certezza non ce l’ho”

Ok ma il lockdown (anzi, i semi lockdown e tutta sta situazione del cazzo) probabilmente non finirà domani per cui chiediti pure se hai intenzione di continuare adare la colpa all'esterno quando in realtà il problema è dentro di te, amico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Forse. Ma non mi è capitato mai di innamorarmi di una con la quale razionalmente non vedo oltre una scopata...

Quindi credi di esserti innamorato?

Non è che ti sei incaponito sul fatto che vuoi scopartela a tal punto da distorcere la realtà dei fatti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Apollo90 ha scritto:

Non è che ti sei incaponito sul fatto che vuoi scopartela a tal punto da distorcere la realtà dei fatti?

Esiste una cosa del genere? 
 

Se esiste è un’opzione che non mi sento di scartare.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
12 ore fa, PaoloG ha scritto:

Penso di sapere quello che devo fare, ma non capisco come mi sia successa una cosa del genere

In una mia discussione in cui ero in fissa con una mia amica mi scrissi: "ma non è che questa è l'unica che ti dà attenzioni?"

In parte era vero in parte no.

Nemmeno io mi spiegavo bene come mi ero preso con una che fisicamente era mooolto lontana dai miei standard. 

Credo, a distanza di tempo, che me la sono spinta in testa a forza per non pensare al periodo e ai problemi reali che avevo.

Io non ci ho provato alla fine e il tarlo mi è rimasto...

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Dai 20 ai 35 anni sono sempre stato attratto da donne più vecchie di me, nel senso che proprio ci sbavavo. Dopo una certa età quello che perdono in bellezza fisica può capitare lo recuperino in fascino, che sotto ai 40 non può proprio esistere.

Sotto ai 40 le donne non hanno fascino? 

Chiedo senza nessuna polemica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...