Vai al contenuto

Mi sa che sono di nuovo nei guai!


Messaggi raccomandati

PaoloG
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok, meglio. Resta il fatto che scleri dietro a questa (probabilmente perché non hai altro per le mani) quindi più che consigliarti di 1. trovare da scopare e 2. provarci con questa oppure 3. mandarla a fare in culo (metaforicamente parlando) non so che dirti.

Stai facendo abbastanza. 
Grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 14/12/2020 at 11:48, RAWolf ha scritto:

Ok, meglio. Resta il fatto che scleri dietro a questa (probabilmente perché non hai altro per le mani) quindi più che consigliarti di 1. trovare da scopare e 2. provarci con questa oppure 3. mandarla a fare in culo (metaforicamente parlando) non so che dirti.

Credo che ha intuito che mi destabilizza parecchio. 
 

 Mi commenta 2 storie e poi quando riscrivo io si raffredda: 

a- non risponde

b-risponde con faccine del cazzo e fa cadere la conversazione! 
 

A sto punto evaporo a tempo indeterminato. È una via obbligata credo. 

È una situazione di merda perché viene tutti i giorni a “rompere i coglioni” (invece di essere contento di aver un buon cliente quasi mi dispiace).

Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON
4 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Credo che ha intuito che mi destabilizza parecchio. 
 

 Mi commenta 2 storie e poi quando riscrivo io si raffredda: 

a- non risponde

b-risponde con faccine del cazzo e fa cadere la conversazione! 
 

A sto punto evaporo a tempo indeterminato. È una via obbligata credo. 

È una situazione di merda perché viene tutti i giorni a “rompere i coglioni” (invece di essere contento di aver un buon cliente quasi mi dispiace).

Ciao paoloG,

allora che stia giocando mi pare palese,e fin li’......legittimo.

ma..qua’ sta’ chiaramente facendo push’n’pull “feroce”... perche’?

mah potresti interessarle ma la sta menando troppo

potrebbe aver bisogno di conferme su di se(attenzioni) e non avere il senso della misura

o usarti come “palestra” per poi giocare in giro...

fatto’ sta’ che ste fisse fulminee per ste tipe capitano ma ora caro mio metti un muretto....o lo scavalca per venire da te veramente o che si spezzi il setto nasale perche’ non sei la marionetta di nessuno...

Nel locale per me meglio che resti una cliente-come tutte-al limite il dolce glielo proponi fuori,una sola singola occasione con 2 o 3 giorni di scelta.

o sale in barca o nisba cosi’ tu ti togli il dubbio e lei capisce che ha sgravato.

un’abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@PaoloG non saprei dirti come provare a ribaltare la situazione, personalmente quando non vedo interesse mi eclisso e basta che il tempo è prezioso.

Chiaramente tu non puoi eclissarti definitivamente (della serie "non cagarla più") perché è una tua cliente, quello che puoi fare è far buon viso a cattivo gioco, tipo: ti commenta la storia -> le metti il like / visualizzi e non rispondi / le metti una faccina pure tu. Se ti domanda qualcosa limitati a rispondere senza chiederle nulla.

Lo so, possono sembrare delle bambinate (e forse lo sono), ne sono consapevole, ma così come sta andando avanti la cosa non va bene, in primis per te e il tuo equilibrio.

Mentre se sparisci di botto le fai capire che ti sei rotto il cazzo (a ragione) ma il punto è che sarebbe intelligente per te almeno tenertela buona come cliente visto che paga.

Questa qui ti fa solo perdere tempo e in più è dannosa per te, a quanto pare, e allo stesso tempo ricorda che hai un locale con annessa reputazione. Non si sa mai cosa può dire in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
25 minuti fa, WEAPON ha scritto:

ma..qua’ sta’ chiaramente facendo push’n’pull “feroce”... perche’?

A volte ho sta sensazione. Alche quando alterna offese tipo “io non sono stronza come te” a complimenti tipo “Sei uno dei pochi che parla bene” (in zona parliamo molto in dialetto e lei che viene da fuori non lo sopporta) Altre volte penso che non è interessata Perché mi ignora. 
 

 

28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

hai un locale con annessa reputazione. Non si sa mai cosa può dire in giro.

 

Sta cosa proprio non l’avevo presa in considerazione! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WEAPON
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:
32 minuti fa, WEAPON ha scritto:

 

A volte ho sta sensazione. Alche quando alterna offese tipo “io non sono stronza come te” a complimenti tipo “Sei uno dei pochi che parla bene” (in zona parliamo molto in dialetto e lei che viene da fuori non lo sopporta) Altre volte penso che non è interessata Perché mi ignora. 

“Grazie lo so’ parlo bene,ma non posso esser perfetto dai...😉....se non ci credi te lo ripeto im dialetto”....

Dai paolo....altalena di cazzate giusto per vedere come prendi le curve....bah....che palle....sono solo test...a lei frega cazzi di romperti le palle vuole SOLO VEDERE COME LA RIMETTI AL SUO POSTO.....

fallo,da signore.

falle capire che se vuole di piu’ smetta di fare l’adolescente e stia in equilibrio..almeno ogni 10 cazzate😉...

deve smetterla di usare il tuo locale come tramite,non e’ una sala giochi...tu spacci tiramisu’,e lei li “paga” come tutti.✌️Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
58 minuti fa, WEAPON ha scritto:

a lei frega cazzi di romperti le palle vuole SOLO VEDERE COME LA RIMETTI AL SUO POSTO.....

fallo,da signore.

Ok ci sta, ma io pensavo proprio di eclissarmi. Le impedisco di vedere le storie e comincio a trattarla come una cliente qualsiasi! 
Di rispondere ad eventuali messaggi in modo super distaccato o di non rispondere proprio. 
Non sono preoccupato del fatto che possa cambiare locale, anzi, mi toglierebbe un pensiero a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sta cosa proprio non l’avevo presa in considerazione! 

Nel caso in cui tu non sia ironico, ricorda che la tua priorità non dovrebbe essere sta demente che ti tira matto, ma la tua attività. 

Per cui se devi sfancularla, fallo. Se devi ignorarla, fallo. 

Con intelligenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nel caso in cui tu non sia ironico, ricorda che la tua priorità non dovrebbe essere sta demente che ti tira matto, ma la tua attività. 

Per cui se devi sfancularla, fallo. Se devi ignorarla, fallo. 

Con intelligenza. 

La priorità è la mia attività. E ci siamo. 
 

Mandarla affanculo con intelligenza?Si  è un’idea che mi affascina, ma non saprei da dove cominciare per metterla in pratica! Dimmi cosa dovrei fare fattivamente. Che ne so... Bloccarla? Cancellare il numero? Chiudere canali social? Smettere di trattarla “meglio” quando è al bar? Freeze a tempo indeterminato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

che la tua priorità non dovrebbe essere sta demente

Ecco devo convincermi del fatto che si tratta solo di una demente. 
Un’altra cosa che mi fa sclerare? Mi ha detto chi è il suo ex compagno. È Un abominio umano. Brutto, panzone, denti gialli, 15 anni piu grande di lei. Licenza media. Uni che finita la storia con lei è tornato a vivere dalla mamma! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...