Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Mi sento veramente confuso e apatico Sto con questa ragazza o meglio ci frequentiamo da 4 mesi Lei e rimasta incinta di me ma ha abortito 1 mese fa Ora è un po’ di tempo che con me è sempre nervosa , non facciamo sesso da 20 giorni e alla mia domanda ( eravamo in macchina ) mi risponde no che in macchina non gli va Mi fa dormire da lei come questo week end ma niente Lunedì mi chiama contenta di sentirmi , la sera le dico di voler organizzare un week in hotel e la sua risposta è vediamo Oggi la chiamo dopo non esserci sentiti per 4 giorni , già dalla sua voce non sembrava contenta di sentirmi , le chiedo allora per il week se aveva voglia di organizzare , mi risponde no , che non vuole dormire via e al massimo voleva andare in centro a pattinare ma senza chiedermelo Forse mi da per scontato , qualche settimana fa mi aveva accennato che ultimamente ci vediamo troppo ( ho passato una settimana da lei ) e che era meglio non vedersi per almeno 10 giorni , salvo poi due giorni dopo scrivermi che dovevo dirgli che facevo aperitivo con i miei amici che sarebbe venuta anche lei ...boh 🙄 e la settimana dopo come niente fosse ci siamo visti da soli su sua richiesta e solito Ora veramente non so che pensare .. Ha un altro ? Se si è stancata perché non mi manda a quel paese ? Datemi un parere grazie
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 Aggiungo che lei comunque fa programmi futuri con me , come capodanno
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 L'aborto è un trauma non da poco. Il fatto che stiate ancora insieme è tutto grasso che cola. Brendaaa, Merdaland, doc4s e 2 altri ha reagito a questo 5
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 3 ore fa, ArmandoBis ha scritto: L'aborto è un trauma non da poco. Il fatto che stiate ancora insieme è tutto grasso che cola. Lo ha fatto perché ancora giovane 22 anni
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 7 ore fa, Giovane94 ha scritto: Lo ha fatto perché ancora giovane 22 anni Non è una scusante l'essere giovani , c'è chi a 22 anni diventa genitore. Non centra nulla , è un trauma , è qualcosa che è dentro di te e che viene eliminato , nessun uomo può capire cosa questo comporta. Nessuna donna saprà far capire quella sensazione , è una cosa unica al mondo. Non discuto sul giusto/sbagliato , discuto sul fatto che dopo un trauma del genere gli equilibri saltano , inevitabile. Merdaland e Apollo90 ha reagito a questo 2
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 15 ore fa, Giovane94 ha scritto: Mi sento veramente confuso e apatico Sto con questa ragazza o meglio ci frequentiamo da 4 mesi Lei e rimasta incinta di me ma ha abortito 1 mese fa Ora è un po’ di tempo che con me è sempre nervosa , non facciamo sesso da 20 giorni e alla mia domanda ( eravamo in macchina ) mi risponde no che in macchina non gli va Mi fa dormire da lei come questo week end ma niente Lunedì mi chiama contenta di sentirmi , la sera le dico di voler organizzare un week in hotel e la sua risposta è vediamo Oggi la chiamo dopo non esserci sentiti per 4 giorni , già dalla sua voce non sembrava contenta di sentirmi , le chiedo allora per il week se aveva voglia di organizzare , mi risponde no , che non vuole dormire via e al massimo voleva andare in centro a pattinare ma senza chiedermelo Forse mi da per scontato , qualche settimana fa mi aveva accennato che ultimamente ci vediamo troppo ( ho passato una settimana da lei ) e che era meglio non vedersi per almeno 10 giorni , salvo poi due giorni dopo scrivermi che dovevo dirgli che facevo aperitivo con i miei amici che sarebbe venuta anche lei ...boh 🙄 e la settimana dopo come niente fosse ci siamo visti da soli su sua richiesta e solito Ora veramente non so che pensare .. Ha un altro ? Se si è stancata perché non mi manda a quel paese ? Datemi un parere grazie Il trauma subito l'ha fatta "raffreddare" parecchio evidentemente, e ora ti tiene in disparte. Inconsciamente chiede tempo, forse per verificare meglio i suoi sentimenti. Non ti resta che pazientare e attendere. Di più non puoi fare.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Inviato 4 Dicembre 2020 4 ore fa, Aladino ha scritto: Il trauma subito l'ha fatta "raffreddare" parecchio evidentemente, e ora ti tiene in disparte. Inconsciamente chiede tempo, forse per verificare meglio i suoi sentimenti. Non ti resta che pazientare e attendere. Di più non puoi fare. Dici che non devo chiederle di vederla e lasciare che sia lei a venirmi a cercare ? oppure proprio di essere quasi assente per farle capire la mia mancanza ?
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Dici che non devo chiederle di vederla e lasciare che sia lei a venirmi a cercare ? oppure proprio di essere quasi assente per farle capire la mia mancanza ? Penso proprio di sì, prova a trascurarla per qualche giorno e vedi se ti cerca. Se lo fa vuol dire che ci tiene a te. A meno che non abbia qualcun'altro in testa e non si sa decidere. Sei sicurissimo che non fila con nessuno?
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Inviato 4 Dicembre 2020 29 minuti fa, Aladino ha scritto: Penso proprio di sì, prova a trascurarla per qualche giorno e vedi se ti cerca. Se lo fa vuol dire che ci tiene a te. A meno che non abbia qualcun'altro in testa e non si sa decidere. Sei sicurissimo che non fila con nessuno? Quello non potrò mai esserne sicuro
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 22 minuti fa, Giovane94 ha scritto: Quello non potrò mai esserne sicuro Comunque il mio consiglio resta sempre quello: non cercarla e lasciati cercare da lei.
Messaggi raccomandati