Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Mi sento veramente confuso e apatico 

Sto con questa ragazza o meglio ci frequentiamo da 4 mesi 

Lei e rimasta incinta di me ma ha abortito 1 mese fa 

Ora è un po’ di tempo che con me è sempre nervosa , non facciamo sesso da 20 giorni e alla mia domanda ( eravamo in macchina ) mi risponde no che in macchina non gli va 

Mi fa dormire da lei come questo week end ma niente 

Lunedì mi chiama contenta di sentirmi , la sera le dico di voler organizzare un week in hotel e la sua risposta è vediamo 

Oggi la chiamo dopo non esserci sentiti per 4 giorni , già dalla sua voce non sembrava contenta di sentirmi , le chiedo allora per il week se aveva voglia di organizzare , mi risponde no , che non vuole dormire via e al massimo voleva andare in centro a pattinare ma senza chiedermelo 

Forse mi da per scontato , qualche settimana fa mi aveva accennato che ultimamente ci vediamo troppo ( ho passato una settimana da lei ) e che era meglio non vedersi per almeno 10 giorni , salvo poi due giorni dopo scrivermi che dovevo dirgli che facevo aperitivo con i miei amici che sarebbe venuta anche lei ...boh 🙄

e la settimana dopo come niente fosse ci siamo visti da soli su sua richiesta e solito 

Ora veramente non so che pensare ..

Ha un altro ? 
Se si è stancata perché non mi manda a quel paese ? 

Datemi un parere 

grazie 

Giovane94
Inviato

Aggiungo che lei comunque fa programmi futuri con me , come capodanno 

ArmandoBis
Inviato

L'aborto è un trauma non da poco.

Il fatto che stiate ancora insieme è tutto grasso che cola.

• Mi piace! 5
Giovane94
Inviato
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

L'aborto è un trauma non da poco.

Il fatto che stiate ancora insieme è tutto grasso che cola.

Lo ha fatto perché ancora giovane 22 anni 

porchetta
Inviato
7 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Lo ha fatto perché ancora giovane 22 anni 

Non è una scusante l'essere giovani , c'è chi a 22 anni diventa genitore.

Non centra nulla , è un trauma , è qualcosa che è dentro di te e che viene eliminato , nessun uomo può capire cosa questo comporta.

Nessuna donna saprà far capire quella sensazione , è una cosa unica al mondo.

Non discuto sul giusto/sbagliato , discuto sul fatto che dopo un trauma del genere gli equilibri saltano , inevitabile.

• Mi piace! 2
Aladino
Inviato
15 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Mi sento veramente confuso e apatico 

Sto con questa ragazza o meglio ci frequentiamo da 4 mesi 

Lei e rimasta incinta di me ma ha abortito 1 mese fa 

Ora è un po’ di tempo che con me è sempre nervosa , non facciamo sesso da 20 giorni e alla mia domanda ( eravamo in macchina ) mi risponde no che in macchina non gli va 

Mi fa dormire da lei come questo week end ma niente 

Lunedì mi chiama contenta di sentirmi , la sera le dico di voler organizzare un week in hotel e la sua risposta è vediamo 

Oggi la chiamo dopo non esserci sentiti per 4 giorni , già dalla sua voce non sembrava contenta di sentirmi , le chiedo allora per il week se aveva voglia di organizzare , mi risponde no , che non vuole dormire via e al massimo voleva andare in centro a pattinare ma senza chiedermelo 

Forse mi da per scontato , qualche settimana fa mi aveva accennato che ultimamente ci vediamo troppo ( ho passato una settimana da lei ) e che era meglio non vedersi per almeno 10 giorni , salvo poi due giorni dopo scrivermi che dovevo dirgli che facevo aperitivo con i miei amici che sarebbe venuta anche lei ...boh 🙄

e la settimana dopo come niente fosse ci siamo visti da soli su sua richiesta e solito 

Ora veramente non so che pensare ..

Ha un altro ? 
Se si è stancata perché non mi manda a quel paese ? 

Datemi un parere 

grazie 

Il trauma subito l'ha fatta "raffreddare" parecchio evidentemente, e ora ti tiene in disparte. Inconsciamente chiede tempo, forse per verificare meglio i suoi sentimenti.

Non ti resta che pazientare e attendere. Di più non puoi fare.

Giovane94
Inviato
4 ore fa, Aladino ha scritto:

Il trauma subito l'ha fatta "raffreddare" parecchio evidentemente, e ora ti tiene in disparte. Inconsciamente chiede tempo, forse per verificare meglio i suoi sentimenti.

Non ti resta che pazientare e attendere. Di più non puoi fare.

Dici che non devo chiederle di vederla e lasciare che sia lei a venirmi a cercare ? 

oppure proprio di essere quasi assente per farle capire la mia mancanza ? 

Aladino
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Dici che non devo chiederle di vederla e lasciare che sia lei a venirmi a cercare ? 

oppure proprio di essere quasi assente per farle capire la mia mancanza ? 

Penso proprio di sì, prova a trascurarla per qualche giorno e vedi se ti cerca. Se lo fa vuol dire che ci tiene a te. A meno che non abbia qualcun'altro in testa e non si sa decidere. Sei sicurissimo che non fila con nessuno?

Giovane94
Inviato
29 minuti fa, Aladino ha scritto:

Penso proprio di sì, prova a trascurarla per qualche giorno e vedi se ti cerca. Se lo fa vuol dire che ci tiene a te. A meno che non abbia qualcun'altro in testa e non si sa decidere. Sei sicurissimo che non fila con nessuno?

Quello non potrò mai esserne sicuro 

Aladino
Inviato
22 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Quello non potrò mai esserne sicuro 

Comunque il mio consiglio resta sempre quello: non cercarla e lasciati cercare da lei.