Vai al contenuto

Come cambiare circolo sociale a 29 anni?


Daniele1991

Messaggi raccomandati

Daniele1991

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Daniele e ho 29 anni e abito a in piccolà città di 111.000 abitanti situata in umbria e si chiama Terni (non è un posto dimenticato da dio ma non è neanche un< metropoli piena zeppa di persone nuove da conoscere). 

Comunque questo è il mio problema, sono circa 2 anni che studio seduzione e seguo canali youtube su come approcciare ragazze in strada e tutto il resto, a teoria sto messo abbastanza bene ma il problema è che sono circondato da amici alla quale non importa nulla di approcciare ragazze e di fare nuove conoscenze, si limitano solo a frequentare quei 4 bar, a bere e infine tornare a casa e per me frequentare persone così è opprimente e cerco persone simili a me, che gli piace approcciare ragazze per strada e gli piace conoscere persone nuove in generale. 

Ecco dato che non sono più un giovincello e ho quasi 30 anni, qual'è il modo migliore per cambiare gruppo sociale alla mia età e farsi dei nuovi amici? Quasi tutti consigliano di frequentare corsi, fare attività e avere degli hobby ma non la vedo così facile, devi avere delle abilità sociali e ho letto qualcosa ma più che altro sono informato nell'ambito della seduzione e come approcciare perfette sconosciute. Insomma cosa mi consigliate in generale? Magari c'è qualcuno della mia stessa regione/Città che vuole unirsi a me ed altri obbiettivi oltre a stare sempre piazzato in quei 4 bar senza far nulla? Cerco persone aperte di mentalità!

Non insultate cortesemente grazie :) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
5 minuti fa, Daniele1991 ha scritto:

come approcciare perfette sconosciute

Ma perché ti vuoi buttare sullo street?

La tua città è troppo piccola per avere dei benefici. 

Buttati su tinder ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele1991

Meglio lo street a mio parere, su Tinder non prendo quasi nulla, su facebook più che altro rimorchio, ma la ma domanda era un'altra! come cambiare circolo sociale? Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daniele1991 ha scritto:

come cambiare circolo sociale? Tutto qui.

Fai qualche sport? 

Frequenti qualche corso? 

Colleghi di lavoro/studio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele1991

In verità faccio teatro che mi piace tantissimo e avrei in mente anche di fare equitazione e magari anche qualche corso di ballo, per quanto riguarda il lavoro, dovrei incominciare un corso da OS.S. Però il mio problema è come entrare più in confidenza con le persone, da semplici conoscenti a diventare dei veri e propri amici? Mi sono iscritto anche a questo forum con l'intenzione di trovare qualche persona della mia stessa regione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, Daniele1991 ha scritto:

Meglio lo street a mio parere, su Tinder non prendo quasi nulla, su facebook più che altro rimorchio, ma la ma domanda era un'altra! come cambiare circolo sociale? Tutto qui.

Ciao 

È molto semplice, hai una fortuna immensa ad essere arrivato qui ma ancora non puoi saperlo 

Ora ti si sono aperte due opzioni

La prima è che aspetti qualche risposta, leggi un po’ di cose, gironzoli per il forum, torni a vedere se c’è qualche intervento utile di qualcuno, dopo un po’ che leggi cose provi a farti tinder gold, fai qualche altro tentativo... 

e arrivi a questa estate che sei esattamente nella situazione di adesso.

 

Oppure fai come ho fatto io un anno fa

Ti accorgi che per una serie di circostanze non hai più giri sociali, con la fine dell’estate sono morti i pochi con cui rimanevi a galla, ti viene lo scazzo, leggi questo post

 

Non sai bene come, ma capisci che qualcuno assolutamente non ricco, assolutamente meno bello della gente che gira su Instagram ora, fuori età, è riuscito a passare da zero a vivere ogni singolo giorno come in quel piccolo estratto di foto e video che vedi nel link 

E così decidi che userai il tuo tempo, dedizione e pazienza dei prossimi 9 mesi, per arrivare ad un’estate che ricorderai per sempre 

Quindi vai qui:

 

 

Metti nel carrello, entri nel Modulo 1, vai nella sezione Flore Maleficarvm, e inizi 

 

Se costa troppo, in questo canale Telegram c’è un codice, che ti permette di accedere con uno sconto bello grosso:

https://t.me/joinchat/AAAAAFQ48sWq8lTKvI4M9A
 

 


Nota: molto probabilmente (ed è comprensibile), pensi che questo sia un messaggio di pubblicità 

Non lo è, a pubblicare un video dei cazzi miei, in cui si vedono tipe dopotutto riconoscibili, rischio solo di rovinarmi alcuni giri/maschi/fighe, che ci ho messo mesi ad avere 

Non mi entra in tasca nulla, ma davvero nulla, se ti iscrivi 

Ma se io non avessi mai saputo dell’esistenza di quei video, i quali mi hanno consentito di portare valore alla vita di molte persone, vivendo di conseguenza in scambio un’estate 2020 da sogno, (che in linea teorica dovrebbe essere la più difficile, a me è stata una delle migliori), se tutto questo non fosse mai successo, e qualcuno mi avesse detto, solo ora

“Vedi... questa poteva essere la tua estate”

Lo avrei odiato per non avermelo detto 40 volte, che esisteva un modo per averla 

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
7 minuti fa, Daniele1991 ha scritto:

semplici conoscenti a diventare dei veri e propri amici?

Devi dargli qualcosa che a loro serve, devono capire che puoi portare qualcosa nelle loro vite.

Trova cosa vogliono e vedi se gli puoi essere utile, poi si consoliderà l'amicizia.

In parole povere, interessati a loro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Daniele1991 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Daniele e ho 29 anni e abito a in piccolà città di 111.000 abitanti situata in umbria e si chiama Terni (non è un posto dimenticato da dio ma non è neanche un< metropoli piena zeppa di persone nuove da conoscere). 

Comunque questo è il mio problema, sono circa 2 anni che studio seduzione e seguo canali youtube su come approcciare ragazze in strada e tutto il resto, a teoria sto messo abbastanza bene ma il problema è che sono circondato da amici alla quale non importa nulla di approcciare ragazze e di fare nuove conoscenze, si limitano solo a frequentare quei 4 bar, a bere e infine tornare a casa e per me frequentare persone così è opprimente e cerco persone simili a me, che gli piace approcciare ragazze per strada e gli piace conoscere persone nuove in generale. 

Ecco dato che non sono più un giovincello e ho quasi 30 anni, qual'è il modo migliore per cambiare gruppo sociale alla mia età e farsi dei nuovi amici? Quasi tutti consigliano di frequentare corsi, fare attività e avere degli hobby ma non la vedo così facile, devi avere delle abilità sociali e ho letto qualcosa ma più che altro sono informato nell'ambito della seduzione e come approcciare perfette sconosciute. Insomma cosa mi consigliate in generale? Magari c'è qualcuno della mia stessa regione/Città che vuole unirsi a me ed altri obbiettivi oltre a stare sempre piazzato in quei 4 bar senza far nulla? Cerco persone aperte di mentalità!

Non insultate cortesemente grazie :) 

 

Ti consiglio di prenderti del tempo per leggerti questi topic (soprattutto i miei interventi iniziali che hanno dato inizio alle discussioni) in cui spiego esattamente qual è la situazione attuale in Italia e quale scenario operativo puoi decidere di percorrere per uscire con successo da questo impasse. La tua situazione di stallo è simile a quella di tanti altri qui sopra, sono sicuro che soprattutto nel primo dei tre thread che ti ho linkato ti ritroverai perfettamente nelle dinamiche sociali da me descritte per la tua fascia d'età.

Molti continuano, quasi arrivati al 2021, a fissarsi (facendosi del male psicologico) sull'idea del seduttore "tipo", ossia il PUA americano che approccia ragazze per strada ma non si rendono conto che siamo nel 2020 appunto, che molti prodotti gratuiti e video che si vedono in giro sull'argomento in Italia sono girati a MILANO (unica città dalla mentalità europea in Italia) e che soprattutto spesso sono finti e/o programmati (come pure quelli stranieri, non crediate). Farlo in cittadine piccole anche con un unico centro concentrato (come Bologna che è una provincia mascherata a metropoli) è un suicidio sociale. Farlo superati i 25 anni con ragazze e/o donne coetanee o più grandi idem. Follia pura da manicomio.

Aggiungiamoci che siamo in piena pandemia mondiale e che lo si creda o no, moltissime ragazze sono brain washate fino al midollo dai mass media e difficilmente si lasceranno avvicinare da uno sconosciuto per strada o in qualsiasi altro contesto. Lo street game, inteso come vasche per approcciare probabilmente in italia NON è mai esistito. I risultati che ALCUNI possono portare come esempi di successo non possono essere presi in considerazione come statistica valida per dire che lo street game funzioni, perché ci sono di mezzo tantissime variabili (fare street game in località marittime estive, con social proof o con un buon aspetto fisico è diverso che farlo da anonimi in un paesello di campagna in mezzo al niente). Fatta questa premessa, leggendo i miei topic capirai immediatamente che hai due vie per scopare attualmente in Italia:

CHAT GAME

o

SOCIAL CIRCLE GAME

Fine. 

In Italia, nel 2020, per avere varietà sessuale questi due sono i canali, assieme o solo uno dei due, ma sono questi due. Chiunque ti dirà che sono altri sta portando dati personali che non possono fare statistica in maniera empirica o ti sta mentendo. Non esiste più creare "gruppi" di scimmie ululanti per "baccagliare figa" per strada. E' la strada migliore per bruciarsi la propria città ancora prima di avere una chance di scopare qualcosa.

Prima entri in quest'ottica e prima potrai ottenere risultati. Questo vale ovviamente per chiunque mi stia leggendo in questo momento e che si trovi pressoché nella tua stessa situazione. Attualmente il miglior investimento che si possa fare sul medio termine è migliorare i propri canali Social, che ci si voglia buttare su Facebook, Instagram e/o Tinder (o altre App) è necessario partire da lì. In secondo luogo, migliorata la propria immagine social lavorare per allargare il proprio flusso di conoscenze, stringere amicizie importanti, infiltrarsi nei circoli sociali, ed iniziare ad essere nei posti giusti al momento giusto. Io questo ponte dell'Immacolata, lo passerò su uno yacht festeggiando il 18esimo di una bella ragazza con le sue amiche e staremo fino all'8 a sbocciare e divertirci, questo grazie ad un mio amico che non sentivo da anni che mi ha presentato lei ed una sua amica con cui si sente. 

Detto questo, quello che sto per scrivere è un messaggio pubblicitario.

Vuoi sfruttare i circoli Sociali o migliorare nel Chat Game? O più in generale a 360°?

Segui il consiglio di Dreamspirit, oppure leggi qui

Qualsiasi sia la tua scelta, sia che tu decida di acquistare nulla, sia che tu decida di investire sul tuo futuro in maniera concreta, leggi attentamente i thread che ti ho linkato sopra, potrebbero salvarti da tanti atteggiamenti disfunzionali e frustrazione derivante da utilizzo di tecniche pua e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele1991

Ciao Zema! Ho letto tutto il papiro che mi hai mandato e già ti rispondo che sulla seduzione gli approcci a freddo sono ben informato, seguo già da 2 anni altri canali youtube e uno in particolare si Chiama spam e molto presto parteciperò a uno dei loro corsi per imparare ad approcciare ragazze dal vivo, poi sono informato riguardo il linguaggio non verbale, para verbale e verbale e sopratutto la differenza tra uomo alpha e beta, ho visto video su video. Però su una cosa non concordo! quindi se uno nasce in una città piccola non può approcciare per strada a freddo? Voglio dire... Devo abitare per forza in una metropoli come Milano o Roma per fare approcci a freddo? Un città di 100.000 quindi è escluso? Addirittura parli di suicidio sociale? quindi in poche parole devo cambiare città da quello che mi fai evincere? Riguardo la parte social sto messo bene ma con i messaggi non sono bravissimo e mi manca l'intraprendenza, ho solo il bel faccino, sono solo di bell'aspetto ma mi manca l'intraprendenza con le ragazze, quando incominciano a rispondere a monosillabe mi blocco e non so che fare ed è per questo che molto presto andrò a fare un corso di seduzione dal vivo, per farmi spiegare anche come funziona bene la parte in chat. sono bei soldi ma non me ne frega niente, voglio che la mia vita cambi. Per diventare bravi nel mondo della seduzione si ha bisogno di un coach che ti segue e ti porta in strada, puoi farcela anche da solo ma ci affitti secoli così, preferisco pagare per avere un coach che mi segue. 

rimorchio più che altro su facebook, Tinder quasi niente e idem per instagram anche se ho tante ragazze che mi sguono, mi manca l'iniziativa perchè non sono ancora bravo a  messaggiare, se non hai un metodo con le tipe non vai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
36 minuti fa, Daniele1991 ha scritto:

uno in particolare si Chiama spam

Holy shit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...