Vai al contenuto

Cosa piace di me


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ho capito cosa piace di me alle HB che chiudo.

Sto cercando di raccogliere le idee, non sempre è facile capirlo, non sempre le HB sono sincere quando ti fanno complimenti, ma grossomodo ho capito questo.

1) l'aspetto fisico conta (non e' tutto lo sappiamo ma partire in vantaggio fa comodo).

Negli anni ho messo una certa cura e una certa attenzione a migliorarmi un po' diciamo che l'altezza, l'occhio colorato e le spalle non proprio "seghine" fanno una buona impressione.

ringrazio la mamma e il culo che mi sono fatto in sport e attivita' varie :DD

2) qualita' imparate su IS, dai natural e da esperienze passate:

il BL aperto e rilassato, l'aspetto sicuro e deciso, il C&F (gia' mio di natura), la cultura e l'ironia, capacita' di analisi di situazioni e relazioni sociali, capacita' di cogliere i segnali delle HB

3) la voce.

la mia voce piace, tono basso, ritmo lento, forse inconsciamente tocco qualche frequenza, qualche submodalita' supercazzola pnl non lo so! pero' 9 HB su 10 che ho chiuso amano la mia voce, anche al telefono (che e' diversa dal vivo!)

e sono incuriosite dal mio accento un po' nordico ma non troppo identificabile :DD

4) altra capacita' acquisita: lo sguardo stronzetto e un pizzico di P&P per attrarre... ma i miei close sono frutto principalmente del rapport.

5) rapport: do' sicurezza, senso di protezione, mi dicono che sono Uomo, non ragazzetto (anche se mi diverto come un ragazzetto per locali, musica ecc)

questo attrae le HB che cercano una figura quasi "paterna" o cmq maschile forte.

6) il tocco. Mani un po' ruvide ma energiche, massaggi, strette forti, abbracci avvolgenti ecc.

Quando arrivo al kino spesso riesco a disarmare le difese.

E sapete una cosa? Io sono un visivo/tattile(cinestetico) percio' il kino piace molto alle HB perche' prima di tutto piace anche a me!

(Aneddoto buffo: mi e' capitato piu' volte con exLTR o HB che frequentavo, di stare discutendo (non dico litigando) senza smettere di abbracciarle o accarezzarle o massaggiarle.

Incoerenza totale. ;) )

Piu' o meno i punti di forza sono questi... o almeno quelli su cui ho dei feedback ricevuti, sinceri documentati e riscontrati sulla maggioranza di HB chiuse.

E voi? Per cosa siete apprezzati? Cosa conquista le vostre HB?

La consapevolezza e' importante :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

Io vorrei tanto sapere se veramente qui, in questo forum, esiste qualche PUA "brutto", continuo a credere che la bellezza sia fondamentale con le ragazze e mi sanno tanto di leggende metropolitane quelle storie secondo cui il ciccione o il magrolino fanno lo stesso numerose conquiste e soprattutto di qualità...

cmq contando che io sono ancora agli inizi, ho notato questa cosa che piace alle HBs: mi dicono tutte che sono dolce, non so perchè, ma anche se talvolta mi dicono che sono stronzo (quanto mi piace sentirmelo dire! :DD ) attiro comunque le loro coccole... ;) cmq penso davvero che questo si spieghi col fatto che sia magro (quindi dò una sensazione di fragilità) e che abbia gli occhi verdi all'inigiù tipo cerbiatto... detto così potrebbe sembrare un ostacolo... ma essere stronzo al punto giusto e "coccoloso" mette a dura prova l'emotività delle HBs :DD

Modificato da Metallica
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Io vorrei tanto sapere se veramente qui, in questo forum, esiste qualche PUA "brutto", continuo a credere che la bellezza sia fondamentale con le ragazze e mi sanno tanto di leggende metropolitane quelle storie secondo cui il ciccione o il magrolino fanno lo stesso numerose conquiste e soprattutto di qualità...

Tanto per chiarire subito: esistono PUA bruttini, che *chiudono e fchiudono senza problemi.

Certo essere fighi aiuta ad ottenere più facilmente risultati e ad attrarre HB di maggior livello estetico, ma solo se supportati da un minimo di abilità PUistiche.

Si veda quanti AFC esistono, che pur belli non riescono a chiudere alcuna HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

io come ho sempre detto sono magro, bassino, diciamo niente di speciale....Però mi tromberei ehehhe purtroppo non sono un PUA però direi che i mie close anche di discreta qualità ci sono, ti può bastare per farti capire che ci si può arrivare lo stesso?

Di me cosa piace?

Sicuramente il mio sguardo, è uno sguardo di quello che capisce ancor prima che tu parli,malizioso e spigliato (come del resto tutto il mio game).

Mettalica se ti può consolare mi prendo più "stronzo" io che un'intera mandria di cafoni...Però sono sempre graditi..

Per il resto colpisce il mio C&F e la mia accortezza nei particolari di ogni cosa, riuscire a raccontare delle esperienze in modo da immedesimare le HB...

Per il resto penso che a molte piaccia il mio culo, grazie Mamma... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Io vorrei tanto sapere se veramente qui, in questo forum, esiste qualche PUA "brutto", continuo a credere che la bellezza sia fondamentale con le ragazze e mi sanno tanto di leggende metropolitane quelle storie secondo cui il ciccione o il magrolino fanno lo stesso numerose conquiste e soprattutto di qualità...

cmq contando che io sono ancora agli inizi, ho notato questa cosa che piace alle HBs: mi dicono tutte che sono dolce, non so perchè, ma anche se talvolta mi dicono che sono stronzo (quanto mi piace sentirmelo dire! :DD ) attiro comunque le loro coccole... ;) cmq penso davvero che questo si spieghi col fatto che sia magro (quindi dò una sensazione di fragilità) e che abbia gli occhi verdi all'inigiù tipo cerbiatto... detto così potrebbe sembrare un ostacolo... ma essere stronzo al punto giusto e "coccoloso" mette a dura prova l'emotività delle HBs :DD

Dipende cosa intendi con PUA.

Se intendi "uno che piace alle donne, in senso generale" allora la bruttezza non è un handicap terribile (PRESENTE!).

Se però intendi il significato letterale di "Pickup Artist", ovvero uno che conosce nei club, attira e tromba entro 2 giorni allora la questione è molto diversa; in questo caso la fisicità è importantissima.

Quindi per riassumere, la mia esperienza personale è che i risultati si possono avere ugualmente... ma la scarsa presenza fisica richiede tempi di game più lunghi e abilità più accurate.

Mi sto accorgendo di questi tempi però di un inghippo a cui non avevo mai pensato: il bruttino con un buon game diventa immediatamente materiale da sposare! Quasi controproducente per i nostri scopi, a meno di non essere veramente stronzi dentro (ci sto lavorando).

Ah giusto per non restare OT.

Cosa piace di me? Alle HB piace da impazzire scoprire "casualmente" che dietro l'apparenza rozza, godereccia e trasandata c'è una persona con un passato e una presente solido come una roccia. E poi mi lamento che divento materiale da matrimonio... :DD

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Per quanto mi riguarda la costante è sempre stata la chitarra.

Penso per le emozioni che riesco a trasmettere grazie ad essa: la mia ex mi diceva "Mi sono accorta che mi piacevi quando ti ho sentito suonare... quando suoni sembra che fai l'amore con la tua chitarra", un'altra "se fossi stata la tua vicina mi sarei innamorata di te da un pezzo".

E' anche per questo che penso che sia importante coltivare anche altre passioni oltre al sarging.

Io non sono un fenomeno in nessun'altra cosa, non sono un'adone, chi mi ha conosciuto può confermarlo, ma con la chitarra riesco a esprimere completamente quello che sento, le ragazze se ne accorgono e io a mia volta sento di averle emozionate, è come una vibrazione che si crea, so come crearla e quando si è creata lo percepisco... è difficile da spiegare.

Ho studiato la teoria per anni, ora sono passati anni e l'ho completamente dimenticata, e ciò mi ha permesso di diventare artista, insieme alle gratificazioni che ho ricevuto dalle altre persone, che ritengo siano una parte essenziale.

Penso che un percorso analogo debba essere fatto per diventare pua, e lo stò percorrendo, anche perchè non mi posso portare sempre dietro la chitarra ;)

Modificato da Elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlanCarter
Io vorrei tanto sapere se veramente qui, in questo forum, esiste qualche PUA "brutto", continuo a credere che la bellezza sia fondamentale con le ragazze e mi sanno tanto di leggende metropolitane quelle storie secondo cui il ciccione o il magrolino fanno lo stesso numerose conquiste e soprattutto di qualità...

Non solo esistono i pua bruttini ma esistono perfino i natural brutti....fidati li ho conosciuti e ho veramente capito che l'aspetto fisico in sè non è essenziale a patto però che ci sia una certa cura del corpo come vestiario, orpelli ecc...

A quanto ho capito riuscire con le hb è una consapevolezza mentale. Se la raggiungi puoi potenzialmente trombarti chiunque....anche se sei ciccione, magrolino, bellissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
A quanto ho capito riuscire con le hb è una consapevolezza mentale. Se la raggiungi puoi potenzialmente trombarti chiunque....anche se sei ciccione, magrolino, bellissimo.....

Bravo.

[OT]

Devi possedere la mente di una donna, prima di poter avere il suo corpo

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Io vorrei tanto sapere se veramente qui, in questo forum, esiste qualche PUA "brutto"...

Non so se riusciro' a risponderti. Il bello e il brutto, come intesi dalle donne, sono due cose diverse da come le intendono gli uomini. Certo anche tra le donne ci sono le fissate con l'HB10 (Hot Boy...) tuttavia loro guardano di piu' se sei un vincente nella vita.

Io non so se sono l'unico ad averlo notato, ma man mano che la mia esperienza con le donne e' migliorata, sono diventato anche piu' bello (proprio cosi', non il contrario), e cosi' anche molti pua, se cerchi le loro foto.

Forse perche' non essere dei rifiuti genetici e' gia' sufficiente ad apparire attraenti qualora si acquisisca un aspetto piu' sicuro di se e, magari, anche piu' curato tipo qualche lampada, denti bianchi, pettinatura curata, abbigliamento adatto a me e via dicendo.

Se invece esci di casa con fondi di bottiglia, scarpe di due misure piu' grandi perche' cosi' ti vanno bene anche quando cresci, pantaloni stirati con la riga in mezzo, camicia puzzolente sintetica con motivo "vomito di ubriaco ucraino", capelli unti e con riporto, peli sulle spalle di un muflone beh, allora devi veramente essere il figlio naturale di Mystery e Style per chiudere...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

più che altro un mio problema (nonchè complesso per diversi anni) è il fatto che sia magro di costituzione...

secondo me l'"istinto animale" che è in ognuno di noi (HB comprese) fa si che quello magro, esile, sia visto come inferiore, debole... nn so se mi spiego....la magrezza nell'uomo è un grande punto di svantaggio secondo me... poi x il resto mi reputANO un bel ragazzo... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...