Vai al contenuto

Ragazzo


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Ragazzi un po' la noia della quarantena vi volevo chiedere una cosa: conosco sto ragazzo da un po' ci ho fatto sesso so che lui  è stato per due anni con una ragazza ma

alla

fine non si sono fidanzati ufficialmente uscivano solo insieme ....noi ci siamo continuati a vedere anche quando loro "stavano insieme ". so che alla fine lui farà una scelta come dimostrargli di essere una ragazza giusta per una Ltr?lo tengo già bruciato perché ci hofatto sesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè qual è L attengaimnto giusto per poter passare da tromaamica a fidanzata?oppure lo tengo già bruciato perché ci ho fatto sesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
30 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Cioè qual è L attengaimnto giusto per poter passare da tromaamica a fidanzata?oppure lo tengo già bruciato perché ci ho fatto sesso ?

Atteggiamento giusto:

- se scopate bene, continua tranquillamente su questa strada. Dio benedica le donne che contribuiscono al piacere reciproco per entrambi, senza scassare poi gli attributi chiedendo spiegazioni, chiarimenti, pippe mentali su cose assolutamente non necessarie..

- essere consapevole che vi state intrattenendo a vicenda, e che state passando dei bei momenti, senza far diventare questo una "necessità". Per l'appunto, non diventare bisognosa. 

- rimanere concentrata su te stessa. Capire che se vuoi approfondire qualcosa in modo SPONTANEO mentre sei con lui, puoi farlo. Non c'è mica un vincolo. Ma rimanendo in equilibrio dentro di te.

 

Se ti senti di approfondire quindi, fallo, ma con leggerezza. 

 

49 minuti fa, stefania568 ha scritto:

alla fine lui farà una scelta come dimostrargli di essere una ragazza giusta per una Ltr?

È proprio questo il bello.

La bellezza è cominciata quando la gente ha cominciato a scegliere!

Puoi farlo anche tu, lo sai vero? 

Lascialo decidere. È un suo diritto. Così come è tuo diritto decidere se vuoi rimanere attaccato a lui fino a quando non ci sarà minimamente alcun senso, oppure se darti anche tu la possibilità di... scegliere!

Quindi provare, vedere come andrà, e poi scegliere di trovare altro se lui non sarà in linea con quello che ricerchi te. O al massimo rimanere trombamici e andare avanti.

È così bello scegliere. Perché dovresti mai privarti di tale possibilità?...

 

PS: 

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

ci ho fatto sesso so che lui  è stato per due anni con una ragazza ma

alla

fine non si sono fidanzati ufficialmente uscivano solo insieme

Sai che questo può succedere anche a parti invertite vero? 

Cioè tu ti metti con lui, e nel frattempo se la suona e se la canta anche con un'altra. Non lo conosco ovviamente, ma vedendo quello che hai scritto, io non escludere la possibilità. Anzi, non escluderei proprio di base la possibilità che lui continui a farsi i cavoli suoi senza vincoli di mezzo ( e se vuole fare così, ne ha tutto il diritto ).

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
41 minuti fa, Meodont ha scritto:

Atteggiamento giusto:

- se scopate bene, continua tranquillamente su questa strada. Dio benedica le donne che contribuiscono al piacere reciproco per entrambi, senza scassare poi gli attributi chiedendo spiegazioni, chiarimenti, pippe mentali su cose assolutamente non necessarie..

- essere consapevole che vi state intrattenendo a vicenda, e che state passando dei bei momenti, senza far diventare questo una "necessità". Per l'appunto, non diventare bisognosa. 

- rimanere concentrata su te stessa. Capire che se vuoi approfondire qualcosa in modo SPONTANEO mentre sei con lui, puoi farlo. Non c'è mica un vincolo. Ma rimanendo in equilibrio dentro di te.

 

Se ti senti di approfondire quindi, fallo, ma con leggerezza. 

 

È proprio questo il bello.

La bellezza è cominciata quando la gente ha cominciato a scegliere!

Puoi farlo anche tu, lo sai vero? 

Lascialo decidere. È un suo diritto. Così come è tuo diritto decidere se vuoi rimanere attaccato a lui fino a quando non ci sarà minimamente alcun senso, oppure se darti anche tu la possibilità di... scegliere!

Quindi provare, vedere come andrà, e poi scegliere di trovare altro se lui non sarà in linea con quello che ricerchi te. O al massimo rimanere trombamici e andare avanti.

È così bello scegliere. Perché dovresti mai privarti di tale possibilità?...

 

PS: 

Sai che questo può succedere anche a parti invertite vero? 

Cioè tu ti metti con lui, e nel frattempo se la suona e se la canta anche con un'altra. Non lo conosco ovviamente, ma vedendo quello che hai scritto, io non escludere la possibilità. Anzi, non escluderei proprio di base la possibilità che lui continui a farsi i cavoli suoi senza vincoli di mezzo ( e se vuole fare così, ne ha tutto il diritto ).

 

Si ne sono consapevole  e una tromaamicizia vecchia infatti, so che lui ufficialmente ne ha avuta una e poi diverse credo sta cosa dura da anni con il sesso tra noi una volta a settimana più onneno non abbiamo mai litigato però a me manca tutte quelle cose che mi possono far scegliere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Si è raggiunto talmente un equilibrio (sicuramente voluto da lui perché  gli fa comodo così )che non riesco ne approfondire  per capire se è quello giusto perché vorrei più viverlo nella quotidianità oppure lui ha già scelto tromamaici per sempre  .. mi sento  spaesata ecco 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dopo anni questo desiderio di essere qualcosa di più ?

La frequenza è la stessa a prescindere dalle sue relazioni o sei il porto sicuro in momenti di scarsità ?

Poi se cercassi di scrivere pochi periodi lunghi anziché tante brevi frasi sconnesse e le correggessi prima di postarle il thread sarebbe più piacevole da leggere.

Modificato da newpil
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Vorrei tranquillizzarti Stefania.

Stai andando molto bene.

Il 50% della fatica lo hai già fatto dandogliela con reciprova soddisfazione.

ora, anche se è molto difficile, se riesci a non assillarlo troppo vedrai che lui lo apprezzerà e questo potrebbe far cadere la bilancia dalla tua parte.

Avere una che te la da con gioia e non rompa troppo i maroni, è il sogno nascosto di ogni uomo.

io dico che ce la puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tenderei a confutare questa cosa che se la dai senza assillarlo lui si legherà a te.

Se gli piaci e hai valore ai suoi occhi, lui vorrà altro oltre al sesso, altrimenti rimarrai la svuotata settimanale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, stefania568 said:

lo tengo già bruciato perché ci ho fatto sesso ?

No, non è questo, però allo stesso tempo non è vero che se non rompi i maroni in automatico vorrà di più

44 minutes ago, stefania568 said:

Si è raggiunto talmente un equilibrio (sicuramente voluto da lui perché  gli fa comodo così )che non riesco ne approfondire  per capire se è quello giusto perché vorrei più viverlo nella quotidianità oppure lui ha già scelto tromamaici per sempre  .. mi sento  spaesata ecco 

E allora sei già nelle condizioni di scegliere, se lui non mostra apertura non vedo perché dovresti minimamente interessarti a relazionarti con lui, chi te lo fa fare? Chi lo conosce? Se è bravo continua a vederlo per gioco e tante care cose 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
8 minuti fa, newpil ha scritto:

Io tenderei a confutare questa cosa che se la dai senza assillarlo lui si legherà a te.

Quoto newpil, @kibera. Se da anni hanno avuto sempre questo ritmo, e lui non è mai cambiato nel tempo, è un modo un po' errato per dirle di rimanere e forse... Aspettare ...

Lei deve rimanere se mira solo alla condivisione dei momenti con lui, e a goderseli, senza sperare di attendere altro da parte sua. E magari un giorno si stuferà pure...

Ciò non vuol dire non provare. Ognuno fa quello che vuole. Significa solo, non prendersi in giro con le proprie idee. Vuoi essere obiettivo?

Bene, il giorno che ti vedi con lui e lo fate, proponi un'uscita o una cosa alternativa da fare in seguito. E poi osserva la sua risposta. Fine della storia. 

Qui servono cose concrete, non idee sbagliate dettate da sensazioni fugaci, figlie della quotidianità.

IMO.

12 minuti fa, bruni ha scritto:

E allora sei già nelle condizioni di scegliere, se lui non mostra apertura non vedo perché dovresti minimamente interessarti a relazionarti con lui, chi te lo fa fare? Chi lo conosce? Se è bravo continua a vederlo per gioco e tante care cose 

Finally! 👌 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...