Vai al contenuto

Ragazzo


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Grazie a a tutti cercherò sia scrivere meglio..  altri dettagli sono che lui all inizio che conobbe sta ragazza.. disse che aveva conosciuto una ragazza  però dopo due giorni fece sesso con me poi altri dettagli:  sempre la

stessa frequenza sul sesso più onneno una volta a  settimana   poi altre cose in questi anni si è fatto vedere in giro con me pure nel paese di questa ragazza   

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa, il punto Non è solo se non rompi le palle, che è una condizione necessaria ma non sufficiente.

Il punto è COME gliela dai. Non è che perché gliela dai, al di fuori di una ltr, non sei considerabile per una ltr. Ci vuole tempo, costanza, pazienza, silenzio e non rottura di palle, ma anche tanta tanta porcaggine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cercherò di stare in silenzio quando c è da stare in silenzio e cercherò di proporgli qualcosa di più oltre il sesso quando ci vediamo  non posso fare  niente più  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Cercherò di stare in silenzio quando c è da stare in silenzio e cercherò di proporgli qualcosa di più oltre il sesso quando ci vediamo  non posso fare  niente più  

Cercherò non è una proposta.

A te lui piace? Vuoi qualcosa di più? Devi investire tu per prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Vi aggiorno unnpo La situazioni ci siamo salutati stamattina di sfuggita però non ha aperto La chat e non ha più visto i miei messaggi da giovedì scorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...