Vai al contenuto

Cena a 4 per presentarci. Non ci conosciamo, come agire?


Lukes18

Messaggi raccomandati

Lukes18

Ciao ragazzi, vi seguo da poco ma voglio complimentarvi con voi per la quantità di materiale che si trova qui.

Ho trovato questo forum perché ho un "problema" da affrontare.

Un mio amico, fidanzato con figlio vuole presentarmi la sorella della sua compagna. Io 32 anni, lei 26. Tempo fa mi disse di aggiungerla su Instagram, lo feci senza scriverle. Nonostante ci conosciamo di vista e sappiamo entrambi chi è l'altra persona non ci siamo mai nemmeno salutati.

Lei è stata fidanzata per tanto tempo e ora è single da un po'. Già in estate avevano provato ad organizzare un'uscita con diversi amici alla quale non ho potuto partecipare. Ora dopo un fatto che mi ha visto coinvolto, il mio amico le ha scritto che sarebbe il caso di conoscermi. Lei ha risposto di organizzare tra noi, visto anche il momento di semi lockdown.

Quindi questa sera ho questa cena con il mio amico, la sua fidanzata e la sorella di quest'ultima. Questa ragazza è molto carina (non uso i termini visti sul forum perché ho paura di sbagliare) ma di lei so davvero pochissimo. Ama gli animali, non sopporta i presi male (probabilmente mi etichetterete così dopo questo post) e poco altro.

Io devo ammetterlo, per la prima volta sono parecchio ansioso. Forse perché non sono mai capitato in una situazione simile, forse perché sto pensando troppo a cosa fare e dire. 

È da qualche giorno che sto cercando di immaginarmi come poter approcciarla e stabilire una connessione. 

I miei problemi questi:

- Come mi presento?  In questo caso escludo la possibilità di darle due bacini.

- Come mi comporto durante questa cena? 

-Come faccio a coinvolgerla nei discorsi?

La mia paura è finire a parlare con il mio amico mentre lei parla con sua sorella.

Avete qualche consiglio? Vi siete mai trovati in una situazione simile?

So che dovrei leggere i post e in parte l'ho fatto ma il materiale è davvero molto e il tempo è poco per il primo approccio. Vi chiedo aiuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Lukes18 ha scritto:

Come mi presento?  In questo caso escludo la possibilità di darle due bacini.

Premessa: parto dal pressupposto che l'obiettivo di un appuntamento tra 2 single giovani sia quello ( quanto meno ) di finire a fare sesso (attività che prevede intimita e scambio di vari fluidi corporali) nel più breve tempo possibile quindi le mie risposte sono prive di ipocrisie varie dettate dall'attuale ipocondria imperante

Io vedrei come si comportano gli altri 3... se tra loro si salutano non vedo perché non dovresti fare lo stesso. Siete giovani e per nulla a rischio. L'importante è mantenere protezioni e distanze con le persone a rischio (vecchi > 70, o maggiori di 50 se proprio vuoi andare sul sicuro).

A giugno scorso come già ho riportato in altro post, ho conosciuto ragazze fighe e giovani che non si facevano alcun problema (per fortuna e giustamente)

Diverso il discorso se lei mantiene le distanze e mascherina, in sostanza devi fasarti sui suoi comportamenti.

Come sempre con le donne.

2 ore fa, Lukes18 ha scritto:

Come mi comporto durante questa cena? 

Dialoghi normalmente cercando di essere divertente e interessante. Ascolta e poi parla delle tue esperienze (viaggi, sport, ecc) in linea con gli argomenti che toccherete e che vedi che interessano a lei. Evita politica e religione che sono discorsi che dividono.

Se vedi che è il tipo che sta agli scherzi falle qualche battuta.

2 ore fa, Lukes18 ha scritto:

Come faccio a coinvolgerla nei discorsi?

Vedi sopra.

Dopo cena se vedi che lei è stata recettiva, cerca di isolarla sul balcone o sul divano... 

Se il tuo amico fa qualche battuta sul fatto dell'appuntamento fatto a d hoc, sdrammatizzeei rispondendo in maniera leggera tipo " occhio che racconto io un paio di storielle su di te, le volete ssntire ragazze?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lukes18 ha scritto:

Come mi comporto durante questa cena? 

-Come faccio a coinvolgerla nei discorsi?

La mia paura è finire a parlare con il mio amico mentre lei parla con sua sorella.

Avete qualche consiglio? Vi siete mai trovati in una situazione simile?

Vacci tranquillo 

Fatti passare l'ansia. Oggi pomeriggio scarica la tensione in qualche modo perché ti leggo un po' ansioso 

Che vada bene o male pazienza, non crolla il mondo. 

È normale che tu non conosca molto di lei non vi siete mai visti. Stasera vai lì apposta. 

Chiacchiera con tutti, non solo con lei e poi si vedrà 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Razor96

Nessun segno di vita? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Oh ma solo a me non organizzano un incontro? Ahahah

Vai tranquillo, pensa che è già tutto in discesa e non devi fare altro che presentarti come un raggio di sole a cui non si può negare di essere riscaldati.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mirkopain89
Il 26/12/2020 at 23:14, Mizuiro Sanada ha scritto:

Oh ma solo a me non organizzano un incontro? Ahahah

Vai tranquillo, pensa che è già tutto in discesa e non devi fare altro che presentarti come un raggio di sole a cui non si può negare di essere riscaldati.

 

 

 

 

Aggiornamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 26/12/2020 at 23:14, Mizuiro Sanada ha scritto:

Oh ma solo a me non organizzano un incontro? Ahahah

Vai tranquillo, pensa che è già tutto in discesa e non devi fare altro che presentarti come un raggio di sole a cui non si può negare di essere riscaldati.

 

 

 

 

Guarda quando me li hanno organizzati era meglio che me ne stavo a casa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boss relax , is just a pussy ! 

cosa vuoi che ti diciamo ? preparare una scaletta ? 

Se proprio dovessi pensare a qualcosa io penserei a portarmi dietro qualche condom e vedrei di fare in modo di finire isolato e appartato con lei da qualche parte.

ma stare a pensare non serve a nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...