Tiger17 [Lurker] 3 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma proverò ad esporre il mio problema al meglio. Prima però vi descrivo bene la situazione: sono fidanzato con una ragazza da 3 mesi, io 17 anni, lei 18 entrambi moooolto timidi. Per me, come credo anche per lei, è la prima relazione ed in questo periodo la mia testa è sommersa da emozioni e pensieri (a volte belli altre volte brutti). Una cosa che potrebbe essere importante per il mio caso è il fatto che prima di fidanzarci ci conoscevamo già da 3 anni, essendo stati amici in una "comitiva estiva". Ora, questo è il mio problema: mi sembra come se lei non mi dimostrasse il suo affetto, come se non provasse veramente amore; anche se mi scrive che mi ama e magari me lo dimostra in altri modi, stenta molto sul prendere l'iniziativa, sul buttarsi e questo mi fa dubitare e mi fa venire pensieri in testa che non dovrei avere all'inizio di una relazione. Mi spiego meglio: Sono sempre io quello a cercare il bacio, sono sempre io quello a coccolarla, abbracciarla e tutta quella serie di cose che dovrebbero essere alla base di una relazione, specialmente i primi mesi dove l'unico pensiero fisso (almeno per me è quello di baciarla e coccolarla). Un altro esempio magari banale: mentre guardiamo una serie o un film nel mio letto sono sempre io ad avvicinarmi a lei, ad abbracciarla, ad appoggiare la testa sulla sua spalla; lei niente, immobile, un blocco di pietra. Anche i baci con la lingua sono veramente pochi; inizio a pensare di non essere in grado, di non interessarle dal punto di vista estetico. Questo mi blocca anche sotto un altro aspetto: il primo rapporto sessuale. Se stenta a baciarmi pensate ad arrivare a una cosa così intima come il sesso, impossibile al momento anche se, come saprete benissimo, gli ormoni di un diciassettenne sono a palla. Io non voglio correre, non voglio affrettare le cose, ma la mia paura è quella di aspettare troppo; magari lei si aspetta qualcosa da me? Un po' più di decisione? Un po' più di iniziativa? Il fatto è che io già sono timido, lei non mi fa capire di poter spingere oltre, di poter "esagerare". La verità è che al momento mi basterebbe soltanto un po' più di affetto da parte sua, farmi capire che mi ama anche dal punto di vista sessuale. Non vorrei che questa relazione diventasse una specie di amicizia con qualcosa in più. Ora le mie domande sono queste: Perché si comporta così? Potrebbe essere per la sua timidezza? Dovrei parlargliene o dovrei semplicemente aspettare e vedere se col tempo questa cosa si sblocca? Dovrei cambiare qualcosa del mio comportamento? Magari essere meno affettivo o più...non ne ho veramente idea. Spero di aver descritto al meglio la mia situazione, anche se sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, se avete domande da fare infatti fatele senza problemi. E spero anche in qualche risposta che possa migliorare la mia situazione. Io ci tengo molto e non voglio buttare tutto per qualcosa che magari penso solo io o è solo un mio problema. Aspetto risposte, grazie in anticipo.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: sono fidanzato con una ragazza da 3 mesi Non lo sei 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: entrambi moooolto timidi Non ha alcuna importanza in questa storia 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: Ora, questo è il mio problema: mi sembra come se lei non mi dimostrasse il suo affetto, come se non provasse veramente amore; anche se mi scrive che mi ama e magari me lo dimostra in altri modi, stenta molto sul prendere l'iniziativa, sul buttarsi e questo mi fa dubitare e mi fa venire pensieri in testa che non dovrei avere all'inizio di una relazione. Non scopate, non c'è amore. Fine. Il tuo volere iniziative da parte sua dipende da tue insicurezze. 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: (almeno per me è quello di baciarla e coccolarla) Dovresti farlo diventare quello di scopare, con le coccole sborri? 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: Un altro esempio magari banale: mentre guardiamo una serie o un film nel mio letto sono sempre io ad avvicinarmi a lei, ad abbracciarla, ad appoggiare la testa sulla sua spalla; lei niente, immobile, un blocco di pietra. E provare a infilarle una mano nelle mutande? 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: Anche i baci con la lingua sono veramente pochi; inizio a pensare di non essere in grado, di non interessarle dal punto di vista estetico. Non c'è nesso tra le due cose 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: Questo mi blocca anche sotto un altro aspetto: il primo rapporto sessuale. Sei tu l'uomo, non lei. Ti aspetti che faccia tutto lei se tu neanche ci provi a scopare? É vergine? 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: Io non voglio correre, non voglio affrettare le cose Stai aspettando pure troppo. 1 ora fa, Tiger17 ha scritto: La verità è che al momento mi basterebbe soltanto un po' più di affetto da parte sua, farmi capire che mi ama anche dal punto di vista sessuale. Come sopra, vuoi che si infili il cazzo nella figa mentre guardi un film se tu neanche ci provi? Tutto quello che si legge nel tuo post è che tu le dai coccole e bacini e a fare sesso non ci provi neanche. Hai 17 anni e ti hanno insegnato "regalale delle rose e ti amerà per sempre", è ovvio che la pensi così. Leggiti il forum e scoprirai che non è la verità. Detto questo, non è da escludere che la relazione tra voi due sia solamente noia e non voler stare da soli. Puoi scoprirlo solamente provando a farci sesso. DatFreeman, Doom Head, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Tiger17 [Lurker] 3 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 4 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Tutto quello che si legge nel tuo post è che tu le dai coccole e bacini e a fare sesso non ci provi neanche. Hai 17 anni e ti hanno insegnato "regalale delle rose e ti amerà per sempre", è ovvio che la pensi così. Leggiti il forum e scoprirai che non è la verità. Detto questo, non è da escludere che la relazione tra voi due sia solamente noia e non voler stare da soli. Puoi scoprirlo solamente provando a farci sesso. Beh in realtà mi sarei aspettato dei consigli un po' diversi, tutto quello che leggo sopra è scopare, scopare e scopare ed è effettivamente quello che vorrei. Ma se lei non lo volesse? Anche per lei sarebbe la prima volta, se magari non si sentisse pronta? Tu parli di infilare la mano nelle mutande e scoparmela così come se niente fosse. Mi sembra un po' esagerato, diventerei una sorta di maniaco, insomma, qualcuno che non rispecchia il mio carattere e il mio modo di fare. Non pensi sia meglio parlarne e capire se lei è pronta per farlo? Non penso sia una cosa da poco. Magari sono esagerato io e dovrei semplicemente buttarmi, ma la paura di rovinare tutto è tanta.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 8 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Beh in realtà mi sarei aspettato dei consigli un po' diversi Allora vai su alfemminile 9 minuti fa, Tiger17 ha scritto: effettivamente quello che vorrei Io anche voglio questo e voglio quello, ma se non faccio niente per ottenerli, dovrei aspettare mi caschino dal cielo? 9 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Ma se lei non lo volesse? Vuol dire che le fai (quasi) schifo come pensi 10 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Anche per lei sarebbe la prima volta, se magari non si sentisse pronta? Se dopo 3 mesi non si sente pronta e per giunta a 18 anni, aggiungendo tutti gli indizi, semplicemente non le piaci. Fattene una ragione. 10 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Tu parli di infilare la mano nelle mutande e scoparmela così come se niente fosse. Mica ti sto dicendo di stuprarla, ti sto dicendo di infilarle una mano nelle mutande dopo che avete passato giornate su giornate a farvi le coccoline e darvi i bacini a stampo. Ti sembra stupro? Almeno iniziare da dei semplici preliminari. 11 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Mi sembra un po' esagerato, diventerei una sorta di maniaco, insomma, qualcuno che non rispecchia il mio carattere e il mio modo di fare. A 17 anni come pensiero ci sta, spero tu capisca entro qualche anno altrimenti la vedo dura. Molto dura 12 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Non pensi sia meglio parlarne e capire se lei è pronta per farlo? Non serve parlare, ti risulta che il sesso è come una chat? In cui io ti dico "adesso ti metto il cazzo dentro" e lei "no prima voglio che me la lecchi". Se ne inizi a parlare invece di PROVARCI nell'effettivo visto che sei tu che hai il cazzo, FORSE ti farà scopare tra un paio d'anni 14 minuti fa, Tiger17 ha scritto: Magari sono esagerato io e dovrei semplicemente buttarmi, ma la paura di rovinare tutto è tanta. Mi spiace. Quel che ti hanno insegnato fino ad ora sono cazzate, che tu ci creda o meno. Sei più piccolo di me e mi fa piacere aiutarti ma devi metterti nella condizione di recepire quel che ti dico. Altrimenti, non perdo neanche tempo a risponderti DatFreeman, Outsider e Thetraveller87 ha reagito a questo 3
Tiger17 [Lurker] 3 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 17 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Se dopo 3 mesi non si sente pronta e per giunta a 18 anni, aggiungendo tutti gli indizi, semplicemente non le piaci. Fattene una ragione. Non credo sia questo il caso. Se è pronta non lo so, dai suoi atteggiamenti non lo capisco. Mi sembra tutto troppo "normale"
Tiger17 [Lurker] 3 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 22 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Mi spiace. Quel che ti hanno insegnato fino ad ora sono cazzate, che tu ci creda o meno. Sei più piccolo di me e mi fa piacere aiutarti ma devi metterti nella condizione di recepire quel che ti dico. Altrimenti, non perdo neanche tempo a risponderti A me fa piacere che stai provando ad aiutarmi, anche perché al momento non ci sono altri pareri oltre il tuo. Allora ti chiedo.. come dovrei agire nell'effettivo? Sapresti consigliarmi cosa fare?, magari ampliando un po' il discorso oltre a dire scopatela e basta. Io proverò a recepire. Altrimenti grazie comunque per l'aiuto
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 6 minuti fa, Tiger17 ha scritto: A me fa piacere che stai provando ad aiutarmi, anche perché al momento non ci sono altri pareri oltre il tuo. Allora ti chiedo.. come dovrei agire nell'effettivo? Sapresti consigliarmi cosa fare?, magari ampliando un po' il discorso oltre a dire scopatela e basta. Io proverò a recepire. Altrimenti grazie comunque per l'aiuto Nessuno qui ti direbbe devi parlarci perchè NON ha senso Cosa puoi fare te l'ho già detto, la prossima volta che siete in un letto, un divano, un cespuglio o qualsiasi posto isolato che può venirti in mente, semplicemente dopo bacini e effusioni varie, le fai sentire il cazzo e tasti il terreno mettendole una mano SULLE mutande. Se non ti dice niente la sposti dentro. Dubito succeda visto che nel rapporto la ragazza sei tu. Se ti dice un no che non è deciso puoi anche insistere un'altra volta. Thetraveller87 e RAWolf ha reagito a questo 2
Tiger17 [Lurker] 3 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 18 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Nessuno qui ti direbbe devi parlarci perchè NON ha senso Cosa puoi fare te l'ho già detto, la prossima volta che siete in un letto, un divano, un cespuglio o qualsiasi posto isolato che può venirti in mente, semplicemente dopo bacini e effusioni varie, le fai sentire il cazzo e tasti il terreno mettendole una mano SULLE mutande. Se non ti dice niente la sposti dentro. Dubito succeda visto che nel rapporto la ragazza sei tu. Se ti dice un no che non è deciso puoi anche insistere un'altra volta. Sembrerò stupido e inesperto...e probabilmente lo sono. Cosa intendi con "le fai sentire il cazzo". E poi, "insistere un'altra volta" ad un "no che non è deciso" vuol dire che dovrei lasciar perdere e riprovare un altra volta? Scusa se sembro un cretino ma mi sono reso conto di essere più in difficoltà di quello che pensavo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 7 hours ago, Tiger17 said: Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma proverò ad esporre il mio problema al meglio. Prima però vi descrivo bene la situazione: sono fidanzato con una ragazza da 3 mesi, io 17 anni, lei 18 entrambi moooolto timidi. Per me, come credo anche per lei, è la prima relazione ed in questo periodo la mia testa è sommersa da emozioni e pensieri (a volte belli altre volte brutti). Una cosa che potrebbe essere importante per il mio caso è il fatto che prima di fidanzarci ci conoscevamo già da 3 anni, essendo stati amici in una "comitiva estiva". Ora, questo è il mio problema: mi sembra come se lei non mi dimostrasse il suo affetto, come se non provasse veramente amore; anche se mi scrive che mi ama e magari me lo dimostra in altri modi, stenta molto sul prendere l'iniziativa, sul buttarsi e questo mi fa dubitare e mi fa venire pensieri in testa che non dovrei avere all'inizio di una relazione. Mi spiego meglio: Sono sempre io quello a cercare il bacio, sono sempre io quello a coccolarla, abbracciarla e tutta quella serie di cose che dovrebbero essere alla base di una relazione, specialmente i primi mesi dove l'unico pensiero fisso (almeno per me è quello di baciarla e coccolarla). Un altro esempio magari banale: mentre guardiamo una serie o un film nel mio letto sono sempre io ad avvicinarmi a lei, ad abbracciarla, ad appoggiare la testa sulla sua spalla; lei niente, immobile, un blocco di pietra. Anche i baci con la lingua sono veramente pochi; inizio a pensare di non essere in grado, di non interessarle dal punto di vista estetico. Questo mi blocca anche sotto un altro aspetto: il primo rapporto sessuale. Se stenta a baciarmi pensate ad arrivare a una cosa così intima come il sesso, impossibile al momento anche se, come saprete benissimo, gli ormoni di un diciassettenne sono a palla. Io non voglio correre, non voglio affrettare le cose, ma la mia paura è quella di aspettare troppo; magari lei si aspetta qualcosa da me? Un po' più di decisione? Un po' più di iniziativa? Il fatto è che io già sono timido, lei non mi fa capire di poter spingere oltre, di poter "esagerare". La verità è che al momento mi basterebbe soltanto un po' più di affetto da parte sua, farmi capire che mi ama anche dal punto di vista sessuale. Non vorrei che questa relazione diventasse una specie di amicizia con qualcosa in più. Ora le mie domande sono queste: Perché si comporta così? Potrebbe essere per la sua timidezza? Dovrei parlargliene o dovrei semplicemente aspettare e vedere se col tempo questa cosa si sblocca? Dovrei cambiare qualcosa del mio comportamento? Magari essere meno affettivo o più...non ne ho veramente idea. Spero di aver descritto al meglio la mia situazione, anche se sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, se avete domande da fare infatti fatele senza problemi. E spero anche in qualche risposta che possa migliorare la mia situazione. Io ci tengo molto e non voglio buttare tutto per qualcosa che magari penso solo io o è solo un mio problema. Aspetto risposte, grazie in anticipo. Mi fa strano consigliare un ragazzo così giovane. Dal racconto mi sono fatto un'idea che potrebbe corrispondere a realtà o avvicinarcisi (spero) ma potrei non azzeccarci per niente. Ti dico che idea mi son fatto. E' il primo fidanzamento per tutti e due, o comunque uno dei primi. E immagino che per lei abbia più valenza sociale che intima. E' un nuovo status che la fa pensare diversamente. Purtroppo tu la desideri, e lei no, o comunque non lo dà a vedere. Tu vorresti coccolarla e lei è fredda. Potrebbe essere timidezza ma penso di no. Insomma, è brutto dirlo, ma tu per lei conti poco. Sei il fidanzato. Con te lei si presenta al mondo come fidanzata. Puoi provare a sbloccarla ma se non ci riesci questo ti crea frustrazione (hai già cominciato a sentirti frustrato per questo). Non sono d'accordo sul DOVER cercare il rapporto sessuale. A te va di coccolarla e non c'è motivo di bruciare le tappe. Ma se lei le tue coccole e i tuoi baci non li gradisce tu cosa ci stai a fare? ___ Sentiamo che dicono le donne. Servono pareri femminili. Tiger17 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao @Tiger17 Come ti ha già detto il buon Alessio con il suo modo di fare duro (e ha ragione), voi due non state insieme. Perché alla base di una relazione non ci sono i bacini e le coccoline ma c'è ben altro. Le coccole sono una conseguenza, dei gesti d'affetto che vengono fatti (anche) dopo il sesso. Le vuoi bene, e ok. Ti piace stare con lei, e ok. Ma... Voi non avete fatto sesso e quindi mi chiedo: a 17 anni dovresti avere una voglia che ti ammazzi, come fai a starle vicino senza minimamente provarci? Guarda che non ti darà il premio per l'autocontrollo, anzi probabilmente ti sfanculerà per questo. Sei giovane ed inesperto e ci sta, ma te lo dico anche io, sei cresciuto con una grande marea di cazzate in testa. Le donne amano fare sesso, tanto e di qualità. È tuo compito in quanto maschio portarla a volerlo fare, e non fare l'errore di parlare. Agisci. La prossima volta che siete in una situazione favorevole prendi l'iniziativa e baciala, prima dolcemente, poi gradualmente con passione.. Toccala, prima accarezzare i capelli mentre vi baciate, poi aumenti un po' l'intensità e le spingi un po' la testa verso di te, poi ti ritrai, la guardi, le sorridi, e inizi a baciarle il collo... E con una mano vai giù, magari le accarezzi le gambe..magari la prendi di peso e la fai sedere sopra di te, si accorgerà che ci sarà qualcosa di duro e non sarà il telecomando. Eccetera. Hai capito il discorso no? Insomma, la devi scaldare. Falle sentire che la vuoi, falle vedere lo sguardo predatorio. E non avere paura di un cazzo, perché è quello che vuole ma non te lo dice. Fa' l'uomo, altrimenti lo farà qualcun altro al tuo posto. Aladino, Celeste, Tiger17 e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Messaggi raccomandati