Vai al contenuto

Illude e poi scappa


Babybag

Messaggi raccomandati

Babybag

Buongiorno. Conosco un uomo dello scorpione che inizialmente mi aiuta nel lavoro, mi fa favori, mi corteggia ma sul più bello..... Scappa. A distanza di due anni continua a giocare per poi sparire.... Io sono super corteggiata e lui lo sa.... L'unica cosa evidente è che, di presenza, è agitatissimo ed è palese la chimica fra noi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Babybag

Probabile.... A che pro? Ho centinaia di uomini che vorrebbero uscire con me e questo qui.... 😂... Che problemi ha??? 

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Magari é solo un profumiere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Babybag

Stiamo parlando di un uomo separato, che vive con la figlia e che forse ha una relazione con una collega (saputo da altri, non da lui) e che quando mi vede mi fa intuire di fare una vita di solo lavoro.... Una vita da padre pio.... (parole sue) 😡

9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Poca esperienza, forse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 ora fa, Babybag ha scritto:

Buongiorno. Conosco un uomo dello scorpione che inizialmente mi aiuta nel lavoro, mi fa favori, mi corteggia ma sul più bello..... Scappa. A distanza di due anni continua a giocare per poi sparire.... Io sono super corteggiata e lui lo sa.... L'unica cosa evidente è che, di presenza, è agitatissimo ed è palese la chimica fra noi 

Chiaramente, il fatto che sia dello scorpione è importante.

La maestra che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Babybag said:

Buongiorno. Conosco un uomo dello scorpione che inizialmente mi aiuta nel lavoro, mi fa favori, mi corteggia ma sul più bello..... Scappa. A distanza di due anni continua a giocare per poi sparire.... Io sono super corteggiata e lui lo sa.... L'unica cosa evidente è che, di presenza, è agitatissimo ed è palese la chimica fra noi 

Ma tu di che segno sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il fatto che sia dello scorpione potrebbe essere la causa dei suoi problemi. Le altre centinaia di spasimanti saranno di segni differenti. 

O sarà un problema di ascendente magari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

 

I topic sulle mandibole erano molto più stimolanti intellettualmente, almeno la mandibola è una cosa che esiste nel mondo reale.

Segni zodiacali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...