Vai al contenuto

Illude e poi scappa


Babybag

Messaggi raccomandati

Babybag

Qualcuno può scrivere qualcosa di più intelligente? Grazie mille... È un problema scrivere che ho centinaia di ammiratori? Perché è così.... Non è immodestia 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Babybag ha scritto:

Qualcuno può scrivere qualcosa di più intelligente? Grazie mille... È un problema scrivere che ho centinaia di ammiratori? Perché è così.... Non è immodestia 

Forse più che la modestia saranno attratti da questa tua spiccata autoironia. 

Sento di starmi innamorando anch'io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
7 minuti fa, Babybag ha scritto:

Qualcuno può scrivere qualcosa di più intelligente? Grazie mille... È un problema scrivere che ho centinaia di ammiratori? Perché è così.... Non è immodestia 

A Cantarana le hanno intitolato uno stadio...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Pensavo che l'altro topic di un'altra utentessa fosse destinato al gradino più alto del podio dell'odierno mese, ma mi sa che sarà questo il vincitore finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babybag
1 minuto fa, freefall ha scritto:

A Cantarana le hanno intitolato uno stadio...

Ho già capito che siete un branco di sfigati, frustrati e sicuramente dei cessi..... Lasciate perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Babybag ha scritto:

Ho già capito che siete un branco di sfigati, frustrati e sicuramente dei cessi..... Lasciate perdere. 

Quanti ti fanno la serenata sotto le torri di 4soloh?!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Babybag ha scritto:

Ho già capito che siete un branco di sfigati, frustrati e sicuramente dei cessi..... Lasciate perdere. 

d4biddc-b52dfd55-6209-42d3-9e64-150bdb16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
3 ore fa, Babybag ha scritto:

Probabile.... A che pro? Ho centinaia di uomini che vorrebbero uscire con me e questo qui.... 😂... Che problemi ha??? 

 

un paio di mesi fa ne ho proprio conosciuta una che, come te, mi ha confidato di poter avere qualunque uomo

Indovina un po'? Non ha avuto me proprio per questa ragione (o forse sarà che anche io sono dello scorpione? 😂) e, al momento, l'unico modo che ha per trovare qualcuno è iscriversi a Badoo (e conta che lei è davvero molto carina).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Babybag ha scritto:

Buongiorno. Conosco un uomo dello scorpione 

🤔

Comunque alcuni utenti mi hanno insegnato che ultimamente uno dei divertimenti maschili è fartelo annusare e scappare solo per pomparsi l'ego, sarà anche lui così. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...