Vai al contenuto

Illude e poi scappa


Babybag

Messaggi raccomandati

Babybag
12 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Mi colpisce a volte la basicita'  di pensiero di diverse donne (non tutte ovviamente).

Tu gliela sbatti davanti ma lui si scopa un'altra.

Gli piace lei non tu, che al massimo sei la seconda scelta.

Il resto sono chiacchiere.

Sarà ma io guardo al risultato.... Scoparsi il mondo  non è difficile, almeno per me... Ma a che pro? Ci sono poche persone che mi danno i brividi.... E lui era uno di questi. Amen 

Link al commento
Condividi su altri siti

Babybag
12 ore fa, Doom Head ha scritto:

Luce dei miei occhi, io ho giocato con le tartarughe ninja e se non c'hai la sorca munita guscio e non me la sbatti su una pizza, manco la noto.

Continua a giocare con le tartarughe ninja.... Non correrò mai dietro ad un uomo!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Babybag said:

Continua a giocare con le tartarughe ninja.... Non correrò mai dietro ad un uomo!!!! 

Va bene.

Tanto a noi fan delle tartarughe ninja non interessa la topa visto che ce l'abbiamo già come maestro di arti marziali:

Splinter_tf.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
13 ore fa, Babybag ha scritto:

Già, davvero strana la vita... Probabilmente si tratta di questo gioco di cui non capisco il senso

Tu non fai la stessa cosa, perdonami?

O ti concedi a tutti i tuoi pretendenti stile salumiere col i clienti col numerino tipo “serviamo il numero 56”?

Si sta pian piano diffondendo fra gli uomini la convinzione che non ci sia una sola donna interessata a lui fra le proprie conoscenze. E presumo che questa convinzione stia prendendo piede socioculturalmente anche nella vecchia scuola. 
Per cui è probabile che molto semplicemente tu sia la cavia da laboratorio per pomparsi un po’ l’ego, divertirsi.
E leggendo dal tuo topic, vedo che sta funzionando divinamente. Chapeau per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 minuti fa, Babybag ha scritto:

Scoparsi il mondo  non è difficile, almeno per me... Ma a che pro?

Che lui sta a farsi la sua vita e te stai qui ad aprire un topic su un possibile profumiere mentre lo stesso si starà chiavando una tipa 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
53 minuti fa, Babybag ha scritto:

Sarà ma io guardo al risultato.... Scoparsi il mondo  non è difficile, almeno per me... Ma a che pro? Ci sono poche persone che mi danno i brividi.... E lui era uno di questi. Amen 

Appunto.

Lui ti da i brividi, tu non li dai a lui però, che è preso da un'altra.

C'è  la vie.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chia1234

Seguo perché mi è successa più o meno la stessa cosa sul lavoro. Infatti ho aperto anche io un topic al riguardo. L'unica differenza è che noi siamo ventenni.

Penso proprio che si tratti di pura vanità,è un modo come altro per pomparsi l'ego. Credo che si tratti di persone molto competitive, per loro è fonte di infinito godimento sapere che una ragazza o donna molto corteggiata si distrugga per loro. Anche io gli avevo raccontato dei miei corteggiatori ma non per vantarmi, tra i discorsi era saltata fuori questa cosa di amici in comune e gliel'ho confidata.

È stata una pessima mossa perché nel loro pensiero evidentemente scatta "adesso questa si farà beffa anche di me, ora l'aggiusto io" e ti fanno infatuare per vendetta. Oppure giusto per vincere a discapito dei tuoi pretendenti.

 

Come consiglio generale penso che vanesi a parte bisogna stare molto attenti nel parlare, soprattutto durante le prime interazioni. Non sembra ma loro immagazzinano tutto e se per qualche ragione non vai a genio e non ispiri fiducia spesso vieni già bollata e sfanculata.

 

Modificato da Chia1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...