Nova87 [Donna] 3864 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 Ragazzi qua ridiamo e scherziamo, ma un tipo in chat ha cominciato a scrivermi una solfa riguardante l'astrologia che Paolo Fox levate 🙈🙈 Edo ha reagito a questo 1
kibera [Partecipante] 329 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 ciao, non riesco a capire perchè con centinaia di uomini che vorrebbero uscire con te, tu ti sia fissata proprio con uno che si avvicina e poi si allontana. Forse il fatto che ti abbia aiutato in qualche modo in passato, ti fa credere che sia uno facile da spremere e spennare nuovamente? vol-à-voile ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 Una moltitudine di pretendenti, però il topic lo apri sull'unico che pare sia immune al tuo fascino, strana la vita eh? Comunque sì, il nuovo gioco tutto maschile è quello di farti fare una sniffata senza smollarlo. vol-à-voile e Chia1234 ha reagito a questo 2
Sponk87 [Banned] 122 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 ok che hai tutti MDF alle calcagne ma specificandolo sembra che tu sia la classica "diva" che si crede chissàchi forse è proprio per quello che scappa :D
Babybag [Lurker] 5 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 11 ore fa, Doom Head ha scritto: Una moltitudine di pretendenti, però il topic lo apri sull'unico che pare sia immune al tuo fascino, strana la vita eh? Comunque sì, il nuovo gioco tutto maschile è quello di farti fare una sniffata senza smollarlo. Già, davvero strana la vita... Probabilmente si tratta di questo gioco di cui non capisco il senso. Sinceramente non mi interessa fare strage di cuori, sono molto selettiva. Prendo atto che, per qualcuno, sia sufficiente avermi conquistato e considerato una preda senza approfondire.... Sono molto delusa
Babybag [Lurker] 5 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 11 ore fa, kibera ha scritto: ciao, non riesco a capire perchè con centinaia di uomini che vorrebbero uscire con te, tu ti sia fissata proprio con uno che si avvicina e poi si allontana. Forse il fatto che ti abbia aiutato in qualche modo in passato, ti fa credere che sia uno facile da spremere e spennare nuovamente? Non lho spennato e ho cercato di ricambiare in qualche modo i suoi favori. È lui che si è avvicinato a me con delle coccole che mi hanno sciolto. Non mi avesse accarezzato in quel modo, probabilmente non sarei qui a parlarne. Peccato che ha ritratto subito dopo... E adesso è ancora un tira e molla
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 18 minutes ago, Babybag said: Già, davvero strana la vita... Probabilmente si tratta di questo gioco di cui non capisco il senso. Sinceramente non mi interessa fare strage di cuori, sono molto selettiva. Prendo atto che, per qualcuno, sia sufficiente avermi conquistato e considerato una preda senza approfondire.... Sono molto delusa Tesoro, fai 4 conti e vedi chi, in passato, ti ha contattata e vale almeno un caffè giusto per conoscerlo e poi invitalo fuori. Che io, pur non sapendo né leggere e né scrivere, capisco che il problema principale è che non sapete scegliervi i partner. Vai controcorrente rispetto alla vocina interna ovarica, e non sbaglierai mai.
Babybag [Lurker] 5 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: Tesoro, fai 4 conti e vedi chi, in passato, ti ha contattata e vale almeno un caffè giusto per conoscerlo e poi invitalo fuori. Che io, pur non sapendo né leggere e né scrivere, capisco che il problema principale è che non sapete scegliervi i partner. Vai controcorrente rispetto alla vocina interna ovarica, e non sbaglierai mai. Amore potresti avere anche ragione. Purtroppo abbiamo giocato troppo con le bambole da bambine e sognato il principe azzurro. Dico solo che anche voi maschietti siete pazzeschi: incontrate una che ve la sbatte davanti, vi piace tantissimo fisicamente ma non concludete 😂😂
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 35 minuti fa, Babybag ha scritto: Amore potresti avere anche ragione. Purtroppo abbiamo giocato troppo con le bambole da bambine e sognato il principe azzurro. Dico solo che anche voi maschietti siete pazzeschi: incontrate una che ve la sbatte davanti, vi piace tantissimo fisicamente ma non concludete 😂😂 Mi colpisce a volte la basicita' di pensiero di diverse donne (non tutte ovviamente). Tu gliela sbatti davanti ma lui si scopa un'altra. Gli piace lei non tu, che al massimo sei la seconda scelta. Il resto sono chiacchiere. MarioMariaMario ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 52 minutes ago, Babybag said: Amore potresti avere anche ragione. Purtroppo abbiamo giocato troppo con le bambole da bambine e sognato il principe azzurro. Dico solo che anche voi maschietti siete pazzeschi: incontrate una che ve la sbatte davanti, vi piace tantissimo fisicamente ma non concludete 😂😂 Luce dei miei occhi, io ho giocato con le tartarughe ninja e se non c'hai la sorca munita guscio e non me la sbatti su una pizza, manco la noto. vol-à-voile e MarioMariaMario ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati