Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chia1234
Inviato

Ci conosciamo in occasione di una attività di volontariato che svolgiamo. Lui ragazzo piacente e molto vanitoso ( si specchia e sistema i capelli continuamente in qualsiasi vetrina) Parte subito una forte attrazione da parte di entrambi. Il giorno dopo averlo conosciuto scatta già il bacio ( lui cerca di baciarmi un paio di volte e alla terza cedo). È super affettuoso, non si allontana un attimo, si dimostra addirittura geloso. Alterna però questi momenti di grande slancio ad attimi di vera penalizzazione e rifiuto. Ad esempio mi dice " guarda che io non ci provo con te" oppure " tanto io non ti cerco e non ti scrivo, non sono come gli altri che ti ronzano intorno" ( gli avevo raccontato di altri corteggiatori) Tutto ciò inizia a suonarmi molto strano considerando che poi subito dopo cerca il bacio.

Poi succede che causa covid non possiamo vederci per qualche settimana. In questo frangente di tempo lui non mi cerca mai e rimango molto stupita. Né un SMS, né un cenno di vita. Insomma mantiene la promessa di non cercarmi. Quindi lo cerco io. Lui sembra subito comunque felice di sentirmi e mi chiede di uscire e vederci appena possibile. Durante l'uscita che avviene pochi giorni dopo non ci sono contatti fisici tra noi, io aspettavo l'esito di un tampone e non ho voluto rischiare e mettere a rischio anche la sua salute inoltre anche lui aveva avuto contatti con amici positivi. Ho avuto come la sensazione che a lui abbia infastidito questo fatto del non contatto ma se siamo nel bel mezzo di una pandemia non è che c'è molto da fare. Dopo questa uscita lui sparisce nuovamente ( come ultima frase mi dice che tanto non c'è fretta x rivederci) da questo momento trascorrono altre settimane senza nessun cenno di vita da parte sua. Su instagram vedo che esce, sta sempre fuori con gli amici. Ha sempre un atteggiamento super easy e rilassato. Ci sei o non ci sei per lui è la stessa cosa. Poi un giorno pubblico sui social una mia foto scattata per un servizio fotografico ( ero in biancheria intima) e lui ecco che ricompare e mi dice che è sempre disponibile per rivederci ma non fa un invito vero e proprio. Io qualche giorno dopo gli riscrivo per accordarci sul giorno. Neanche il tempo di scrivergli il primo "ciao, come stai"? e lui inizia di nuovo a fare il latitante. Risponde dopo giorni e poi sparisce ancora del tutto smettendo di rispondere. A che gioco sta giocando?  Sembra avere un serio problema a livello di comunicazione con i messaggi e sul dare cenno di vita. Narcisista? Tattica? Secondo voi come devo comportarmi?

• Sigh 1
  • Grrr 1
Chia1234
Inviato (modificato)
10 ore fa, The architect ha scritto:

Che ti aspettavi dopo questo.

Ve li meritate a volte sti tizi improbabili che fanno i profumieri (Sic) che si vogliono pompare e farsi cercare. 

Non è interessato a scoparti a quanto sembra.

Trovatene uno etero.

Non mi era mai capitato prima d'ora un esemplare di uomo profumiere. Ho pensato anche al fatto che possa non essere etero. Fa ragionamenti da femminista, viso troppo curato con sopracciglia ad ali di gabbiano ( questo spiegherebbe il fatto di aver messo poco dopo i paletti e mani avanti) ma allora perché sbava dietro alle foto, si mostra geloso e cerca il bacio? Tutta finzione?

Modificato da Chia1234
Back Door Man
Inviato
12 minutes ago, Chia1234 said:

Non mi era mai capitato prima d'ora un esemplare di uomo profumiere. Ho pensato anche al fatto che possa non essere etero ( questo spiegherebbe il fatto di aver messo poco dopo i paletti e mani avanti) ma allora perché sbava dietro alle foto, si mostra geloso e cerca il bacio? Tutta finzione?

Non devi essere curiosa.

È così che si resta fregati.

Il Tizio non va bene.

Per Natale regalagli uno specchio.

• Grazie! 1
Inviato

Narciso, parole di burro 

• Mi piace! 3
BLACKBART
Inviato
3 ore fa, Chia1234 ha scritto:

Non mi era mai capitato prima d'ora un esemplare di uomo profumiere. Ho pensato anche al fatto che possa non essere etero. Fa ragionamenti da femminista, viso troppo curato con sopracciglia ad ali di gabbiano ( questo spiegherebbe il fatto di aver messo poco dopo i paletti e mani avanti) ma allora perché sbava dietro alle foto, si mostra geloso e cerca il bacio? 

Se un uomo non accetta le avances o gli inviti di una donna i motivi sono quasi sempre i seguenti:

1) non gli piaci, o comunque non abbastanza;

2) è impegnato sentimentalmente o sessualmente (relazione in fase di avvio ancora non ufficiale, una o più trombamicizie etc) e quindi magari due colpi te li darebbe ma non in situazione di overbooking;

3) gli piace il cazzo.

Il più delle volte è ovviamente la prima.

Chia1234
Inviato
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Se un uomo non accetta le avances o gli inviti di una donna i motivi sono quasi sempre i seguenti:

1) non gli piaci, o comunque non abbastanza;

2) è impegnato sentimentalmente o sessualmente (relazione in fase di avvio ancora non ufficiale, una o più trombamicizie etc) e quindi magari due colpi te li darebbe ma non in situazione di overbooking;

3) gli piace il cazzo.

Il più delle volte è ovviamente la prima.

Da quando ci siamo conosciuti mi ha chiesto di uscire solo 1 volta ma perché avevo spinto molto io cercandolo e standogli addosso. Poi c'è stata nuovamente la sparizione seguita da questo episodio in qui si è ringalluzzito vedendomi in quella foto sui social. Lì ha buttato un tiepido "quando vuoi uscire io sono sempre disponibile" e poi una volta che io l'ho ricercato si è negato di nuovo. Dal punto di vista fisico non credo di essergli indifferente, altrimenti non mi avrebbe subito baciata appena conosciuta. Più probabile l'opzione che sia già occupato/interessato a un altra. Passa molto tempo con la sua compagnia di amici, i weekend si radunano sempre in casa e all'interno sono presenti anche ragazze.

Chia1234
Inviato
Adesso, Chia1234 ha scritto:

Da quando ci siamo conosciuti mi ha chiesto di uscire solo 1 volta ma perché avevo spinto molto io cercandolo e standogli addosso. Poi c'è stata nuovamente la sparizione seguita da questo episodio in qui si è ringalluzzito vedendomi in quella foto sui social. Lì ha buttato un tiepido "quando vuoi uscire io sono sempre disponibile" e poi una volta che io l'ho ricercato si è negato di nuovo. Dal punto di vista fisico non credo di essergli indifferente, altrimenti non mi avrebbe subito baciata appena conosciuta. Più probabile l'opzione che sia già occupato/interessato a un altra. Passa molto tempo con la sua compagnia di amici, i weekend si radunano sempre in casa e all'interno sono presenti anche ragazze.

Inviato
3 minuti fa, Chia1234 ha scritto:

Da quando ci siamo conosciuti mi ha chiesto di uscire solo 1 volta ma perché avevo spinto molto io cercandolo e standogli addosso. Poi c'è stata nuovamente la sparizione seguita da questo episodio in qui si è ringalluzzito vedendomi in quella foto sui social. Lì ha buttato un tiepido "quando vuoi uscire io sono sempre disponibile" e poi una volta che io l'ho ricercato si è negato di nuovo. Dal punto di vista fisico non credo di essergli indifferente, altrimenti non mi avrebbe subito baciata appena conosciuta. Più probabile l'opzione che sia già occupato/interessato a un altra. Passa molto tempo con la sua compagnia di amici, i weekend si radunano sempre in casa e all'interno sono presenti anche ragazze.

Cos è che ti piace di lui, da stargli così dietro? 

Chia1234
Inviato
3 minuti fa, Chia1234 ha scritto:

Quando mi ha contattata ho scoperto che i suoi amici erano fuori città quindi credo che il problema sia all'interno di questo gruppo