Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

freefall
Inviato
18 ore fa, Chia1234 ha scritto:

Ci conosciamo in occasione di una attività di volontariato che svolgiamo. Lui ragazzo piacente e molto vanitoso ( si specchia e sistema i capelli continuamente in qualsiasi vetrina) Parte subito una forte attrazione da parte di entrambi. Il giorno dopo averlo conosciuto scatta già il bacio ( lui cerca di baciarmi un paio di volte e alla terza cedo). È super affettuoso, non si allontana un attimo, si dimostra addirittura geloso. Alterna però questi momenti di grande slancio ad attimi di vera penalizzazione e rifiuto. Ad esempio mi dice " guarda che io non ci provo con te" oppure " tanto io non ti cerco e non ti scrivo, non sono come gli altri che ti ronzano intorno" ( gli avevo raccontato di altri corteggiatori) Tutto ciò inizia a suonarmi molto strano considerando che poi subito dopo cerca il bacio.

Poi succede che causa covid non possiamo vederci per qualche settimana. In questo frangente di tempo lui non mi cerca mai e rimango molto stupita. Né un SMS, né un cenno di vita. Insomma mantiene la promessa di non cercarmi. Quindi lo cerco io. Lui sembra subito comunque felice di sentirmi e mi chiede di uscire e vederci appena possibile. Durante l'uscita che avviene pochi giorni dopo non ci sono contatti fisici tra noi, io aspettavo l'esito di un tampone e non ho voluto rischiare e mettere a rischio anche la sua salute inoltre anche lui aveva avuto contatti con amici positivi. Ho avuto come la sensazione che a lui abbia infastidito questo fatto del non contatto ma se siamo nel bel mezzo di una pandemia non è che c'è molto da fare. Dopo questa uscita lui sparisce nuovamente ( come ultima frase mi dice che tanto non c'è fretta x rivederci) da questo momento trascorrono altre settimane senza nessun cenno di vita da parte sua. Su instagram vedo che esce, sta sempre fuori con gli amici. Ha sempre un atteggiamento super easy e rilassato. Ci sei o non ci sei per lui è la stessa cosa. Poi un giorno pubblico sui social una mia foto scattata per un servizio fotografico ( ero in biancheria intima) e lui ecco che ricompare e mi dice che è sempre disponibile per rivederci ma non fa un invito vero e proprio. Io qualche giorno dopo gli riscrivo per accordarci sul giorno. Neanche il tempo di scrivergli il primo "ciao, come stai"? e lui inizia di nuovo a fare il latitante. Risponde dopo giorni e poi sparisce ancora del tutto smettendo di rispondere. A che gioco sta giocando?  Sembra avere un serio problema a livello di comunicazione con i messaggi e sul dare cenno di vita. Narcisista? Tattica? Secondo voi come devo comportarmi?

Narcisista???

Vi siete baciati, non siete una coppia e non avete una relazione. Tu lo reputi piacente, avrà anche altre "amiche".

Per quale motivo dovrebbe investire su di te?

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato (modificato)
4 hours ago, BLACKBART said:

Se un uomo non accetta le avances o gli inviti di una donna i motivi sono quasi sempre i seguenti:

1) non gli piaci, o comunque non abbastanza;

2) è impegnato sentimentalmente o sessualmente (relazione in fase di avvio ancora non ufficiale, una o più trombamicizie etc) e quindi magari due colpi te li darebbe ma non in situazione di overbooking;

3) gli piace il cazzo.

Il più delle volte è ovviamente la prima.

Aggiungerei un'altra neonata (*) categoria. Quelli degli approcci virtuali via internet che hanno paura dell'interazione in real life.

(*) C'erano anche prima ai tempi del telefono. Quei maniaci che telefonavano di notte e poi facevano cadere la cornetta oppure sospiravano / mugolavano, si masturbavano etc e venivano denunciati ma mai scoperti perché usavano telefoni pubblici. 

Una variante di quelli che aprivano l'impermeabile ai giardinetti, facevano vedere il cazzo e poi scappavano.

Modificato da Back Door Man
Correzione del testo
  • Mi piace! 2
  • Haha 4
CaballoSinNombre
Inviato
56 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

(*) C'erano anche prima ai tempi del telefono. Quei maniaci che telefonavano di notte e poi facevano cadere la cornetta oppure sospiravano / mugolavano, si masturbavano etc e venivano denunciati ma mai scoperti perché usavano telefoni pubblici. 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
BLACKBART
Inviato
5 ore fa, Chia1234 ha scritto:

Quando mi ha contattata ho scoperto che i suoi amici erano fuori città quindi credo che il problema sia all'interno di questo gruppo

Ma questa è una tua supposizione, potrebbe essere la barista, la commessa, la sua dottoressa etc etc. 

Cosa ti cambia?

Se non è frocio si sbatte un'altra o delle altre, il fatto che ti abbia dato un bacio e regalato un commento positivo non vuol dire nulla.

Anzi secondo me è un dritto, perché si lascia più porte aperte.

Se ti avesse voluto, anche solo per una botta e via ti avrebbe già cercata.

Perdona la franchezza e le metafore delicate, ma è giusto essere realisti.

Buttati su altro e vai avanti.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Ha sicuramente al 99% altre situazioni in ballo che gli interessano di più. Per questo non è totalmente disponibile e ha messo le mani avanti. In un primo momento può avere avuto magari una breve esplosione di ormoni dettata dalla situazione. Poi tieni conto che ti ha vista disponibile e interessata quindi l'occasione fa l'uomo ladro. Il fatto che non abbia spinto per andare oltre è tangibile. Non è interessato o ha paura di perdere situazioni che ha già. Se non hai nulla da perdere digli chiaro e tondo che lo vuoi scopare. Sicuramente accetterà ma poi non lamentarti se fa il desaparecido.

Modificato da Saam
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Chia1234
Inviato
18 ore fa, freefall ha scritto:

Narcisista???

Vi siete baciati, non siete una coppia e non avete una relazione. Tu lo reputi piacente, avrà anche altre "amiche".

Per quale motivo dovrebbe investire su di te?

Non mi aspetto che debba investire , essere già innamorato o chissà cosa. Però dal momento in cui mi baci appena mi conosci e manifesti attrazione fisica mi aspetto che per lo meno tu voglia arrivare a quagliare un qualcosa.

Non che poi ti tiri indietro. Quello è l'obbiettivo di tutti in generale. 

Io non mi metto a baciare o a fare la cascamorta sotto le foto di uno che non mi frega nulla. 

Be da questa esperienza ho capito che esistono anche uomini profumieri, buono a sapersi.

• Mi piace! 1
Chia1234
Inviato
Il 7/12/2020 at 12:17, Brendaaa ha scritto:

Narciso, parole di burro 

Si, probabilmente si è comportato così solo per ego e narcisismo.

freefall
Inviato
3 minuti fa, Chia1234 ha scritto:

Non mi aspetto che debba investire , essere già innamorato o chissà cosa. Però dal momento in cui mi baci appena mi conosci e manifesti attrazione fisica mi aspetto che per lo meno tu voglia arrivare a quagliare un qualcosa.

Non che poi ti tiri indietro. Quello è l'obbiettivo di tutti in generale. 

Io non mi metto a baciare o a fare la cascamorta sotto le foto di uno che non mi frega nulla. 

Be da questa esperienza ho capito che esistono anche uomini profumieri, buono a sapersi.

Sempre esistiti, nella realtà e nell'arte (che alla realtà si riferiva). Tullio Hermil ("L'innocente" - romanzo di D'Annunzio), per dirne uno.

Il mare è pieno di pesci, sta a te non perdere tempo dietro al narciso (non narcisista, è altra cosa) fuggitivo.

Inviato
51 minuti fa, freefall ha scritto:

Il mare è pieno di pesci, sta a te non perdere tempo dietro al narciso (non narcisista, è altra cosa) fuggitivo.

È un copione comune quello di questo topic ma purtroppo la verità colpisce nel vulnerabilissimo punto della vanità ed è difficile che si accetti quindi.

Non accettano di non essere abbastanza belle per un uomo che ha abbondanza, non sanno cosa mettono sul piatto per essere scelte al posto di altre ragazze. L'essere "fuggitivi" sì, sarà anche un piccolo turn-on per molte ragazze, ma la situazione è molto più logica e semplice, il 99% delle volte.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
BLACKBART
Inviato
1 ora fa, Chia1234 ha scritto:

Si, probabilmente si è comportato così solo per ego e narcisismo.

Non è per quello.

Non gli piaci come l'altra o le altre con cui ha rapporti.

Non è detto che in un momento di magra non  ti cercherà di nuovo.

E parlo per esperienza personale.

Solo che quando l'ho fatto sono stato (tranne una volta) sfanculato da tipe che ho ricontattato dopo mesi dal mio silenzio.

E direi che hanno fatto bene perché lo meritavo.

• Mi piace! 2