Vai al contenuto

Primo appuntamento, mi bacia ma mi dice di non volermi frequentare.


OwN

Messaggi raccomandati

OwN

Da circa un mese ho iniziato a chattare con una ragazza, lei 18 (vergine)  ed io 22. Sembra abbastanza presa, mi contatta lei tutte le mattine con il buongiorno ma ha un problema; ha fisso in testa un suo ex che lei ha idealizzato come perfetto, lui ha un'altra ma ogni tanto si rifa' vivo e la destabilizza. 

Oggi primo date.

Siamo usciti alle 16:30 nonostante il mal tempo, siamo stati un po’ sul lungomare e poi in macchina. Arriva, ridiamo e scherziamo giusto per rompere il ghiaccio. Mi siedo sulla panchina e la faccio sedere su di me con i piedi sulla panchina, lei molto timida infatti teneva su la mascherina e diceva di non volerla togliere perché era tutta Rossa🤣. Vabbè, inizia a piovere, prendiamo la macchina e ci spostiamo sempre ridendo e scherzando e tutto ok. In macchina iniziamo ad avvicinarci fino a quando non ci baciamo, la sentivo abbastanza coinvolta (anche lei cercava le mie labbra ecc). Poi silenzio e ci guardiamo con dei sorrisi, secondo bacio spingo un po’ di più e la tocco ma non dice di smetterla e quindi ok però continua a non parlare diventa ancora più timida quindi cerco di capire e farla sciogliere ma nulla non parla, mi avvicino per baciarla ma stavolta non ricambia. Dice di non sapere cosa dire ecc quindi le ricordo che avevamo deciso che dopo il primo appuntamento mi avrebbe detto se iniziare a frequentarci o no (dopo il bacio mi sembrava ovvio e invece no), continua a dire di non saperlo che pensa all’ex e che non vuole farmi perdere tempo che baciandomi non ha sentito nulla (mi sembra na stronzata perché sentivo il suo cuore fortissimo). Vabbè la porto in edicola per cose sue e la faccio scendere da sola. Tornando a casa le dico di dirmi davvero cosa sente, se le ho dato fastidio con qualcosa ecc, nulla. Arrivati davanti casa sua le chiedo se vuole rimanere altri 5 minuti e accetta. Le chiedo se non vuole frequentarsi con me perché non le piaccio o perché non vuole farmi perdere tempo perché pensa al suo; mi conferma la seconda e aggiunge che lei si conosce e che non cambierebbe idea. La saluto e le dico che non ci sentiremo più (sempre molto calmo) esita nello scendere, lascia la maniglia della portiera a metà e mi guarda (e lá ho pensato, vabbè ora mi bacia e mi fa capire qualcosa) silenzio, mi riavvicino io, la bacio e resta rigida. Le richiedo se quindi dobbiamo smettere di sentirci, dice si ma non scende, quindi l’ho Salutata con sufficienza “Ciao Dai, Ciao” e accendo la macchina. Lei scende e se ne va.
 
Cosa mi consigliate di fare? 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
6 minuti fa, OwN ha scritto:

lei 18 (vergine

Te lo ha detto lei così a freddo o avevi già iniziato il discorso in chat?

7 minuti fa, OwN ha scritto:

teneva su la mascherina

Madonna santa

 

7 minuti fa, OwN ha scritto:

quindi cerco di capire e farla sciogliere ma nulla non parla

Errore grave a mio avviso, se c'era la situazione adatta non vedo perché spezzare tutto parlando, in più di una cosa che la mette a disagio.

8 minuti fa, OwN ha scritto:

baciandomi non ha sentito nulla

Parole :) parlano i fatti 

 

8 minuti fa, OwN ha scritto:

La saluto e le dico che non ci sentiremo più

Bhè, che altro dire? Sii onesto con te stesso. 

Se invece volevi rivederla, era proprio il caso di farglielo sapere...magari era una di quelle che fa così perché ha paura di farsi sfanculare in poco tempo.

10 minuti fa, OwN ha scritto:

esita nello scendere, lascia la maniglia della portiera a metà e mi guarda

Anche qui, le parole sono inutili se si è comportata così 

 

11 minuti fa, OwN ha scritto:

richiedo se quindi dobbiamo smettere di sentirci

Lo chiedi a lei scusa? Se non lo sai tu...

 

Ti consiglio di predarne altre via chat ed essere un po' più in chiaro rispetto alle intenzioni che Hai con il target, cosa fondamentale a mio avviso.

Saluti

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
55 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Te lo ha detto lei così a freddo o avevi già iniziato il discorso in chat?

Madonna santa

 

Errore grave a mio avviso, se c'era la situazione adatta non vedo perché spezzare tutto parlando, in più di una cosa che la mette a disagio.

Parole :) parlano i fatti 

 

Bhè, che altro dire? Sii onesto con te stesso. 

Se invece volevi rivederla, era proprio il caso di farglielo sapere...magari era una di quelle che fa così perché ha paura di farsi sfanculare in poco tempo.

Anche qui, le parole sono inutili se si è comportata così 

 

Lo chiedi a lei scusa? Se non lo sai tu...

 

Ti consiglio di predarne altre via chat ed essere un po' più in chiaro rispetto alle intenzioni che Hai con il target, cosa fondamentale a mio avviso.

Saluti

 

 

Me lo aveva detto lei in chat, abbiamo parlato un bel pó di sesso e preliminari.

Se le ho chiesto se doveva continuare a sentirci o meno è perché avevamo deciso che avrebbe detto ciò che pensava sul frequentarci o meno dopo il primo appuntamento ma come ho scritto sopra era molto contrastante in ciò che faceva e diceva. Come dovrei comportarmi ora? Le riscrivo e fisso un altro date come se nulla fosse o aspetto che sia lei ad avvicinarsi (difficile) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verbalizzato più tu con questa ragazza che io nei miei ultimi 10 appuntamenti 

Esci con una ragazza? Pensa a stare bene, a farla stare bene, a divertirti voi due. Vi state conoscendo, come fai a sapere cosa vorrai da lei e lei come fa a sapere se pensa al suo ex e bla bla. 

Goditi il momento e stop

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
42 minutes ago, Alexis2 said:

Hai verbalizzato più tu con questa ragazza che io nei miei ultimi 10 appuntamenti 

Esci con una ragazza? Pensa a stare bene, a farla stare bene, a divertirti voi due. Vi state conoscendo, come fai a sapere cosa vorrai da lei e lei come fa a sapere se pensa al suo ex e bla bla. 

Goditi il momento e stop

Concordo e aggiungo che hai chiesto troppo.

Nel momento emozionale del bacio l'hai interrogata come fanno in Questura.

Non credo che tu abbia agito con cattive intenzioni ma l'hai messa in imbarazzo.

Preferisco non citare il testo del tuo racconto; ti invito invece a rileggerlo.

Per finire chiedi a noi cosa fare.

Io ti dico la mia: se ti rileggi e valuti il tuo comportamento un'idea te la puoi fare.

Secondo me, se vuoi rivederla, dopo attenta riflessione sugli eventi (e quindi con coscienza del bene e del male) faresti del bene a tutti e due se le chiedi scusa per essere stato pressante e non avergli regalato un paio d'ore di benessere. Cosa (quest'ultima) che sei senz'altro in grado di fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Hai verbalizzato più tu con questa ragazza che io nei miei ultimi 10 appuntamenti 

Esci con una ragazza? Pensa a stare bene, a farla stare bene, a divertirti voi due. Vi state conoscendo, come fai a sapere cosa vorrai da lei e lei come fa a sapere se pensa al suo ex e bla bla. 

Goditi il momento e stop

Io so che pensa al suo ex perché lo ha messo come paletto che le impedisce di frequentarsi con me. Lei dice che non riesce a toglierselo dalla testa ma io dopo i baci non le ho chiesto del suo ex, le ho chiesto cosa voleva fare, se se la sentiva o meno di provarci insieme a me. Questo, probabilmente avrò creato troppa tensione, ma non mi capacito del contrasto che ha creato tra fatti e cose che dice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Concordo e aggiungo che hai chiesto troppo.

Nel momento emozionale del bacio l'hai interrogata come fanno in Questura.

Non credo che tu abbia agito con cattive intenzioni ma l'hai messa in imbarazzo.

Preferisco non citare il testo del tuo racconto; ti invito invece a rileggerlo.

Per finire chiedi a noi cosa fare.

Io ti dico la mia: se ti rileggi e valuti il tuo comportamento un'idea te la puoi fare.

Secondo me, se vuoi rivederla, dopo attenta riflessione sugli eventi (e quindi con coscienza del bene e del male) faresti del bene a tutti e due se le chiedi scusa per essere stato pressante e non avergli regalato un paio d'ore di benessere. Cosa (quest'ultima) che sei senz'altro in grado di fare.

Capisco il tuo punto di vista, ma dopo del tempo piacevole insieme, 2 baci intensi e anche “palpate” sentirmi dire che si trovava in difficoltá ma che era convinta di non volermi frequentare perché non riesce a togliersi l’ex dalla testa mi ha destabilizzato. Tu come mi consigli di muovermi? Devo riscrivere io cercando di smorzare le cose e chiedendo scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
2 minuti fa, OwN ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma dopo del tempo piacevole insieme, 2 baci intensi e anche “palpate” sentirmi dire che si trovava in difficoltá ma che era convinta di non volermi frequentare perché non riesce a togliersi l’ex dalla testa mi ha destabilizzato. Tu come mi consigli di muovermi? Devo riscrivere io cercando di smorzare le cose e chiedendo scusa? 

Se tu la vuoi, non vedo perché desistere.

Se così non fosse, penso non avresti aperto il topic.

 

Dirti cosa farei io è controproducente..

 

TU cosa senti di voler fare?

 

Non c'è una risposta giusta in questi casi

 

PS chiedere scusa per?

Pensaci bene..per cosa dovresti mai scusarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, OwN said:

Capisco il tuo punto di vista, ma dopo del tempo piacevole insieme, 2 baci intensi e anche “palpate” sentirmi dire che si trovava in difficoltá ma che era convinta di non volermi frequentare perché non riesce a togliersi l’ex dalla testa mi ha destabilizzato. Tu come mi consigli di muovermi? Devo riscrivere io cercando di smorzare le cose e chiedendo scusa? 

Ti ho già dato la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
13 minuti fa, AlanDisage ha scritto:

Se tu la vuoi, non vedo perché desistere.

Se così non fosse, penso non avresti aperto il topic.

 

Dirti cosa farei io è controproducente..

 

TU cosa senti di voler fare?

 

Non c'è una risposta giusta in questi casi

 

PS chiedere scusa per?

Pensaci bene..per cosa dovresti mai scusarti? 

A me piace e vorrei iniziare una conoscenza più profonda. Ma se lei mi piazza il fatto dell’ex per bloccarmi non saprei cosa fare. Sicuramente le interesso un po’ altrimenti con me non sarebbe uscita e non mi avrebbe baciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...