Vai al contenuto

Primo appuntamento, mi bacia ma mi dice di non volermi frequentare.


OwN

Messaggi raccomandati

OwN
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti ho già dato la mia opinione.

Probabilmente non avrò colto il tuo consiglio. Cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Qualcuno più esperto che vuole darmi una mano? 🙏🏼 Non voglio buttar via questa ragazza perché penso ci sia dell’interesse ma è incerta, come dovrei muovermi ora secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, OwN said:

Qualcuno più esperto che vuole darmi una mano? 🙏🏼 Non voglio buttar via questa ragazza perché penso ci sia dell’interesse ma è incerta, come dovrei muovermi ora secondo voi?

Scusa eh ma tu stai chiedendo formule di magia su un caso che hai creato tu.

L'avevi baciata (bacio intenso ma bisognerebbe sentire entrambe le campane) e poi le hai chiesto una cosa difficilissima: da 18enne che ancora crede ai folletti, perché l'hai messa all'angolo con quella domanda? Dovevi star zitto e continuare senza metterle pressione.

Poi fai questo:

Quote

La saluto e le dico che non ci sentiremo più

Cioè le dici chiaramente che, non avendo ottenuto la risposta che volevi, non vuoi più averci a che fare bollandola a perdita di tempo; farti risentire ti mette sin da subito in una posizione di chiara debolezza ma hai poche alternative se non ti ricontatta lei di sua spontanea volontà.

Io aspetterei, aspetterei che sia lei a cercarmi e se non dovesse avvenire, allora DOPO, al limite, penserei ad un modo per riagganciarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa eh ma tu stai chiedendo formule di magia su un caso che hai creato tu.

L'avevi baciata (bacio intenso ma bisognerebbe sentire entrambe le campane) e poi le hai chiesto una cosa difficilissima: da 18enne che ancora crede ai folletti, perché l'hai messa all'angolo con quella domanda? Dovevi star zitto e continuare senza metterle pressione.

Poi fai questo:

Cioè le dici chiaramente che, non avendo ottenuto la risposta che volevi, non vuoi più averci a che fare bollandola a perdita di tempo; farti risentire ti mette sin da subito in una posizione di chiara debolezza ma hai poche alternative se non ti ricontatta lei di sua spontanea volontà.

Io aspetterei, aspetterei che sia lei a cercarmi e se non dovesse avvenire, allora DOPO, al limite, penserei ad un modo per riagganciarla.

Quella domanda non è stata fatta a caso, avevamo deciso che dopo il primo appuntamento mi avrebbe detto se voleva continuare seriamente o meno visto che lei mi ha detto di avere ancora il suo ex in testa.  Il suo non è stato un NO secco, era molto indecisa e non voleva rispondermi. Poi il suo non voler scendere dalla macchina, rimanere con me anche quando poteva benissimo scendere e andarsene, sono tanti piccoli segnali. Il mio problema é toglierle l’ex dalla sua testa. 
 

Grazie per le risposte. 🙏🏼

Modificato da OwN
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Di certo non sarai tu a togliere il suo ex dalla testa. O lo fai lei da sola oppure se ti accontenti di fare da chiodo o servo della gleba.... a beh contento tu.

Vige la solita regola stra abusata, in questi casi sparisci e se ti cerca fai finta che ti ha cercato l'agenzia delle tasse e non lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
33 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Di certo non sarai tu a togliere il suo ex dalla testa. O lo fai lei da sola oppure se ti accontenti di fare da chiodo o servo della gleba.... a beh contento tu.

Vige la solita regola stra abusata, in questi casi sparisci e se ti cerca fai finta che ti ha cercato l'agenzia delle tasse e non lei.

Non vedo perché sinceramente.

Io sono sempre più dell'idea che queste "regole" (ma poi, imposte da chi? Quando?) siano deleterie, in particolare per persone inesperte, imho.

O così almeno mi sembra il nostro amico

Poi possiamo discutere all'infinito di un eventuale efficacia probabile fra chi ha già avuto diverse donne, ma restano idee e non regole o dogmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
18 ore fa, OwN ha scritto:

me piace e vorrei iniziare una conoscenza più profonda

Io insisto con il mio consiglio.

Mi Hai risposto così ieri.

 

Quindi? 

Cosa pensi che tu possa fare per, appunto, approfondire questa conoscenza?

Fatti sentire e diglielo, magari non per messaggio ( o anche si, chissene frega alla fine)

Insomma se la vuoi e ti piace, aspettare che sia lei a riapparire è di una passività allucinante.

Se la desideri, faglielo sentire(non a parole..occhio) 

Non è poi così complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, AlanDisage said:

Non vedo perché sinceramente.

Io sono sempre più dell'idea che queste "regole" (ma poi, imposte da chi? Quando?) siano deleterie, in particolare per persone inesperte, imho.

O così almeno mi sembra il nostro amico

Poi possiamo discutere all'infinito di un eventuale efficacia probabile fra chi ha già avuto diverse donne, ma restano idee e non regole o dogmi.

Sono il primo a sostenere il libero arbitrio ma sia io che @TheLastNinja abbiamo superato abbondantemente il primo 20ennio su questa terra e i consigli derivano, appunto, da situazioni viste, riviste, vissute e rivissute in un loop che pare non abbia mai fine.

Dopo averla sfanculata, il fatto di risentirla lo mette in una situazione che, personalmente, non gli consiglierei assolutamente; soprattutto con una ragazzina di 18 anni che poco poco si scorda di essere vergine, potrà avere per sé una squadra di calcio (riserve comprese).

Lei lo ha rifiutato e lui l'ha mandata a quel paese e, per me, prima di essere lui a fare quel passo dovrebbe attendere lei; se lei non si fa viva, allora, può escogitare il modo di ricontattarla (magari facendo finta di nulla e alla sua richiesta di spiegazioni rispondere con un "Ancora quello stronzo del mio gemello che va ai miei appuntamenti e fa danni") ma questa volta zero pressioni sull'ex e zero pressioni su una ipotetica frequentazione futura: lingua in bocca e poi vada come vada senza dire nulla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, OwN said:

Quella domanda non è stata fatta a caso, avevamo deciso che dopo il primo appuntamento mi avrebbe detto se voleva continuare seriamente o meno visto che lei mi ha detto di avere ancora il suo ex in testa. 

Il punto è il tempismo.

Si stava godendo il momento (bacio, palpatine etc) e quella domanda l'ha riportata sulla terra (cosa sbagliatissima da fare in quei momenti).

E' stato sbagliato il momento: dopo quella pomiciata, avresti dovuto riportarla a casa senza proferire parola e poi via.

Magari dopo un giorno ti avrebbe richiamato gettandoti addosso la crisi dell'ex (e a quel punto potevi semplicemente dirle "Fa un po' come ti pare. Ciao") ma almeno le avresti creato dei pensieri nei giorni a seguire.

1 hour ago, OwN said:

Il suo non è stato un NO secco, era molto indecisa e non voleva rispondermi. Poi il suo non voler scendere dalla macchina, rimanere con me anche quando poteva benissimo scendere e andarsene, sono tanti piccoli segnali.

Questo perché è incastrata tra ciò che razionalmente vuole e ciò che fantasiosamente chiede.

Realisticamente lei non vuole il suo ex, vuole uno che la prenda e che le cancelli l'ex con un colpo d'anca.

2 hours ago, OwN said:

Il mio problema é toglierle l’ex dalla sua testa. 

L'ex glielo togli dalla testa quando diventerai tu il suo pensiero fisso.

Per diventare il suo pensiero fisso dovresti essere un suo "problema", uno che le sappia creare quella frattura per riportarla alla realtà.

A mio parere non c'è modo peggiore che correrle dietro, le daresti un potere infinito perché una volta sbarazzato del pensiero dell'ex, si sbarazzerebbe anche di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è il tempismo.

Si stava godendo il momento (bacio, palpatine etc) e quella domanda l'ha riportata sulla terra (cosa sbagliatissima da fare in quei momenti).

E' stato sbagliato il momento: dopo quella pomiciata, avresti dovuto riportarla a casa senza proferire parola e poi via.

Magari dopo un giorno ti avrebbe richiamato gettandoti addosso la crisi dell'ex (e a quel punto potevi semplicemente dirle "Fa un po' come ti pare. Ciao") ma almeno le avresti creato dei pensieri nei giorni a seguire.

Questo perché è incastrata tra ciò che razionalmente vuole e ciò che fantasiosamente chiede.

Realisticamente lei non vuole il suo ex, vuole uno che la prenda e che le cancelli l'ex con un colpo d'anca.

L'ex glielo togli dalla testa quando diventerai tu il suo pensiero fisso.

Per diventare il suo pensiero fisso dovresti essere un suo "problema", uno che le sappia creare quella frattura per riportarla alla realtà.

A mio parere non c'è modo peggiore che correrle dietro, le daresti un potere infinito perché una volta sbarazzato del pensiero dell'ex, si sbarazzerebbe anche di te.

Quindi in sostanza, ora aspetto che si rifaccia viva lei? (Cosa secondo me difficile vista la situazione...) ed eventualmente ricontattarla io, ma quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...