Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) Non ho capito. Le cose che ci fanno sentire importanti a noi maschi? E' questa la domanda? Oppure il contrario? Le cose che fanno sentire importante il maschio alla donna? E' un post un po' stringato... Titolo e basta. Potresti precisare? Ho capito che sei curiosa, il resto no. 😊 Modificato 9 Dicembre 2020 da Back Door Man Contenuti aggiunti
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 19 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non ho capito. Le cose che ci fanno sentire importanti a noi maschi? E' questa la domanda? Oppure il contrario? Le cose che fanno sentire importante il maschio alla donna? E' un post un po' stringato... Titolo e basta. Potresti precisare? Ho capito che sei curiosa, il resto no. 😊 Sì scusa 🙂 Quali sono le cose che una donna può fare per fare sentire importante/amato il proprio uomo?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) 26 minutes ago, Sonya said: Quali sono le cose che una donna può fare per fare sentire importante/amato il proprio uomo? Ok, grazie. Domanda classica. C'è un po' da scrivere. Direi che la prima cosa è prenderti cura di lui. Sono 4 parole ma ci sta dentro il mondo. Non sarà uguale per tutti, non tutti vorranno le stesse cose. Dargli delle attenzioni. Però lui deve anche accorgersene. Apprezzarle e apprezzarti. Se dà tutto per scontato non funzionerà. Ma tu saprai da che parte iniziare, no? Io penso che una volta le donne venivano preparate al ruolo di mogli e di madri. Ai tempi dei collegi, queste cose qua. Perché il ruolo classico a cui erano destinate era quello. Poi le cose sono cambiate ma per noi uomini è peggio. Tutti vorremmo la donna che cucina, che ci coccola e ci vizia. Ma anche volendo certe cose le donne non le sanno proprio fare. Non si può saper fare tutto. Prima imparavano quello cominciando da bambine. Ora vengono preparate al lavoro fuori casa come i maschi... Non ora, saranno 40 anni che è così... Le donne lavorano fuori casa. Risultato: qualità della vita peggiorata. Uno stipendio solo non basta più e non ci sono più le donne di una volta. Piaciuto il pippone? 😊 PS: Dopo aver analizzato il declino della società, al prox punto ti si risponde davvero. Vediamo che cosa puoi fare per far star bene il Fortunato. Modificato 9 Dicembre 2020 da Back Door Man Contenuti aggiunti Aladino e Sonya ha reagito a questo 1 1
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Ok, grazi. Domanda classica. C'è un po' da scrivere. Direi che la prima cosa è prenderti cura di lui. Sono 4 parole ma ci sta dentro il mondo. Non sarà uguale per tutti, non tutti vorranno le stesse cose. Dargli delle attenzioni. Però lui deve anche accorgersene. Apprezzarle e apprezzarti. Se dà tutto per scontato non funzionerà. Ma tu saprai da che parte iniziare, no? Io penso che una volta le donne venivano preparate al ruolo di mogli e di madri. Ai tempi dei collegi, queste cose qua. Perché il ruolo classico a cui erano destinate era quello. Poi le cose sono cambiate ma per noi uomini è peggio. Tutti vorremmo la donna che cucina, che ci coccola e ci vizia. Ma anche volendo certe cose le donne non le sanno proprio fare. Non si può saper fare tutto. Prima imparavano quello cominciando da bambine. Ora vengono preparate al lavoro fuori casa come i maschi... Non ora, saranno 40 anni che è così... Le donne lavorano fuori casa. Risultato: qualità della vita peggiorata. Uno stipendio solo non basta più e non ci sono più le donne di una volta. Piaciuto il pippone? 😊 Mi è piaciuto un sacco e mezzo!!! Grazie carissimo, sempre il top🎈 Back Door Man ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 41 minuti fa, Sonya ha scritto: Quali sono le cose che una donna può fare per fare sentire importante/amato il proprio uomo? Farlo sentire utile per la tua vita, quotidiana e non. Se sento che hai bisogno del mio sostegno, aiuto anche per piccole cose. Queste sono le attenzioni che apprezzo. Ovviamente nella giusta quantità altrimenti rischi di sembrare una che non sa fare nulla e che ha costante bisogno. Risaputo poi che anche e in parte è l'istinto di protezione che ci fa innamorare. Sonya e Back Door Man ha reagito a questo 2
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 Grazie @The architect 3 minuti fa, The architect ha scritto: Risaputo poi che anche e in parte è l'istinto di protezione che ci fa innamorare. The architect ha reagito a questo 1
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 24 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Vediamo che cosa puoi fare per far star bene il Fortunato. Non credo che ci sarà, per evitare di far star un'altra persona. Mi sa che mi continuerò a vivere l'ebrezza delle ons, così non faccio del male a nessuno, si gode dell'effimero e stop. Un po' come Bocca di Rosa. 🙂 Però mi piace sperare che forse, più in ma nel tempo possa vivere qualcosa di più... E pace. Se arriverà, sarò contenta, se no sono grata per averlo vissuto intensamente... C'è gente che nemmeno lo vive, io almeno queste fortuna ce l'ho avuta 🎈
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 Che dolce che sei. Sul serio. ❤️ Sonya Bocca di Rosa. 🌹
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Che dolce che sei. Sul serio. ❤️ Sonya Bocca di Rosa. 🌹 De Andrè Docet 😉 Però devo capire qual è la parte dolce... Comunque, eh, grazie @Back Door ManMan per rispondere alle mie flippe mentali serali invernali 😘
Messaggi raccomandati