Vai al contenuto

No fap


ThE_EnD-of_The_WoRld

Messaggi raccomandati

ThE_EnD-of_The_WoRld

Non sapevo dove postare l'argomento quindi ho pensato che questo potesse essere il posto giusto. 

Trovo molto interessante l'argomento no fap. Ho visto che online molti millantano grandi risultati grazie a questo tipo di astinenza, dal miglioramento della concentrazione, aumento dell'energia da utilizzare durante la giornata, maggior positività e voglia di lanciarsi in nuove avventure?

In effetti anche io in momenti che sono di più in astinenza mi avrà di aver avuto dei cambiamenti. Ovviamente non è affatto semplice però penso che provarci non guasti. Poi come per ogni cosa bisogna insistere e insistere per ottenere buoni risultati. Infatti pensavo di lanciarmi ufficialmente in questa nuova avventura anche per contrastare questo momento difficile. In fondo in fondo l'astinenza da alcune cose mi sembra che porti un ottimo rafforzamento di mente e spirito

 

Voi cosa ne pensate? Mai provato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Voi cosa ne pensate?

Beh, che probabilmente questo thread raggiungerà le 100 pagine come quell'altro.

E che piuttosto di non segarti, al posto tuo, proverei a seguire alcuni dei consigli che ti sono stati dati di là.

Spoiler

ma tanto che te lo dico a fa'?

44 minuti fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Mai provato?

Sì, quando ero in one itis la mia mano sinistra era diventata la mia migliore amica. Poi decisi di darci un taglio (metaforico), durai tipo 3 giorni e scoprii che è molto più soddisfacente sborrare mentre sei con una tipa.

Invece di perderti in ste boiate datti da fare a cercare figa va.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Più trombo e più mi sego, è un circolo virtuoso che si autoalimenta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, ThE_EnD-of_The_WoRld ha scritto:

Ho visto che online molti millantano grandi risultati grazie a questo tipo di astinenza, dal miglioramento della concentrazione, aumento dell'energia da utilizzare durante la giornata, maggior positività e voglia di lanciarsi in nuove avventure?
 

sono dei mitomani, lasciali perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Beh, che probabilmente questo thread raggiungerà le 100 pagine come quell'altro.

E che piuttosto di non segarti, al posto tuo, proverei a seguire alcuni dei consigli che ti sono stati dati di là.

  Mostra contenuto nascosto

ma tanto che te lo dico a fa'?

Sì, quando ero in one itis la mia mano sinistra era diventata la mia migliore amica. Poi decisi di darci un taglio (metaforico), durai tipo 3 giorni e scoprii che è molto più soddisfacente sborrare mentre sei con una tipa.

Invece di perderti in ste boiate datti da fare a cercare figa va.

Beh ma fare questa pratica diciamo, non preclude mica il cercare delle relazioni. Sarebbe una cosa aggiuntiva che uno fa per provare a migliorarsi. Cercare di impiegare meglio anche il proprio tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThE_EnD-of_The_WoRld

Io pensavo di provarci per vedere se davvero si provavano queste sensazioni positive. 

Inoltre ogni tanto per altri motivi faccio 36h circa di digiuno diciamo. Anche questo ha particolari effetti sulla tua persona e sulla tua mente. Quindi di solito apprezzo questi periodi di astina diciamo. Poi ovviamente ogni persona può reagire in modo differenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

scusate, io ne so poco di questo genere di cose.

Se uno non si masturba per diverso tempo, poi quando si ha l'atto sessuale non si raggiunge subito l'orgasmo per via dell'astinenza??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Seghe: è un argomento interessante.

Il punto è che, come spesso viene ribadito, abbiamo esigenze sessuali, inutile negarlo; il numero di pugnette è strettamente legato alla nostra voglia e al momento che stiamo vivendo in quel particolare periodo della propria vita: c'è chi si fa le seghe per mancanza di alternative, c'è chi se le fa perché sta con una donna e il suo desiderio è arrivato alle stelle, c'è chi se le fa per noia, c'è chi se le fa per combattere lo stress etc.

A mio parere, il non farsi le seghe non ti aiuta in nessun campo, ormai hanno sfatato persino il mito del "si diventa ciechi", c'è gente che si ammazza di seghe pur avendo un'intelligenza fuori dal comune, quindi quali miglioramenti dovresti avere su te stesso?

No, io sono pro-seghe, servono per levarvi il peso di un desiderio sessuale opprimente e perAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaarghhh.... ... ...

Scusate ma mentre scrivevo, mi stavo facendo una sega... dicevo, servono per levarvi il perso di un opprimente desiderio sessuale e per mantenere un equilibrio rilassato sotto l'aspetto fisico.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
58 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

scusate, io ne so poco di questo genere di cose.

Se uno non si masturba per diverso tempo, poi quando si ha l'atto sessuale non si raggiunge subito l'orgasmo per via dell'astinenza??

In realtà è tutto il contrario, è quando ci si è scaricati per bene che non si raggiunge subito l'orgasmo. Tutti pazzi per Mary non l'hai mai visto?

 

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...