daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 12 Dicembre 2020 Inviato 12 Dicembre 2020 Ragazzi in quale range di età uomo diventa più attraente? Io ho 23 anni e ultimamente ho difficoltà a conoscere nuove ragazze non credo c'entra il covid piuttosto è come se avessi la percezione che le mie coetanee pretendono di più di quello che possono avere Qualcuno che mi conferma ciò o che sa dirmi qualcosa di più?
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 12 Dicembre 2020 Inviato 12 Dicembre 2020 Non sei mica il vino che più invecchi meglio è... Se sei una persona interessante e piena di interessi l'età c'entra poco. Se sei un mollusco da Dungeons and Dragon (o come cazzo si scrive) a 23 anni non è che a 43 diventi un figo. Edo, DatFreeman e Brendaaa ha reagito a questo 3
daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Inviato 12 Dicembre 2020 5 ore fa, Gamberetto ha scritto: Non sei mica il vino che più invecchi meglio è... Se sei una persona interessante e piena di interessi l'età c'entra poco. Se sei un mollusco da Dungeons and Dragon (o come cazzo si scrive) a 23 anni non è che a 43 diventi un figo. Io sono un ragazzo normale non sono un figo però a 23 anni ne dimostro 20, difficilmente vedono un po' di figa i ragazzi normali diciamo più beta che alpha?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 12 Dicembre 2020 Inviato 12 Dicembre 2020 6 minuti fa, daniel727 ha scritto: difficilmente vedono un po' di figa i ragazzi normali su quali basi dici questo?
daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Inviato 13 Dicembre 2020 11 ore fa, Roose Bolton ha scritto: su quali basi dici questo? Semplicemente guardandomi intorno, su Instagram mi seguono varie centinaia di ragazze però non mi mettono il like mentre riempiono di like altri, bene non sono un figo ci sta anche se il mio profilo non è male forse sto sul casso alle persone? Intorno a me intendo vita quotidiana tutte sono attratte dalle stesse persone io normie cosa casso devo fare? Ultima ragazza con cui sono uscito è febbraio poi il covid non mi ha fatto vivere però ho parlato con ragazze su Instagram di bellezza 6 senza concludere praticamente nulla, ecco perché dico i ragazzi normali difficilmente vedono un po' di figa? Specificando di provarci con ragazze normali come bellezza status e livello sociale Carl e Lucifer89 ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 13 Dicembre 2020 Inviato 13 Dicembre 2020 La storia che i " normali " non scopano si legge solo sul web, la maggioranza delle persone rientrano nella fascia " normali " e scopano tutti. Magari sei tu che ti sopravvaluti. Merdaland, Milosevic, daniel727 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Questo è un messaggio popolare. mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 13 Dicembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2020 7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: La storia che i " normali " non scopano si legge solo sul web, la maggioranza delle persone rientrano nella fascia " normali " e scopano tutti. Magari sei tu che ti sopravvaluti. A leggere su internet sembra che ad ogni quartiere di ogni città ci siano modelli di D&G Il danno grosso lo ha fatto Instagram comunque con quel cazzo di feed dove ti spiattella in foto donne e uomini perfetti con lifestyle ai limiti della realtà, prima con solo Facebook eri limitato dalla tua cerchia della lista amici e giusto una tantum sul feed venivi bombardato da qualche personaggio, con instagram è un continuo show off da mattina a sera CaballoSinNombre, InvictusNM, Anghelos e 12 altri ha reagito a questo 12 2 1
Questo è un messaggio popolare. Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 13 Dicembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2020 11 minuti fa, mrjako ha scritto: A leggere su internet sembra che ad ogni quartiere di ogni città ci siano modelli di D&G sul forum tempo fa abbiamo avuto un utente ( poi per fortuna bannato ) che descriveva Catania come una specie di sfilata di moda h24 con le strade piene di modelli alti 1.90 con gli occhi di ghiaccio. Come avrai notato anche tu, capita spesso di trovarsi davanti forumisti totalmente scollegati dalla realtà, altro esempio lampante è quando ti portano come esempio modelli superfighi che nel mondo reale sono lo 0,0001% della popolazione. Che uomini normali esteticamente sono condannati a farsi le seghe a vita è una cosa che non si può sentire. 11 minuti fa, mrjako ha scritto: Il danno grosso lo ha fatto Instagram comunque con quel cazzo di feed dove ti spiattella in foto donne e uomini perfetti con lifestyle ai limiti della realtà, prima con solo Facebook eri limitato dalla tua cerchia della lista amici e giusto una tantum sul feed venivi bombardato da qualche personaggio, con instagram è un continuo show off da mattina a sera Sono d'accordo. L'importante è ricordarsi che instagram è una vetrina, tu nella vetrina del tuo negozio esponi solo il meglio. Credere davvero che la vita degli altri sia perfetta è la strada più breve per la depressione. Una volta ridevo di quelli che venivano qua a scrivere che il 99% delle coppie si forma su instagram dopo conoscenza a freddo, adesso invece penso siano persone che hanno bisogno di aiuto. daniel727, Oudeis, Bolt e 9 altri ha reagito a questo 11 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 13 Dicembre 2020 Inviato 13 Dicembre 2020 (modificato) 56 minutes ago, mrjako said: Il danno grosso lo ha fatto Instagram comunque con quel cazzo di feed dove ti spiattella in foto donne e uomini perfetti con lifestyle ai limiti della realtà, prima con solo Facebook eri limitato dalla tua cerchia della lista amici e giusto una tantum sul feed venivi bombardato da qualche personaggio, con instagram è un continuo show off da mattina a sera Concordo. IG è praticamente una vetrina sul mondo ma anche solo mettendo il faro sull'Italia, ha creato false illusioni ed una concorrenza spietata. Da abolire o da regolamentare: visibili solo i profili dei comuni di appartenenza. Stop. Modificato 13 Dicembre 2020 da Doom Head daniel727, Merdaland, giannicarlo e 1 altro ha reagito a questo 4
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 13 Dicembre 2020 Inviato 13 Dicembre 2020 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: sul forum tempo fa abbiamo avuto un utente ( poi per fortuna bannato ) che descriveva Catania come una specie di sfilata di moda h24 con le strade piene di modelli alti 1.90 con gli occhi di ghiaccio Ti ricordi il nick?
Messaggi raccomandati