daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Inviato 25 Dicembre 2020 16 ore fa, Roose Bolton ha scritto: per avere la mano di una fanciulla dovevi uccidere un leone e portare la sua pelle al padre. Quindi quasi peggio?
daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Inviato 25 Dicembre 2020 @Brendaaa amici passano mesi a chattare con una ragazza magari che conoscono anche di persona, ma dopo una settimana di chat intensa chiedere di conoscersi/vedersi è un'azzardo?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 9 ore fa, decatron ha scritto: Sta a voi prenderla questa seconda opportunità o limitarvi a seguire la massa, ma ricordate che poi la massa non paga per voi il debito dei vostri rimpianti. una delle frasi migliori lette sul web negli ultimi anni. Coco, Smark e Akira93 ha reagito a questo 2 1
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 Il 15/12/2020 at 16:49, Roose Bolton ha scritto: lo scenario più diffuso è non cambiare una donna a settimana. stop. Sicuramente una volta a settimana è una media fasulla, e chi lo dice mente, però c'è una bella differenza tra chi comunque in un anno esce con 4/ 5 ragazze nuove ( sempre che non si impegni seriamente con una ) e chi comunque fa fatica a racimolare anche un dating all'anno.... questi già sono scenari più realistici Roose Bolton, DatFreeman, Lucifer89 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 Il 17/12/2020 at 14:21, Maldoner ha scritto: Due dozzine all'anno? Se arrivi a una dozzina all'anno significa che sei già nell'élite (per capacità, tempo investito o altre caratteristiche?) Perchè si presta così tanta attenzione alla quantità più che alla qualità? Io se devo scegliere tra uscire con 6 o 12 ragazze in un anno ( ammesso che per occasioni riesca a conoscerle) e uscirne con molte meno, ma di livello superiore sceglo sicuramente la seconda, che tradotto vuol dire che preferisco aspettare e perdere qualche "occasione", ma poi vedermene bene seguendo i miei standard. Ragionamento mio eh... poi ognuno la vede a modo suo ^^ DatFreeman, Giòbi Gioba, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 4
Carl [Partecipante] 193 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto: Perchè si presta così tanta attenzione alla quantità più che alla qualità? Perché troppe persone misurano il loro essere uomini in base ai numeri che riescono a fare.
Carl [Partecipante] 193 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto: 4/ 5 ragazze nuove ( sempre che non si impegni seriamente con una ) e chi comunque fa fatica a racimolare anche un dating all'anno.... questi già sono scenari più realistici Io la vedo così: 4/5 ragazze nuove all'anno sono fattibili anche per un uomo medio e può succedere che siano anche tutte di qualità, però ci vuole tanto impegno e, soprattutto, tantissimo tempo da dedicarvi. Diciamo che a spanne, se non ci si mette d'impegno e si hanno anche altre priorità nella vita, allora 1-2 carine e mentalmente stabili all'anno è la media più realistica; Invece, 2 al mese sono numeri davvero impossibili per una persona media, ancor meno se si possiedono standard decenti. A naso, comunque, vuoi per carenze d'impegno, vuoi per incapacità, vuoi per bruttezza, direi che la maggior parte dei ragazzi non racimola in media neanche un date all'anno con una ragazza che sia decente a livello fisico e mentale Friulano80, daniel727, Lucifer89 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 (modificato) Ma un con un “date”, indichi semplicemente un’uscita con una? Perché trovare “date” è abbastanza facile, anche se richiede comunque parecchio tempo e sbattimento. È il passaggio a quell’altra parolina di 4 lettere, “fuck”, che risulta un pochino più complicato. Modificato 25 Dicembre 2020 da SergioVittorio Lucifer89 e rodolfo94 ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto: Perchè si presta così tanta attenzione alla quantità più che alla qualità? Io se devo scegliere tra uscire con 6 o 12 ragazze in un anno ( ammesso che per occasioni riesca a conoscerle) e uscirne con molte meno, ma di livello superiore sceglo sicuramente la seconda, che tradotto vuol dire che preferisco aspettare e perdere qualche "occasione", ma poi vedermene bene seguendo i miei standard. Ragionamento mio eh... poi ognuno la vede a modo suo ^^ Concordo in pieno. Stavo rispondendo a un messaggio precedente al mio, sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto.
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 25 Dicembre 2020 Inviato 25 Dicembre 2020 48 minuti fa, Carl ha scritto: Io la vedo così: 4/5 ragazze nuove all'anno sono fattibili anche per un uomo medio e può succedere che siano anche tutte di qualità, però ci vuole tanto impegno e, soprattutto, tantissimo tempo da dedicarvi. Diciamo che a spanne, se non ci si mette d'impegno e si hanno anche altre priorità nella vita, allora 1-2 carine e mentalmente stabili all'anno è la media più realistica; Invece, 2 al mese sono numeri davvero impossibili per una persona media, ancor meno se si possiedono standard decenti. A naso, comunque, vuoi per carenze d'impegno, vuoi per incapacità, vuoi per bruttezza, direi che la maggior parte dei ragazzi non racimola in media neanche un date all'anno con una ragazza che sia decente a livello fisico e mentale Premesso che il mio ragionamento va applicato in anni "normali", non all'ultimo che abbiamo vissuto per ovvie ragioni. Diciamo che in un anno se sei almeno un " 7 " (odio usare numeri, però è giusto per capirci ) e sei mediamente propositivo ( quindi non sei uno di quelli che non ci provano nemmeno sotto minaccia) con almeno 3 ragazze riesci ad uscirci, poi quello che ci fai dopo dipende esclusivamente da te e dalla tua capacità di coinvolgere la ragazza. E puoi benissimo avere una vita e dedicarti al "dating". A me personalmente non piace separare gli ambiti come se uno ( impegnarsi nella vita professionale) escludesse l'altro ( dedicarsi a quella relazionale e degli appuntamenti)
Messaggi raccomandati