Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mrjako
Inviato
2 ore fa, Triathlete_lover ha scritto:

Perchè si presta così tanta attenzione alla quantità più che alla qualità? Io se devo scegliere tra uscire con 6 o 12 ragazze in un anno ( ammesso che per occasioni riesca a conoscerle) e uscirne con molte meno, ma di livello superiore sceglo sicuramente la seconda, che tradotto vuol dire che preferisco aspettare e perdere qualche "occasione", ma poi vedermene bene seguendo i miei standard. Ragionamento mio eh... poi ognuno la vede a modo suo ^^

Perché qua siamo in un forum che ha le donne come interesse principale, quindi ci sta che trovi persone che dedicano alla figa molto tempo. 

Inoltre alcuni hanno drive sessuale molto più alto di altri e devono far sesso di continuo con donne diverse e  fare questo è impegnativo in termini di tempo e soldi se vuoi anche tenere alta la qualità delle donne che ti scopi... Scopare 6 tipe molto belle all'anno è più ardua che scoparne 12 brutte (a meno che non sei per status /look/denaro tra i migliori e hai le fighe di qualità  che ti cercano loro inbound invece che te andare a stanarle outbound ) 

Triathlete_lover
Inviato
24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma un con un “date”, indichi semplicemente un’uscita con una? Perché trovare “date” è abbastanza facile, anche se richiede comunque parecchio tempo e sbattimento. È il passaggio a quell’altra parolina di 4 lettere, “fuck”, che risulta un pochino più complicato. 

Come ho già anticipato nel messaggio precedente per "date" intendo appuntamento generico: quindi uscita da solo con una ragazza, che sia per prendere un aperitivo al bar o fare una passeggiata da qualche parte. Poi quello che dici tu dipende da te e dal coinvolgimento che riesci a creare nella ragazza. Se non le dai emozioni, e lasci percepire che vuoi solo portartela a letto sarà difficile. In quel caso si.... le ragazze hanno un radar molto sensibile nel capire chi vuole solo sesso e basta 

• Mi piace! 1
Triathlete_lover
Inviato
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Perché qua siamo in un forum che ha le donne come interesse principale, quindi ci sta che trovi persone che dedicano alla figa molto tempo. 

Inoltre alcuni hanno drive sessuale molto più alto di altri e devono far sesso di continuo con donne diverse e  fare questo è impegnativo in termini di tempo e soldi se vuoi anche tenere alta la qualità delle donne che ti scopi... Scopare 6 tipe molto belle all'anno è più ardua che scoparne 12 brutte (a meno che non sei per status /look/denaro tra i migliori e hai le fighe di qualità  che ti cercano loro inbound invece che te andare a stanarle outbound ) 

Ok ci siamo, ma la differenza è tra uscire con più ragazze possibili solo per fare numero e sentirsi appagati, e quello con SCEGLIERE le ragazze con cui trascorrere il tempo, in base alle emozioni che ci riescono a dare. Perchè ripeto se sei mediamente un bel ragazzo e ci sai fare la quantità non sarà mai il tuo principale problema :)

Inviato (modificato)
5 ore fa, daniel727 ha scritto:

@Brendaaa amici passano mesi a chattare con una ragazza magari che conoscono anche di persona, ma dopo una settimana di chat intensa chiedere di conoscersi/vedersi è un'azzardo? 

Io adoro quando ci si matcha e si fissa per la sera stessa o i giorni seguenti. 

Purtroppo quando le cose vanno per le lunghe alla fine difficilmente ci si vede. 

Modificato da Brendaaa
SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto:

Ok ci siamo, ma la differenza è tra uscire con più ragazze possibili solo per fare numero e sentirsi appagati, e quello con SCEGLIERE le ragazze con cui trascorrere il tempo, in base alle emozioni che ci riescono a dare. Perchè ripeto se sei mediamente un bel ragazzo e ci sai fare la quantità non sarà mai il tuo principale problema :)

Ok. Ma spesso se non ci esci non riesci a inquadrarle bene. Poi penso che se vuoi avere risultati ci devi provare con molte. È difficile puntarne una e mettersi con quella. 
A me comunque spesso capita di uscire con tipe che per messaggio/brevi conversazioni dal vivo sembrano interessanti, poi quando si esce sono noiosissime, non hanno argomenti e devo parlare (e pagare) solo io. Quindi l’uscita conoscitiva è fondamentale. Poi dipende anche l’età, l’ultima con cui sono uscito mi raccontava che ha spesso vampate di calore perché sta andando in menopausa. E di tutti i suoi acciacchi.. Quindi alla tua età @Triathlete_loveril dating è un po’ più divertente. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Triathlete_lover
Inviato
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ok. Ma spesso se non ci esci non riesci a inquadrarle bene. Poi penso che se vuoi avere risultati ci devi provare con molte. È difficile puntarne una e mettersi con quella. 
A me comunque spesso capita di uscire con tipe che per messaggio/brevi conversazioni dal vivo sembrano interessanti, poi quando si esce sono noiosissime, non hanno argomenti e devo parlare (e pagare) solo io. Quindi l’uscita conoscitiva è fondamentale. Poi dipende anche l’età, l’ultima con cui sono uscito mi raccontava che ha spesso vampate di calore perché sta andando in menopausa. E di tutti i suoi acciacchi.. Quindi alla tua età @Triathlete_loveril dating è un po’ più divertente. 

Guarda non so di preciso tu quanti anni abbia, ma ti assicuro che le uscite noiose capitano anche alla mia età ahahahaha. Penso che una persona possa essere interessante a 40, come noiosa a 20.... e ti parlo io che solitamente esco con ragazze dai 22 ai 27.... quindi solidarietà maschile sempre e comunque.

• Mi piace! 2
Inviato
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Conosco una donna che mi ha raccontato che da quando è andata in menopausa ha cominciato a scopare come una pazza, e che il sesso e il ballo hanno fatto sì che non avesse le problematiche legate a quel passaggio di vita. In effetti ha un corpo da urlo. Mi piacerebbe presentartela @SergioVittorio, per staccarti da i casi umani che trovi in giro 😄

Triathlete_lover
Inviato
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Conosco una donna che mi ha raccontato che da quando è andata in menopausa ha cominciato a scopare come una pazza, e che il sesso e il ballo hanno fatto sì che non avesse le problematiche legate a quel passaggio di vita. In effetti ha un corpo da urlo. Mi piacerebbe presentartela @SergioVittorio, per staccarti da i casi umani che trovi in giro 😄

Ecco come un pigro pomeriggio natalizio si può trasformare per qualcuno in qualcosa di più interessante!😆

• Haha 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ottima idea, Brenda! ;) Nelle immortali parole di Pietro Pelù: "qui niente male, sembra un funerale"

Le donne single che sono rimaste in giro tra i 40/50 sono o ipocondriache o logorroiche (ma senza dire niente di interessante) o con tanti marmocchi, e spesso tutte le tre cose insieme. 

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 1
daniel727
Inviato
6 ore fa, Triathlete_lover ha scritto:

Sicuramente una volta a settimana è una media fasulla, e chi lo dice mente, però c'è una bella differenza tra chi comunque in un anno esce con 4/ 5 ragazze nuove ( sempre che non si impegni seriamente con una ) e chi comunque fa fatica a racimolare anche un dating all'anno.... questi già sono scenari più realistici

Mi confermi che Caserta è molto più difficile come città in termini di nuove conoscenze?