ganimede [Partecipante] 834 Inviato 15 Dicembre 2020 Inviato 15 Dicembre 2020 3 ore fa, satepestage ha scritto: Diciamo che a giudicare da certi trend USA mi aspetto venga riformata (come tutto) in senso femminista. Massimizzazione della libertà d'azione femminile e restrizione di quella maschile: non solo saprai di essere cervo ma dovrai pure esserne orgoglioso... E un fatto inoppugnabile che oggi in occidente essere maschio bianco eterosessuale significa subire un pestaggio legislativo a livello di diritti civili sempre maggiore a favore di donne gay e clandestini o migranti Stef89, Bolt, Caraibika e 2 altri ha reagito a questo 5
daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 Il 15/12/2020 at 14:46, Alexis2 ha scritto: Perché senza speranza? Sono ironico anche se non ho un elenco di donne infinito e una rubrica piena di numeri, in ogni caso stando in quarantena da un anno ormai ci ho provato con varie ragazze tramite Instagram ma i risultati sono pessimi mi chiedo oggi è possibile conoscere qualcuna tramite Instagram oppure molto difficile e meglio vivere la realtà? Ora sto tornano ad uscire solo perché i miei amici rispettano perfettamente le regole e sto tornando a guadagnare autostima scambiando sguardi e sorrisi con tante ragazze :) purtroppo conoscenze zero forse una in questo periodo
daniel727 [Partecipante] 15 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 Il 15/12/2020 at 16:49, Roose Bolton ha scritto: lo scenario più diffuso è non cambiare una donna a settimana. stop. Un ragazzo normale un 6 con un bel fisico quante possibilità dovrebbe avere nelle relazioni? Hahaha si domanda difficile da rispondere non sono bravissimi con le donna ma me la cavo ho una buona parlantina però i risultati per me sono deludenti vorrei conoscere molte più ragazze e non saprei come fare
JoieDeVivre [Élite] 396 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 10 minuti fa, daniel727 ha scritto: Un ragazzo normale un 6 con un bel fisico quante possibilità dovrebbe avere nelle relazioni? Hahaha si domanda difficile da rispondere non sono bravissimi con le donna ma me la cavo ho una buona parlantina però i risultati per me sono deludenti vorrei conoscere molte più ragazze e non saprei come fare Si ma è limitante come visione, 1. non è detto che sei un 6, forse più forse meno 2.Le relazioni si giocano in base a molti più fattori, non solo al punteggio estetico e a quello puramente fisico. Se il 95% degli uomini ( questa è una mia personalissima visione della cosa) non "cambia una donna a settimana" è proprio perché sono prima di tutto dei babbi di minchia, e poi perché non lo credono possibile, e non saprebbero come fare. Da qui c'è la convinzione diffusa che sia impossibile. Poi mettici la chiesa e Hollywood, che fanno passare tutto ciò come il diavolo e il male assoluto, e via un altra grossa fetta. Guardiamoci intorno, alla fine chi non vorrebbe una donna al giorno? Se nessuno li giudicasse male e potessero averle senza troppi sforzi, voglio vedere.. Poi se, proprio come le fighe, a parole dicono tutt'altro, peggio per loro Poi chiaramente la figa non può bastare per tutti in queste proporzioni, quindi meglio così giannicarlo, RAWolf e Milosevic ha reagito a questo 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 41 minuti fa, AlanDisage ha scritto: Si ma è limitante come visione, 1. non è detto che sei un 6, forse più forse meno 2.Le relazioni si giocano in base a molti più fattori, non solo al punteggio estetico e a quello puramente fisico. Se il 95% degli uomini ( questa è una mia personalissima visione della cosa) non "cambia una donna a settimana" è proprio perché sono prima di tutto dei babbi di minchia, e poi perché non lo credono possibile, e non saprebbero come fare. Da qui c'è la convinzione diffusa che sia impossibile. Poi mettici la chiesa e Hollywood, che fanno passare tutto ciò come il diavolo e il male assoluto, e via un altra grossa fetta. Guardiamoci intorno, alla fine chi non vorrebbe una donna al giorno? Se nessuno li giudicasse male e potessero averle senza troppi sforzi, voglio vedere.. Poi se, proprio come le fighe, a parole dicono tutt'altro, peggio per loro Poi chiaramente la figa non può bastare per tutti in queste proporzioni, quindi meglio così Secondo me è tutto relativo al momento che viviamo. In una società come la nostra è impensabile, un po' per ideologie diffuse come dici tu ma, anche perché la società e la sua struttura non te lo permettono. Quante donne ci sono disposte ad una botta e via? Pochissime, in realtà potrebbero essere molte ma tante non si buttano per paura del giudizio altrui (e sappiamo quanto le donne ne tengano conto) daniel727 ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 2 ore fa, daniel727 ha scritto: Un ragazzo normale un 6 con un bel fisico quante possibilità dovrebbe avere nelle relazioni? non posso aiutarti, non passo il tempo a valutare con precisione decimale la gente o a masturbarmi su foto di modelli seminudi e cosparsi di olio. Se vuoi la verità assoluta supportata dalla matematica ti consiglio di leggere i post di Gerard. giannicarlo, daniel727 e JoieDeVivre ha reagito a questo 1 1 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 1 ora fa, Bolt ha scritto: Secondo me è tutto relativo al momento che viviamo Secondo me da questo punto di vista non esiste periodo migliore. Però una cosa del genere è fattibile solo da una piccolissima parte di uomini. (E questi che potrebbero, non ne approfittano appieno/non ne hanno voglia/ si accontentano) daniel727 e JoieDeVivre ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 3 minuti fa, Maldoner ha scritto: Secondo me da questo punto di vista non esiste periodo migliore. Però una cosa del genere è fattibile solo da una piccolissima parte di uomini. (E questi che potrebbero, non ne approfittano appieno/non ne hanno voglia/ si accontentano) Chi si accontenta gode si dice, quindi evidentemente sono pienamente soddisfatti così e non li biasimo. Non ho capito però perché sostieni che non esista periodo migliore. Cioè, a me sembra il contrario come dicevo. Sono curioso di sapere la tua opinione a riguardo 😃 daniel727 ha reagito a questo 1
JoieDeVivre [Élite] 396 Inviato 17 Dicembre 2020 Inviato 17 Dicembre 2020 14 ore fa, Bolt ha scritto: Secondo me è tutto relativo al momento che viviamo. In una società come la nostra è impensabile, un po' per ideologie diffuse come dici tu ma, anche perché la società e la sua struttura non te lo permettono. Quante donne ci sono disposte ad una botta e via? Pochissime, in realtà potrebbero essere molte ma tante non si buttano per paura del giudizio altrui (e sappiamo quanto le donne ne tengano conto) Si, allo stato attuale delle cose è chiaramente più facile e "equo" averne una a vita e stop. Però secondo me c'è molto ma molto margine, poi chiaramente quando si parla di cambiarne una a settimana è impensabile anche per me, ma che so diciamo 2/3 al mese? Bolt e daniel727 ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 17 Dicembre 2020 Inviato 17 Dicembre 2020 Il 12/12/2020 at 19:06, Gamberetto ha scritto: Non sei mica il vino che più invecchi meglio è... Se sei una persona interessante e piena di interessi l'età c'entra poco. Se sei un mollusco da Dungeons and Dragon (o come cazzo si scrive) a 23 anni non è che a 43 diventi un figo. Sti ragionamenti e preconcetti da scuole superiori mi fanno sbroccare. Bolt e jon_throw ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati