Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Instagram sicuramente mi ha aiutato tantissimo ad essere più attraente e sedurre le ragazze,senza instagram non avrei mai avuto neanche la metà delle ragazze che mi hanno corteggiato e non sono ne tatuato e ne palestrato un ragazzo normale che dedica anima e corpo alla sua passione messa in risalto grazie IG.Ora però mi son deciso di fermarmi perchè ho incontrato la mia anima gella

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
28 minutes ago, Brendaaa said:

Hai ragione, ho dimenticato di scrivere che sulla pizza mi ci piace la 'nduja 🤤😉

L'olio bono lo porto io.

Brava brava.

Io porto i profilattici o quella serata ce la ricorderemo finché campiamo.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Bolt
Inviato
40 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Brava brava.

Io porto i profilattici o quella serata ce la ricorderemo finché campiamo.

Romanticismo ai tempi di IS

• Grazie! 1
  • Haha 2
daniel727
Inviato
Il 16/12/2020 at 22:37, Roose Bolton ha scritto:

non posso aiutarti, non passo il tempo a valutare con precisione decimale la gente o a masturbarmi su foto di modelli seminudi e cosparsi di olio.

Se vuoi la verità assoluta supportata dalla matematica ti consiglio di leggere i post di Gerard.

Che post?

daniel727
Inviato
21 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Si, allo stato attuale delle cose è chiaramente più facile e "equo" averne una a vita e stop.

Però secondo me c'è molto ma molto margine, poi chiaramente quando si parla di cambiarne una a settimana è impensabile anche per me, ma che so diciamo 2/3 al mese? 

Oggi è più probabile avere una donna a vita?

daniel727
Inviato
18 ore fa, giannicarlo ha scritto:

minckia 24 tipe all'anno.

non mi mangio manco 20 gelati in un anno, figurati 24 tipe.

Ma io già e tanto che conosco una/due ragazze c'è gente qui che supera una al mese?

daniel727
Inviato
17 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Instagram sicuramente mi ha aiutato tantissimo ad essere più attraente e sedurre le ragazze,senza instagram non avrei mai avuto neanche la metà delle ragazze che mi hanno corteggiato e non sono ne tatuato e ne palestrato un ragazzo normale che dedica anima e corpo alla sua passione messa in risalto grazie IG.Ora però mi son deciso di fermarmi perchè ho incontrato la mia anima gella

Boh io credo che molte ragazze non amano conoscere persone tramite chat preferisco di persona, tu hai conosciuto varie ragazze tramite Instagram? Range età? 

Carl
Inviato (modificato)
19 ore fa, Caraibika ha scritto:

Secondo me solo una piccola parte degli uomini oggi potrebbe avere un lifestyle tale da riuscire a cambiare agevolmente un paio di donne al mese. L'ipergamia femminile oggi è alle stelle, ipotizzando un maschio normale che non è particolarmente bello, ricco o pieno di status, con un lavoro 9-17 nella media, siamo così sicuri che troverebbe più di due dozzine di donne all'anno? Non ne sono così convinto. Se aggiungiamo che molte delle papabili magari pretendono relazioni esclusive tocca scartarle dopo breve tempo, se si parte col dire che sei poligamo ancora peggio, non si tromba proprio.

Poi ci sono fattori che influiscono molto, tipo in ambiente universitario o anche scolastico le cose si fanno più facili e le occasioni aumentano, idem se si fa un lavoro a stretto contatto col pubblico e con notevole ricambio di conoscenze femminili, ma in tutti gli altri casi la fate un pò troppo semplice. E' vero che alcuni potrebbero cacciare di più e meglio e invece si accontentano, ma altri si accontentano proprio perché sanno che tra un successo e l'altro passano mesi.

Quoto, io sono un maschio di bellezza media, status normale, con un lavoro nella media (a contatto col pubblico, tra l'altro) e con un profilo social abbastanza curato, ma non eccezionale.

Tra apps e vita reale, mi dedico costantemente alla ricerca di nuove ragazze e quest'estate ho fatto anche molti approcci a freddo, eppure garantisco che, anche così, cambiare 2 donne al mese è assolutamente impossibile. Anche chiuderne una all'anno non è affatto scontato, se si decide di fare un po' di selezione.

Poi ovvio, se invece si vira su obese e disagiate le cose cambiano. Allora si che cambiarne 2 al mese diventa possibile, purché comunque ci si metta d'impegno... ma allora molto meglio una carina e mentalmente stabile all'anno

Modificato da Carl
  • Mi piace! 6
SergioVittorio
Inviato
47 minuti fa, daniel727 ha scritto:

Ma io già e tanto che conosco una/due ragazze c'è gente qui che supera una al mese?

Conoscere una o due ragazze/donne al mese è facile. 
Difficile è farsele. 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
JoieDeVivre
Inviato
3 ore fa, daniel727 ha scritto:

Oggi è più probabile avere una donna a vita?

Io la vedo in ottica "evoluzionistica".

Una volta non c'era posto per tutti.

O ne chiavavi 3/4 oppure morivi provandoci.

Oggi, o meglio dopo l'imposizione della monogamia, è invece possibile per quasi ogni uomo su questa terra, che sia esso brutto, grasso, stupido, inutile ecc. avere una donna.

Il prezzo da pagare è che il pool genetico (in parole povere la qualità dei geni trasmessi) è in caduta libera.

In ogni caso ci sono svariati post di Aivia in cui va più in profondità su questo argomento.

Io non ne so molto più di te tutto sommato

Quindi si, oggi, rispetto a qualche centinaio di anni fa è più facile 

• Haha 1