Vai al contenuto

Gestire le cock block


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

E' normale che io abbia problemi a gestirle? Spesso si trovano ragazze che non sono un tuo target o anche Ug con le quali riesci comunque ad imbastire una conversazione piacevole...

Ma spesso mi capita di intrappolarmi in set dove magari un mio wing si sta lavorando il suo target e per non mandargli tutto a rotoli (giustamente) devo fare del mio meglio per intrattenere il resto del set. Questo è un problema, non avendo obiettivi direttamente miei non riesco a controllare la situazione, come bloccato. Non so dove e come indirizzare la conversazione.

Voglio risolvere questo problema prima di rovinare un game ad un mio collega!!

;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo siete sempre in due,giusto? quando aprite,puntate solo ai 2set oppure anche dai due in su?ti chiedo questo perché se hai più di una HB/UG da gestire.

E non vuoi che succeda il cock block e farsi che il tuo wing porti al #close il suo target...ti conviene allontanarti un pò dal wing,oppure lui trova una scusa è porta via qualche metro il suo target. In questo modo le amiche non possono distrare il game del wing.Io faccio cosi di solito e funziona molto bene,isolare e isolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Da quello che leggo siete sempre in due,giusto? quando aprite,puntate solo ai 2set oppure anche dai due in su?ti chiedo questo perché se hai più di una HB/UG da gestire.

E non vuoi che succeda il cock block e farsi che il tuo wing porti al #close il suo target...ti conviene allontanarti un pò dal wing,oppure lui trova una scusa è porta via qualche metro il suo target. In questo modo le amiche non possono distrare il game del wing.Io faccio cosi di solito e funziona molto bene,isolare e isolare.

Di solito siamo in più di 2 ma giriamo comunque a coppie. Magari capita di essere in un 3 set, all'ora si puo aggiungere un terzo.

Comunque apriamo anche gruppi di hb. E' che non avendo uno scopo mio personale (quando wingo) non so dove direzionare l'interazione e come gestirla. E' un problema di fondo.

Vedrò di applicarmi per cambiare.

;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non avendo uno scopo mio personale (quando wingo) non so dove direzionare l'interazione e come gestirla. E' un problema di fondo.

Ero nella tua stessa situazione,lo risolto innanzitutto facendo pratica, visto che quando si apre non si trova sempre il proprio target ma si da una mano anche al wing.Per quanto mi riguarda imposto la conversazione su tutto quello che può riguardare l'opener,oppure ancora meglio vado di jealous girlfriends...ma lo racconto talmente con calma in modo da poter perdere più tempo possibile.Lo so che è molto difficile parlare con delle persone che non ti interessa, neanche perdere 15 minuti del tuo tempo,ma anche questo fa parte del game.Visto che di solito le UG non fanno altro che portare via le HB,ho deciso di imparare a giocare anche con loro(ma solo a raggiungere i miei obbiettivi)...e questo rafforza ulteriormente il mio game,visto che con loro ci si sforza a parlare,quando ho davanti un target sono veramente a mio aggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi anch'io ho problemi a volte a gestire ste maledette CB, però ho trovato un modo per allenarmi apro anche le UG quando non c'è nulla di sargiabile ovvio...

Così l'altra sera quando con il wing muto ho aperto due hb e una CB si è intromessa dicendo "tanto sono lesbiche" e si è messa davanti le ho risposto "Tranquilla non mi interessa sapere i loro gusti sessuali. lo so che forse tu non sei abituata,ma a volte i ragazzi vogliono solo fare due chiacchere con l'altro sesso"..

Bè che dire si è eclissata e non l'ho più vista e grasse risate sia delle HB che del mio wing.... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...