Vai al contenuto

Sbloccare una 34nne


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Buonasera a tutti.

Nell'altra sezione ho segnalato un mio approccio con una ventiseinne che mi ha scritto qualche giorno fa etc etc.

Ovviamente non mi faccio mancare niente nelle casistiche di "approcci" strani ed ora vi spiego questa trentenne.

 

Ci conosciamo da una vita ma fondamentalmente non ci siamo mai frequentati, tuttavia entrambi ci stimiamo e quando ci si incontra sul lungomare volentieri passeggiamo insieme e chiacchieriamo molto.

È carina, mi piace anche sotto il profilo culturale, tuttavia la noto molto bloccata.

In passato a un certo punto iniziò a scrivermi di notte, io all'epoca ero fidanzato e non vi avevo conosciuto...non capii certi segnali.

Successivamente abbiamo ci siamo un po' avvicinati ma come amici.

So che si è ingelosita quando ha saputo che stavo frequentando altre, tuttavia quando le ho chiesto di uscire mi ha solato...anche se a dire il vero le davo poco preavviso (tipo solo 4 ore prima).

Quest'estate, di ritorno da una mia scopata occasionale, girando per il paese la incontro con l'amica sua.

L'amica si mette a farmi l'interrogazione e finisce per dirmi letteralmente <<vedi? È perfetto tu e lei potete uscire il venerdì da soli>>

La vedo leggermente imbarazzata e io per alleggerire la questione, ridendo, ho risposto che non avrei avuto problemi ad invitarla ma che sono una persona dai mille impegni e facendo lo scemo ho fatto la scena di prendere l'agenda.

A scanso di equivoci, facendo intendere che scherzavo con occhiolino all'amica.

Un paio di volte mi ha invitato a mare ma io per motivi lavorativi ho dovuto declinare, ma le ho sempre detto che ci saremmo visti la sera (infatti senza nemmeno scriverle la trovavo sul lungomare e finivamo a fare chiacchiere su chiacchiere)

Successivamente si è ingelosita appena saputo che chiedevo di una tipa <<che devi fare, sta frequentando qualcun'altra la vuoi finire>>

Però il giorno dopo, alla mia domanda se si faceva un giro, ha detto no.

 

Durante la quarantena di isolamento si è interessata a me chiedendomi come stessi e mi ha fatto compagnia con molti messaggi.

Poi ha ripreso a commentare qualche mio stato su Instagram o qualche foto (in privato).

Mettiamoci pure che nonostante il lavoro che fa(informatica) come le scrivo massimo 1 minuto mi risponde su qualsiasi cosa.

La vedo bloccata e non so come procedere.

Io intanto ho deciso di passare dalla "linea morbida" a quella dura.

 

Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Reinizia chattarci e poi invitala...che vuoi altro fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

E cosa vuoi fare? Se sei interessato, le scrivi e le chiedi se le va di uscire con te. Occhio che il periodo non è il massimo per organizzare serate, quindi vedi un pò se non ti conviene aspettare e nel frattempo scaldarla in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Ho ripreso a parlarle, tra l'altro gli sfottò capitano spesso quindi non è difficile scherzare, è capitato che io in compagnia un amico e lei in compagnia della mamma ci beccassimo sul lungomare.
Ovviamente il mio amico ha capito, senza che parlassi che ci volevo provare, e impegnava la mamma.
Lui notata che lei si interessava a me spesso guardandomi.
La chiacchierata verteva su cose banali <<fa freddo, hai messo il cappello>> e scemenze varie, poi dovevamo andare via per altre questioni nostre etc.
La mattina dopo ci ribecchiamo, lei con il fratello, e inizia a prendermi in giro <<sei senza cappello oggi? senti caldo?>>
e io <<senza cappello la mattina, però puoi riscaldarmi ? Ho un pò di freddo>> tirandomi la mascherina e facendole la linguaccia.
Poi sono andato via.
Capita un episodio che ci rimette in contatto ieri sera, lei verso le 21 mi scrive <<vado a dormire>> io le replico un banale buonanotte con emoticon del bacio e lei dopo poco <<scherzavo>> con varie emoticon di risata.
Mi viene proprio da scriverle <<che strategia perfida per tirarmi via un buonanotte con bacetto...non si fa>> e varie emoticon stupide.

Il vuoto.
Affondati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

L'interesse c'è secondo me, prova a parlarle di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

L'ho incontrata il giorno dopo, guardava di nascosto per vedere se e come la salutavo(era in compagnia del fratello), l'ho salutata con leggera indifferenza.
Il suo ciao è stato di quella che si sentiva piccola piccola...in difficoltà.

Sono riuscito a riparlarci perché tempo fa avevo promesso di aggiornarla su un argomento in comune(attualità di politica locale).
Ho ripreso il contatto, qualche battuta ma niente di che, io la vedo bloccata proprio perché non si dilunga molto nei messaggi, poi dal vivo si mostra diversa.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
26 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

L'ho incontrata il giorno dopo, guardava di nascosto per vedere se e come la salutavo(era in compagnia del fratello), l'ho salutata con leggera indifferenza.
Il suo ciao è stato di quella che si sentiva piccola piccola...in difficoltà.

Sono riuscito a riparlarci perché tempo fa avevo promesso di aggiornarla su un argomento in comune(attualità di politica locale).
Ho ripreso il contatto, qualche battuta ma niente di che, io la vedo bloccata proprio perché non si dilunga molto nei messaggi, poi dal vivo si mostra diversa.
 

Mi par di capire che questa donna ti interessi in un'ottica di LTR, giusto?

Allora diglielo papale papale.

Se il problema che hai individuato è quello del blocco, a questo punto, data l'età (34 anni non sono pochi) è compito di lei riuscire a sbloccarsi.

Almeno, io sono giunto a questa conclusione. Quelle che restano zitelle (e sono una marea) è perché trovano ogni volta una scusa (non è lui il principe azzurro), e se invece danno il disco verde è con il tipo palesemente sbagliato.

Non è colpa loro. Ma non si può perdere la propria vita ad andare dietro a queste fisime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Hai centrato perfettamente e la mia paura è quella di andare a sbattere contro un palo, ma tant'è che la strategia soft iniziale non ha dato i suoi frutti... o per meglio dire quando mi ha dato i segnali(tipo invitarmi al mare in estate) io non potevo per motivi lavorativi ma anche perché dentro non mi sentivo pronto proprio a costruire un rapporto, preferivo cose facili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

@ArmandoBissto pensando proprio che hai ragione.
Ieri è capitato che parlassimo e nel mentre ho trovato l'occasione giusta per dirle che stava bene nella foto che aveva pubblicato sui social e sai come mi risponde : 

<<merito della bravura del fotografo>> 

 ho replicato con un secco <<allora complimenti a lui>>.
Quando lo legge mi manda emoticon di risate etc, poi io la ignoro e mi riscrive dopo un paio d'ore per chiedermi se sapessi qualcosa sulla situazione covid nel nostro comune etc.

Come se non fosse successo nulla.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

@ArmandoBissto pensando proprio che hai ragione.
Ieri è capitato che parlassimo e nel mentre ho trovato l'occasione giusta per dirle che stava bene nella foto che aveva pubblicato sui social e sai come mi risponde : 

<<merito della bravura del fotografo>> 

 ho replicato con un secco <<allora complimenti a lui>>.
Quando lo legge mi manda emoticon di risate etc, poi io la ignoro e mi riscrive dopo un paio d'ore per chiedermi se sapessi qualcosa sulla situazione covid nel nostro comune etc.

Come se non fosse successo nulla.
 

Direi che bloccata è il termine giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...