Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato

Ciao ragazzi,

Sarò breve poco fa sono andato al supermercato (semideserto) e c'era una bella cassiera, arrivato alla casa sente il mio accento che non è del posto e le dico che sono qui per un lutto in famiglia. Parliamo del più del meno mentre imbusto le cose e poi c'è un po' di Eye contact senza parlare. Dopo un po' come un coglione, finito di imbustare le cose la saluto e me ne vado augurandole buona giornata.

Mi rendo conto di aver fatto delle cazzate, avrei dovuto presentarmi per sapere almeno il suo nome e anche parlarci di più per ottenere il numero.

Io le ho detto che sono andato lì al paese solo per questo lutto e che a breve tornerò nella mia città.

Visto le restrizioni però può darsi anche che io rimanga di più per sbrigare altre vicende. 

Io penso che ormai l'ho bruciata perché dovevo sfruttare quell'occasione visto che anche lei invece di guardare la cassa non faceva altro che fissarmi negli occhi ma mi sono come bloccato, visto che ultimamente sono stato un bel po' fuori dai giochi e anche influenzato dal fatto che poco distanti c'erano i suoi colleghi.

Voi dite che gli errori che ho fatto sono madornali o posso fare qualcosa per recuperare e ottenere un risultato?

Inviato

Ma di quali errori parli?Ci sta che sia andata così, hai avuto pochi minuti 😁 Non ti resta che tornare al supermercato e sperare che ci sia di nuovo lei, a quel punto lasciale un tuo contatto, anche solo il nome su un social (io non vedrei così male neanche un bigliettino col tuo numero mentre le dai i soldi, ma magari è più imbarazzante)...daiiiii

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
federica84
Inviato

Buttati, assolutamente, ad una donna fa sempre piacere vedere qualche sconosciuto che prende coraggio e la invita, alla vecchia maniera, senza robe online...

Torna lì e falle un complimento, e agganci subito l'invito per qualcosa.

Ma considerando il dpcm, dovrai aspettare un po' di giorni...

• Grazie! 1