Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza madre


Leon9

Messaggi raccomandati

Leon9

Ciao a tutti, sto frequentando una ragazza straniera poco più che ventenne che al suo paese ha una figlia. La ragazza mi piace, quindi ho qualche dubbio sul continuare la frequentazione; ho sempre escluso l'idea di costruire qualcosa con una persona che ha già dei figli..dunque se poi mi affeziono? In che situazione mi ritrovo? Consigli? Esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
41 minuti fa, Leon9 ha scritto:

Ciao a tutti, sto frequentando una ragazza straniera poco più che ventenne che al suo paese ha una figlia. La ragazza mi piace, quindi ho qualche dubbio sul continuare la frequentazione; ho sempre escluso l'idea di costruire qualcosa con una persona che ha già dei figli..dunque se poi mi affeziono? In che situazione mi ritrovo? Consigli? Esperienze simili?

Quanti anni Hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Adesso, BLACKBART ha scritto:

Quanti anni Hai?

E lei di quale paese è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
11 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Quanti anni Hai?

30

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

I rischi che si corrono con gente straniera, con figli e famiglia nel paese di origine da mantenere si sanno dalla notte dei tempi, che poi sono gli stesso anche con le italiche ma a mio parere più radicali.

 

Se ti ci affezioni corri gli stessi rischi come qualsiasi altra relazione, occhio però a non metterla incinta,a llora si che saranno uccelli x diabetici ( cazzi amari )

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

lascia stare.....

da questa situazione nasceranno solo problemi e tanti soldi spesi per nulla

 

lascia stare, se puoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

straniera + figlio è una combo rischiosissima che attiva gli alert

se il tuo obiettivo è scoparla assicurati di mettere 2 condom e venire fuori, e prima falle firmare il consenso al rapporto

 

battute a parte, stai in campana sono situazioni delicate e rischi solo di entrare nei casini, soprattutto se il padre di suo figlio non è ancora del tutto fuori dal suo radar

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
5 ore fa, Leon9 ha scritto:

30

Vuol dire mettersi un cappio al collo.

Poche ma chiare regole: mai convivere o fare figli con donne che hanno già figli loro.

Soprattutto se straniere.

Bisogna propagare il proprio DNA non mantenere quello altrui.

Nessun problema invece se c'è una relazione in cui ognuno vive a casa propria, o se vuoi scopare e basta.

E occhio a non ingravidarla se no sei fottuto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Vuol dire mettersi un cappio al collo.

Poche ma chiare regole: mai convivere o fare figli con donne che hanno già figli loro.

Soprattutto se straniere.

Bisogna propagare il proprio DNA non mantenere quello altrui.

Nessun problema invece se c'è una relazione in cui ognuno vive a casa propria, o se vuoi scopare e basta.

E occhio a non ingravidarla se no sei fottuto.

 

Bhe viviamo in case diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
6 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

I rischi che si corrono con gente straniera, con figli e famiglia nel paese di origine da mantenere si sanno dalla notte dei tempi, che poi sono gli stesso anche con le italiche ma a mio parere più radicali.

 

Se ti ci affezioni corri gli stessi rischi come qualsiasi altra relazione, occhio però a non metterla incinta,a llora si che saranno uccelli x diabetici ( cazzi amari )

 

Bhe non ho intenzione di diventare padre, ma giusto per capire meglio il tuo pensiero..come mai dici questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...