Vai al contenuto

Fratellino natural??


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Ho un fratello più piccolo di me di 5 anni e ogni tanto mi racconta di qualche sua chiusura (anche f-close).

Qualche giorno fa mi ha raccontato di come ha kiss chiuso un Hb.

Camminava in passeggiata con un suo amico e vedendo due ragazze carine le seguiva. Il suo target si ferma ad una bancarella di collane e bracciali, lui si affianca e le dice: "Secondo me ti sta meglio quella". Le fa provare varie collane consigliandole la migliore secondo lui (anche se non gli importava chiaramente niente :DD ) poi vanno a fare una passeggiata e si baciano.

Perchè io devo studiare per fare queste cose e lui no?? ;)

Comunque penso che tra un po' lo porterò tra noi, con un po' di tattica diventerebbe un bel cavallino!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Ho un fratello più piccolo di me di 5 anni e ogni tanto mi racconta di qualche sua chiusura (anche f-close).

Qualche giorno fa mi ha raccontato di come ha kiss chiuso un Hb.

Camminava in passeggiata con un suo amico e vedendo due ragazze carine le seguiva. Il suo target si ferma ad una bancarella di collane e bracciali, lui si affianca e le dice: "Secondo me ti sta meglio quella". Le fa provare varie collane consigliandole la migliore secondo lui (anche se non gli importava chiaramente niente :DD ) poi vanno a fare una passeggiata e si baciano.

Perchè io devo studiare per fare queste cose e lui no?? ;)

Comunque penso che tra un po' lo porterò tra noi, con un po' di tattica diventerebbe un bel cavallino!!

Zlatan

5 anni di meno...se la cosa non pesa, uscite a sargiare assieme! Sappi che da piccino ero il classico sfigato, non nel senso dell'AFC, ma in senso generale...

Il mio carattere pero' che mi ha sempre portato a non provare invidia, ma ad imparare dagli altri, ha fatto tutto :-)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io devo studiare per fare queste cose e lui no??
Tui non lo sai, ma si vede che ti copia ;) Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
5 anni di meno...se la cosa non pesa, uscite a sargiare assieme! Sappi che da piccino ero il classico sfigato, non nel senso dell'AFC, ma in senso generale...

Il mio carattere pero' che mi ha sempre portato a non provare invidia, ma ad imparare dagli altri, ha fatto tutto :-)

Funtasy

Anch'io cerco di imparare dagli altri, poi figurati se sono invidioso del mio fratellino, anzi, mi fa molto piacere che abbia dei comportamenti naturali!!

Infatti sabato l'ho portato a ballare in un posto dove non era mai andato, e siamo andati da soli, ma ho kiss chiuso io!! ;)

Tui non lo sai, ma si vede che ti copia :DD

Infatti chiedendomi come mi comporto io con le ragazze si informava e mi chiedeva secondo me come si dovrebbe comportare in certe situazioni. Così gli ho dato qualche dritta da rispettare nei set, per quel che potevo.

Ora lui deve fare la quinta superiore ma frequenta una scuola lontana da casa, quindi non lo vedo e non posso controllarlo. Quando finisce le superiori penso di introdurlo nel mondo del sarging.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Anch'io cerco di imparare dagli altri, poi figurati se sono invidioso del mio fratellino,

oi mica volevo dire questo, ci mancherebbe :-)

bello che usciate insieme!!! soprattutto a sargiare. ma lo hai introdotto alla community o lo tieni nascosto?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
oi mica volevo dire questo, ci mancherebbe :-)

bello che usciate insieme!!! soprattutto a sargiare. ma lo hai introdotto alla community o lo tieni nascosto?

Funtasy

Si è stato divertente uscire insieme, prima non lo avrei mai fatto, anche perchè non avrei saputo come passare il tempo! :emot-angel:

E' ancora tutto nascosto, ma qualche giorno fa mi ha detto che da un po' di tempo a questa parte sono cambiato (e non è il primo a dirlo). Penso di dirgli tutto ma quando sarà il momento giusto!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Quando finisce le superiori penso di introdurlo nel mondo del sarging.

Con tanto di rito di iniziazione? :blink:

Comunque ricordo anch'io quando ero più piccino (poco più grande di tuo fratello) uscivo con mio fratello di 13 anni più vecchio. Devo dire che è stata un'esperienza costruttiva (sarà stato un periodo di 6-8 mesi) dove ho cercato di apprendere da lui (semi-natural) e dai suoi amici; cercando di capire che cosa facevano di buono e quale no. E poi si conoscevano anche tante ragazze (ovviamente più grandi di me) e alcune di queste erano pure interessate al sottoscritto...ma questa è un'altra storia.

Tornando a noi, vedrai che se introdurrai tuo fratello nel sarging questo te ne sarà grato, e poi puoi imparare anche tu visto che già se la cava bene perché nella vita non si finisce mai d'imparare, specialmente nel puing. Occhio, però, che l'allievo potrebbe superare il maestro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Con tanto di rito di iniziazione? :blink:

Comunque ricordo anch'io quando ero più piccino (poco più grande di tuo fratello) uscivo con mio fratello di 13 anni più vecchio. Devo dire che è stata un'esperienza costruttiva (sarà stato un periodo di 6-8 mesi) dove ho cercato di apprendere da lui (semi-natural) e dai suoi amici; cercando di capire che cosa facevano di buono e quale no. E poi si conoscevano anche tante ragazze (ovviamente più grandi di me) e alcune di queste erano pure interessate al sottoscritto...ma questa è un'altra storia.

Tornando a noi, vedrai che se introdurrai tuo fratello nel sarging questo te ne sarà grato, e poi puoi imparare anche tu visto che già se la cava bene perché nella vita non si finisce mai d'imparare, specialmente nel puing. Occhio, però, che l'allievo potrebbe superare il maestro... :)

Si, sono sicuro che ne sarà molto ma molto grato. E poi come hai detto te sarà costruttivo sia per lui che per me, abbiamo da imparare diverse cosette l'uno dall'altro.

Inoltre, a livello di chiusure in questo periodo lui è ben più avanti di me, si fa meno problemi e se ne sbatte le palle dei potenziali rifiuti.

Vedremo in futuro...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...