Vai al contenuto

Portarla a casa


narcissus

Messaggi raccomandati

narcissus

Come portare una ragazza a casa(under 20) con una scusa tipo quella del coronavirus? Voi come fate? Anche se non in day 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
F26
On 12/15/2020 at 11:18 AM, narcissus said:

Come portare una ragazza a casa(under 20) con una scusa tipo quella del coronavirus? Voi come fate? Anche se non in day 1

Dipende: la ragazza è così fradicia che te la darebbe anche in giro? Le fai "Vieni a casa mia che ti apro in 4". Se invece la vedi che è un po' interessata ma è indecisa, fatti Netflix e proponile una serie, o di venirsi a fare un vinello, qualsiasi cazzata va bene. Se invece l'interesse da parte sua è meno di zero ed è uscita con te soltanto perchè si sarebbe grattata la passera stando a casa.. non sarà portandola da te che la chiaverai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Esatto, poi se dopo la proposta risponde chiedendo le intenzioni o simili, fai qualche battuta e non alludere al sesso, a meno che non è palese che lei lo voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino

Potrebbe andare anche: "Ci vieni a casa che ti mostro la mia collezione di farfalle?"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
porchetta
Il 15/12/2020 at 11:18, narcissus ha scritto:

Come portare una ragazza a casa(under 20) con una scusa tipo quella del coronavirus? 

"Vieni a casa mia che ti faccio il tampone gratis , ma non rapido"

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 15/12/2020 at 11:18, narcissus ha scritto:

Come portare una ragazza a casa(under 20) con una scusa tipo quella del coronavirus?

"No oggi non posso uscire, stiamo da me che devo disinfettare tutta casa oggi" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 15/12/2020 at 11:18, narcissus ha scritto:

Come portare una ragazza a casa(under 20) con una scusa tipo quella del coronavirus? Voi come fate? Anche se non in day 1

Se intendi portarsela a casa per f close dipende molto dalla relazione che avete
Tendenzialmente propongo un film da me, giusto per darle l' idea che viene da me per il film e non per altro, anche se sappiamo benissimo entrambi che non guarderemo il film

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narcissus

Alla fine siamo andati al bar, poi chiuso alle 18 e le ho detto se andevamo a casa a mangiarci una pizza (mai mangiata) e l'abbiamo fatto 😇

Grazie a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 1/15/2021 at 11:29 PM, narcissus said:

Alla fine siamo andati al bar, poi chiuso alle 18 e le ho detto se andevamo a casa a mangiarci una pizza (mai mangiata) e l'abbiamo fatto 😇

Grandissimo <3

A sto punto penso che puoi invitarle diretto da te e gliene sbatte il cazzo, tanto l'han già preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...