Vai al contenuto

Come vengo percepito dalle donne?


MarcoZondi99

Messaggi raccomandati

MarcoZondi99

Salve a tutti, sono nuovo sul forum quindi tengo a presentarmi prima. Sono Marco, un ragazzo ventiduenne di Novara che ha alle spalle una sola relazione durata più di cinque anni e poi finita per motivi che non sto qui a spiegare. Mi definisco un ragazzo bello ma non da copertina, alto 1.70 con capelli castani ed occhi blu. Ho un ottimo lavoro, avendo un'azienda di proprietà, e giro in una Porsche sportiva (981 Cayman). Detto ciò, mi sento molto retrò essendo cresciuto dai miei nonni. Non mi piace andare in discoteca, anzi odio ambienti pieni di gente e con musica a palla, preferisco rimanere a casa a vedere Netflix piuttosto che fare festini etc, anche se ovviamente esco per le classiche passeggiate almeno cinque o sei giorni alla settimana (non sono un eremito, ecco). Uso Instagram poco, ho 400 follower e 30 persone seguite, tra cui soltanto parenti/amici stretti e vip. Secondo voi un ragazzo che si comporta in questo modo com'è percepito dalle ragazze sulla ventina di anni? Dico molto chiaramente che ho intenzione di trovare una ragazza con la quale programmare un futuro, non una ragazza da "usare" per poi cambiarla come si fa con le scarpe vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Boh. Puoi anche girare in elicottero ma da uomo uno che si fa le pare sui follower di instagram la dice già lunga su che razza di persona sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoZondi99
Adesso, Gamberetto ha scritto:

Boh. Puoi anche girare in elicottero ma da uomo uno che si fa le pare sui follower di instagram la dice già lunga su che razza di persona sia.

 

In realtà ho detto che di avere follower non m'interessa minimamente, altrimenti non seguirei soltanto trenta persone...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, MarcoZondi99 said:

Dico molto chiaramente che ho intenzione di trovare una ragazza con la quale programmare un futuro

A 22 anni?

Con i soldi?

Pensa a goderti il presente, piuttosto.

Inoltre, dalle donne vieni percepito in base a ciò che mostri di te, giri in Porsche ma ti preoccupi di come le ragazze possano percepirti, direi che hai un pizzico di problemi di autostima.

Ah, i soldi non saranno tutto ma almeno ti permettono di accedere al top class estetico dell'universo femminile; magari tra quelle c'è anche la donna della tua vita, chissà.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

sarà l'1 o 2% dei ventenni che possono avere la porche personale....non che sia indispensabile, anzi ma, se usata nei confronti dei target giusti, fa subito la differenza..

 

Quindi, per ora, devi solo cercare a tutti i costi di aumentare le tue conoscenze femminili il più possibile.....salvo che sei un mostro esteticamente, faranno tutto loro

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ciò che dici è vero, devi imparare ad esprimere al meglio ciò che hai (proprio in virtù del fatto che ce l'hai).

Hai 22 anni, pensa a far il maggior numero di figa possibile, riempiti di esperienze fino a scoppiare e poi tra 5/6 anni inizia a trarre delle conclusioni.

Così sarai in grado di capire quale tipo di ragazze vuoi nella tua vita, quale vuoi tenerti a 1 km di distanza, quali pensi possano essere in grado di creare un legame duraturo ecc ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

La Porsche può aiutare, ma poi devi essere tu a lasciar intendere implicitamente ma allo stesso tempo chiaramente il tuo valore. Energia maschile. Questo devono sentire le donne che saranno a contatto con te. Non svenderti, non fare il sottone. Mantieni sempre la tua dignità e ricorda che non sarà una bella macchina a fare il lavoro al tuo posto. Continua a seguire questo forum, ci sono molti spunti interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
F26
On 12/15/2020 at 12:31 PM, MarcoZondi99 said:

Salve a tutti, sono nuovo sul forum quindi tengo a presentarmi prima. Sono Marco, un ragazzo ventiduenne di Novara che ha alle spalle una sola relazione durata più di cinque anni e poi finita per motivi che non sto qui a spiegare. Mi definisco un ragazzo bello ma non da copertina, alto 1.70 con capelli castani ed occhi blu. Ho un ottimo lavoro, avendo un'azienda di proprietà, e giro in una Porsche sportiva (981 Cayman). Detto ciò, mi sento molto retrò essendo cresciuto dai miei nonni. Non mi piace andare in discoteca, anzi odio ambienti pieni di gente e con musica a palla, preferisco rimanere a casa a vedere Netflix piuttosto che fare festini etc, anche se ovviamente esco per le classiche passeggiate almeno cinque o sei giorni alla settimana (non sono un eremito, ecco). Uso Instagram poco, ho 400 follower e 30 persone seguite, tra cui soltanto parenti/amici stretti e vip. Secondo voi un ragazzo che si comporta in questo modo com'è percepito dalle ragazze sulla ventina di anni? Dico molto chiaramente che ho intenzione di trovare una ragazza con la quale programmare un futuro, non una ragazza da "usare" per poi cambiarla come si fa con le scarpe vecchie.

Se la sola idea di andare in discoteca a fare bordello ti repelle.. amen, ma preparati ad attirare soltanto ragazze tranquille. È un bene o un male? Questo sta a te deciderlo, sicuramente se ti piacciono i troioni da battaglia che vanno in disco a limonarsi anche le cannucce dei cocktail.. farai fatica, ma non c'è nulla di male nel frequentare ragazze più calme.

Detto questo, tu hai una fortuna che molti altri ventenni non hanno: una barca di soldi. Usali. Iscriviti in palestra e fatti il fisicaccio della madonna, fatti l'intero armadio targato Armani o comunque con dei vestiti di qualità. E se non sai vestirti.. pagati un personal shopper, uno stylist o quel cazzo che serve. Fa esperienze che gli altri non possono fare, con il grano che hai, hai possibilità infinite. Devi semplicemente trovare una tua strada. Prova cose, tanto anche se butti qualche k in stronzate non dovrebbe essere un problema.

 

Occhio solo a non esagerare e a non finire col culo per terra, ci sta fare cose, ma con un po' di sale in zucca

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 15/12/2020 at 12:31, MarcoZondi99 ha scritto:

preferisco rimanere a casa a vedere Netflix piuttosto che fare festini etc

un trentenne precoce insomma

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...