Rick97 [Lurker] 1 Inviato 15 Dicembre 2020 Inviato 15 Dicembre 2020 (modificato) Buongiorno, sono nuovo in questo forum e mi sono presentato nella sezione apposta. Spero stiate tutti/e bene in questa situazione critica... Premetto: non mi reputo un neofita. Ho avuto altre storie, talvolta storie a lunga distanza (anche con straniere) e mi sono sempre (o quasi... ognuno ha commesso i propri errori) destreggiato bene. Premessa seconda: mi sento un po' a "disagio" a raccontare questa storia, in quanto sono una persona molto timida... ma lo reputo necessario ed utile in quanto sono sicuro che troverò ottimi consigli. Tuttavia, vi chiederei di utilizzare un po' di tatto. Anni fa, avrò avuto dai 9 ai 12 anni (ora ne ho 22 e lei 20) ho conosciuto una ragazza, marocchina e musulmana. Ella è diventata mia amica ed io mi ero preso una leggera "cotta". Parliamo comunque di un periodo di tempo in cui non puoi dare credibilità alle tue emozioni... Eravamo sempre insieme. Fino ad un giorno che si è dovuta trasferire in Marocco. Non è più tornata in Italia, non l'ho più vista ne ci ho più parlato. Ma comunque da quando se ne è andata mi è sempre rimasto un ottimo ricordo ed una pulce nell'orecchio che non se ne è mai andata: " ma se fosse stata quella giusta? ". Tornando ad oggi: ho sempre avuto modo di contattarla, una volta o due all'anno controllavo il suo profilo Instagram (no, non sono uno stalker. Quando dico "controllavo" intendo che guardavo se il nickname era uguale... Aveva il profilo privato) e pensavo sempre "Chissà, magari sarebbe ora che le scrivessi". Ma, come sempre, procrastinavo. PARTE 1 Fino ad un giorno: eravamo in pieno periodo lockdown (quello di marzo) e mi sono detto, "Perché no? Proviamoci!". Le ho scritto, si ricordava di me. Abbiamo parlato, lei sembrava particolarmente contenta di parlarmi. Utilizzava emojis, rispondeva puntuale e veloce, ma sopratutto non mi evitava mai (sono molto fiscale su questo: online e non rispondi = evitare. Se hai 1 minuto per essere online, hai sicuramente 5 secondi per rispondermi ed, eventualmente, dirmi che sei impegnata). Rispettava la maggior parte dei canoni che io ho sempre chiesto da una donna: rispetto, bellezza, onestà e lealtà. Peccava in una delle più importanti cose però: non era mai, e dico mai, dolce con me. "Come fa ad essere dolce con te, Rick? Le hai appena scritto!".. ora vi spiegherò tutto. NB: credo di essere un ragazzo molto dolce ed a molte ragazze con cui ho parlato (e, diciamo, tutte quelle con cui sono stato più di un amico) è sempre piaciuto il mio essere dolce. Sono uno di quei ragazzi che durante la notte può pensare ad un buongiorno dolce (perché, diciamoci la verità, a tutti piace un ragazzo dolce... anche a quelle che non lo ammetterebbero mai), invece che dormire. Visto che si parla di una ragazza marocchina e musulmana, bisognerebbe provare ad entrare nella sua testa e nelle sue usanze: in primis non da confidenza a tanti ragazzi, in secundis i ragazzi con cui parla sono esclusivamente amici. Nulla di più. E come ultimo, ma non ultimo, fidanzarsi con un ragazzo e così detto "haram", che significa che non si può fare per la sua religione (e lei è molto religiosa... come la maggior parte delle persone di quel paese, del resto). Continuando: dopo qualche giorno, visto che ho notato il feeling che si era creato (e per feeling intendo quanto parlavamo, di cosa parlavamo e tante altre piccole sfaccettature che mi facevano credere che fosse interessata a me), le ho chiesto che cosa pensasse di fidanzarsi con me1. Mi ha risposto che nella sua vita ha avuto un solo fidanzato ma con il quale non si è mai neanche baciata (qui è quasi "assurda" come cosa... la verrebbe già additata come "facile" perché si è fidanzata) e mi ha detto che si sono lasciati perché non c'era feeling, perché lui voleva baciarla e, ha anche detto, che lei era "fredda" con me come lo era con lui. Totale: mi sono già fidanzata nella mia vita, ma non posso più permettermelo per ora. Primo perché è haram, secondo perché prima ero una sbarbatella e terzo perché al momento non mi sento pronta. Credo che siano giustificazioni più che ragionevoli. Dicendomi inoltre che, essendo lei musulmana, non avremmo potuto avere nulla a che fare insieme se non fossi diventato anche io musulmano. Al che le ho risposto che per me non c'era alcun problema e che avrei aspettato senza problemi. PARTE 2 Da quel giorno, diciamo che la situazione è cambiata. Anche per colpa mia. Soprattutto per colpa mia. Una cosa che ho trascurato: sono un ragazzo pieno di orgoglio che deve ottenere ciò che vuole. In qualsiasi modo. E' un lato molto negativo di me, perché non accetto un no come risposta. Insisto anche a costo di perdere l'amicizia, la conoscenza, il rapporto. Lei è diventata più fredda, più menefreghista (è proprio questa la parola che più la descriverà dalla "parte 2" fino alla fine: menefreghista). Dalla parte 2 inizierà questa metamorfosi diventando con il passare dei mesi sempre più fredda e sempre più menefreghista. No, ragazzi. Io continuo ad essere sicuro che le interesso. Il mio istinto non sbaglia mai e vi spiegherò nel resto della storia il perché continuavo e continuo a pensarlo. Quando mi ha "rifiutato" mi sono sentito colpito nel mio ego e deluso da me stesso: com'è possibile che una ragazza si faccia condizionare così tanto dalla religione a tal punto da essere disposta a lasciare perdere una persona con cui sta bene pur di rispettare la propria religione? Una domanda che mi sono sempre posto e a cui non ho mai trovato una risposta ragionevole (in quanto io mi reputo più uomo di scienza che di fede). L'unica risposta che mi sono riuscito a dare è: altra cultura... Un po' povera direi come risposta e che sicuramente non accetterò mai. Non so se perché mi piace molto come ragazza o per il mio ego o per il suo modo di fare da menefreghista un giorno le ho fatto una domanda (per gioco... ma secondo me lei l'ha presa sul serio): ma se un giorno venissi li, da musulmano, che succederebbe? La sua risposta mi ha lasciato di stucco: " il mio sogno è di sposarmi con un ragazzo non marocchino per avere la mia libertà. E quindi se davvero facessi questo potrei farci un pensierino". In poche parole mi ha detto che mi avrebbe sposato2... Frase che ha detto più volte in più situazioni in modo diretto (non solo indirettamente). Da qui è nata una sorta di "complicità" alternata a freddezza ed indifferenza (entrambi lati suoi, non miei). Complicità: perché lei non era affatto timida e mi ha dimostrato sempre la sua serietà. Non ha avuto problemi a presentarmi a tutte le sue amiche, a sua madre ed a sua nonna (credetemi non è affatto facile farlo se non si è seri). Sono sicuro che con loro (specialmente le amiche) ci parla spesso di me (non so se in bene o in male). "Come ha fatto a presentartele se non l'hai mai incontrata da quando le hai riscritto?": in videochiamata. A proposito di videochiamata: avete presente quando siete di persona con la persona che vi ama mentre vi sta guardando con quegli occhi che dicono tutto? Ecco, dai suoi occhi posso dire che le piaccio se non di più... e come se non bastasse sorride sempre quando è con me (credo lo faccia con tutte le persone... ma a me quel sorriso fa capire tanto). Freddezza ed indifferenza: come ho detto prima in chat è glaciale: nessuna emojis, nessuna parola dolce. Anche quando cercavo di "estrapolarle" parole dolci mi rispondeva con freddezza ed antipatia. Es: Io: "ti sono mancato?", Lei: "Puoi evitare di chiedermi queste cose?". Allora la mia domanda è: perché dire alle tue amiche e soprattutto alla tua famiglia di me (ha proprio detto a loro che ho intenzione di diventare musulmano per lei e che vuole sposarmi dopo questo) se non sei interessata affatto? Dire tutto alle proprie amiche ed alla propria famiglia, specialmente per una ragazza come lei, con quella religione ed in quel posto, secondo me vuole dire non tanto... di più. Molto di più. In contrapposizione comportarsi da fredda e menefreghista (non ho ancora spiegato perché anche menefreghista), vuole dire che non ti interesso affatto. Non capisco la connessione tra questi comportamenti. Menefreghismo: in precedenza vi ho anticipato che sono un ragazzo che ottiene quello che vuole, in ogni modo, anche litigando se necessario. Da aprile, quando le ho scritto, ad oggi, credo che abbiamo passato più tempo a non parlarci che a parlarci (sono certo di questo). Litighiamo spesso a causa mia che, impaziente, mi arrabbio e la mando a quel paese. So che è sbagliato, ma questo sono io e non è facile come a dirsi cambiare. Ragioni per cui litighiamo: lei ha molti amici maschi (che sono esclusivamente amici)... questo mi disturba e non poco. Da quando le ho chiesto che cosa ne pensasse di essere la mia fidanzata ha iniziato anche ad evitarmi (raramente). Quindi: entra online e non risponde. La maggior parte delle volte che fa questo (perché glielo faccio notare ogni singola volta che me ne accorgo=sempre) si scusa dicendo che stava videochiamando con amiche, famiglia, amici ecc (con tanto di screenshot una volta, mentre videochiamava con un ragazzo). Oppure quando io cerco di essere dolce e lei super fredda (esempio stupido: "complimento", risposta "grazie". Subito dopo arriva il secondo complimento, risposta: "grazie") e allora io esplodo e la mando a cagare. Nei periodi in cui non parliamo perché abbiamo litigato, di tanto in tanto, vedo i suoi stati su Instagram o Whatsapp e noto delle frecciatine che sicuramente sono destinate a me. Dico sicuramente perché se lei non fosse stata seria con me e facilmente mi avesse dimenticato con un altro ragazzo, non si sarebbe esposta così tanto con le sue amiche e la sua famiglia su di me. All'inizio ero solito commentare quelle frecciatine, un po' perché credevo che se le aspettasse le risposte e un po' perché mi mancava. Ora le vedo e mi toccano poco... Vedo frecciatine tipo "non voglio un fidanzato, voglio un uomo". Oppure frecciatine con foto con ragazzi e quant'altro. Io per queste cose impazzisco perché le reputo cose molto infantili. Tuttavia in un modo o nell'altro ci siamo sempre riuniti. Più grazie a me che a lei. Infatti sono sempre io colui che cerca di riappacificarsi. E, provando giorni e giorni, riesco nell'intento. PARTE 3 Un giorno, dopo che per 2/3 settimane non abbiamo parlato (solo io parlavo ogni tanto chiedendole come stava senza ricevere risposta), siamo riusciti a riappacificarsi. Quel giorno mi ha colpito particolarmente: mi ha detto che le piaccio e che le sono mancato (miracolo davvero, non me le aveva mai dette queste cose...). E quindi ho pensato che forse era arrivato il momento giusto e che forse non avremmo più litigato così soventemente. Questo "stato" è durante pochi giorni, poi è tornata fredda.... E, visto che spesso sono io a tirare fuori il discorso, le ho fatto una battuta: " quando ci vedremo non riuscirò a trattenermi dal baciarti e fare altro, basta che tu mi blocchi". La sua risposta è stata "sai che c'è? Fai che non venire". Mi sono arrabbiato parecchio e quindi l'ho mandata, per l'ennesima volta, a stendere. PARTE 4 Dall'ultima litigata erano passate 1 o 2 settimane che non ci siamo proprio parlati. Per me era proprio finita, mi ero stancato di essere ai servizi di una che non ci provava neanche e tenermi stresso. Tuttavia è successo qualcosa (uno stato credo) che mi ha fatto cambiare idea e da li le ho scritto ogni tanto per sapere come stava (chiaramente senza risposta, figurati. Giammai essere educati). Passano le settimane... e non cambia la situazione. Ad un certo punto mi ero anche stancato di scriverle per chiederle come stava senza ricevere alcuna risposta... Quindi non le ho più scritto. Fatto 1: Saranno passate 3/4 settimane quando ricevo una chiamata su Whatsapp da uno sconosciuto (erano le 2/3 di mattina... non sapete il nervoso). Fa niente, visto che ero stanco ci avrei pensato la mattina seguente. Metto giù, stacco internet e dormo. La mattina di quel giorno guardo la chiamata e... Niente. Lascio perdere. Mi richiama lo stesso numero a mezzogiorno... Una ragazza che mi dice "che fai?", "Perché non rispondi?", "Ti amo" ecc... si vedeva che era li per prendermi per il culo. (Ho dimenticato di dire che il prefisso del cellulare non era +39 ma +212 appunto il prefisso marocchino). Stanco delle continue chiamate l'ho "minacciata" di bloccarla su Whatsapp e mi ha detto di non farlo. Visto che non mi costava nulla ed ero libero in quel momento le ho risposto e ho riconosciuto in quella ragazza, una ragazza degli stati della ragazza che mi piace. Ho ricollegato tutto e ho confermato i miei sospetti. In quella videochiamata, una volta che le ho detto che sapevo che dietro c'era la ragazza che mi piace, ho potuto vederla e parlarci e farle i miei soliti complimenti e lei mi ha messo giù, infastidita. Perché chiamarmi tramite una sua amica? Sicuramente, dopo mesi, ancora pensava a me devo dedurre. Giusto? In quella videochiamata ho anche scoperto che la ragazza che mi piace aveva cambiato numero... non me l'ha dato. Credo forte del fatto che intanto c'erano sempre i social con cui contattarsi. E, ad ogni modo, lei aveva sempre il mio in quanto all'amica che mi ha videochiamato qualcuno il mio numero gliel'ha dato. Fatto 2: Qualche giorno dopo ricevo un'altra videochiamata... questa volta di gruppo. C'è l'amica della ragazza che mi piace che mi aveva videochiamato precedentemente, c'è la ragazza che mi piace, io e... un ragazzo. Mi presenza questo ragazzo come suo "futuro" marito (dio, davvero mi sto facendo seghe mentali per questa persona? Purtroppo è così, che ci devo fare?). Al che io mi metto a ridere, sono certo che lei non è così. Forte del fatto che, essendo una bella ed intelligente ragazza, potrebbe avere tanti ragazzi/uomini, ma ha preferito rimanere single ed innocente fino ad adesso, ho pensato (confermato da lei successivamente) che quel ragazzo non era ne il suo fidanzato ne il suo futuro marito. Era semplicemente un amico con cui parla. Questo episodio è unico (mai successo prima). Ma più volte mi ha spacciato un ragazzo come "suo fidanzato" o "suo futuro marito"... non in videochiamata tuttavia. Ora, quindi, mi chiedo: perché fare queste messe in scena se alla fine non ti importa nulla di me? Perché fare queste idiozie e bambinate se non sono il ragazzo giusto per te? Sbaglio io ad interpretare i gesti (per me ovvi) oppure li interpreto bene? PARTE 5 Dopo questo periodo in cui non ci siamo più parlati non le ho più scritto... Mi scrive lei 1 o 2 settimane dopo condividendomi su Instagram (non mi ha dato il suo numero, ricordo che l'ha cambiato. Quando abbiamo fatto la videochiamata di gruppo le ho detto che non lo avrei salvato perché il numero non me lo ha dato lei. Ma avrei ottenuto il numero indirettamente tramite una videochiamata di gruppo) un post. Guardo il post condiviso e le rispondo con delle emojis. Visualizza e non risponde. Le riscrivo e da li torniamo a riappacificarci. Chiaramente è sempre fredda come il ghiaccio (dove può risponde sempre a monosillabi e chiaramente sempre senza emojis) e ogni tanto mi evita anche giustificandosi con la scusa della videochiamata. (Sai che mi da fastidio, visto che te l'ho detto centinaia di volte, e tu continui a farlo. Avvisami, no? No, meglio litigare. In una di queste volte mi ha inviato lo screenshot di lei che videochiamava con un ragazzo (non me lo manda delle altre videochiamate... quindi l'ha fatto apposta per vedere la mia reazione)). Un giorno mi chiama e passiamo 2-3 ore a videochiamare: io, lei, la sua amica e altre due sue amiche. Perché farlo se sai già che vuoi farmi incazzare e che quindi nel giro di 1-2 giorni che parliamo, litigheremo? Boh... Arriviamo proprio a questi giorni: il 12/12 sera mi dice che non poteva parlare perché era impegnata e che mi avrebbe scritto lei quando sarebbe stata libera. Mi scrive il 13 sera (dio se mi fa imbestialire). Parliamo, diciamo le solite cose e poi mi dice: "Possiamo non parlare più su Whatsapp?" e io le chiedo che cosa intendesse. Mi dice: " Non è necessario parlare ogni giorno tutto il giorno e che questo servirebbe solo ad alimentare le possibilità di litigio". Io, incazzato come una iena, per la prima volta mi trattengo e le rispondo che non ci sarebbe stato alcun problema. Risultato? Non l'ho ancora sentita. Non mi manca, ma mi fa incazzare come pochi al mondo. In questi giorni ho anche iniziato a pensare se ne valesse la pena: dovrei diventare musulmano (io, che con la religione non ho nulla da spartire); dovrei andare in Marocco per un'amica (Esatto, perché da quello che dice saremmo questo... Poi può succedere di tutto ma il rischio c'è); dovrei sopportare ogni giorno questo comportamento glaciale; dovrei accettare la sua indifferenza menefreghista; dovrei accettare il fatto che di complimenti manco a pagarla me li farebbe. E tutto questo in cambio di cosa? Di questo: un matrimonio. Un matrimonio con una ragazza che non mi da nulla, un matrimonio con una ragazza che mi intriga per il suo modo di fare, l'intelligenza e la bellezza. Ma ne vale la pena? Io continuo a dirmi di sì, ma onestamente inizio ad avere i miei dubbi ed a stancarmi di questa situazione. Avete dei consigli? Come posso farla essere un po' più coinvolta in questa conoscenza? Come posso aprirla un po' (non in senso letterale... :') )? Che atteggiamento devo utilizzare? Al momento, come spiegato sono in stallo: io non scrivo a lei e lei non scrive a me. Sembra una guerra fredda porca miseria. Logorante assai. "Lasciala perdere" è una risposta scontata, come quando chiami l'idraulico e, perché non sa come aiutare, ti dice "eh, il chip della lavatrice è andato... è da cambiare tutta la lavatrice"... Grazie ar cazzo hahah. Quindi mi aspetto risposte più complesse, da persone con molta esperienza. Magari anche donne visto che sono il sesso in questione. In fede, Rick 1 So quello che direte: "ma come fai a fidanzarti con una persona che non hai neanche incontrato" ecc ecc... Quindi, a parte queste risposte scontate che non starò neanche a leggere in quanto ho una mia mentalità, una mia testa e so quello che voglio, non voglio e ciò che mi piacerebbe e non mi piacerebbe fare, mi piacerebbe vedere un pensiero generale che vada oltre al chiedere di fidanzarsi prematuramente. 2 Anche qui... evitiamo moralistii, per piacere. Ognuno fa ciò che vuole e si sente. Modificato 15 Dicembre 2020 da Rick97
Rick97 [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, nessuno vorrebbe condividere con me la propria opinione o il proprio consiglio? Rick
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 13 minuti fa, Rick97 ha scritto: Buongiorno a tutti, nessuno vorrebbe condividere con me la propria opinione o il proprio consiglio? Rick Abbiamo la stessa etá. Vuoi la mia opinione? Torna nel mondo reale. È una storia quasi surreale e incommentabile, ho perso tempo a leggere il tuo delirio. 21 ore fa, Rick97 ha scritto: 1 So quello che direte: "ma come fai a fidanzarti con una persona che non hai neanche incontrato" ecc ecc... Quindi, a parte queste risposte scontate che non starò neanche a leggere in quanto ho una mia mentalità, una mia testa e so quello che voglio, non voglio e ciò che mi piacerebbe e non mi piacerebbe fare, mi piacerebbe vedere un pensiero generale che vada oltre al chiedere di fidanzarsi prematuramente. Commento solo questo per dirti, per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe dirti altro che non sia trovati qualcun’altra? Quando magari lei da il culo a qualche spacciatore di Rabat che non le risponde ai messaggi e nel mentre perde tempo col ‘coglioncello italiano’ che presenta a familiari e amici? ‘Oggi ti presento quel cuck italiano che mi ha chiesto di fidanzarmi in videochiamata, guarda che coglione che è papá’ Secondo me gliel’ha posta così. SVEGLIA Mya, Chadwick, Discover e 6 altri ha reagito a questo 4 3 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 21 ore fa, Rick97 ha scritto: In fede Vedo che hai già iniziato a sentire tua la religione. 😂 Comunque. Quoto Alessio, che mi precede sempre e mi fa risparmiare tempo (grazie), soprattutto in questa parte: 6 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: È una storia quasi surreale e incommentabile, ho perso tempo a leggere il tuo delirio. giannicarlo, Chadwick, porchetta e 3 altri ha reagito a questo 5 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Fossi tuo amico e ti avessi sottomano 2 schiaffi non te li leverebbe nessuno. Alessio99, Chadwick, giannicarlo e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Chadwick [Partecipante] 1465 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 1 ora fa, Rick97 ha scritto: Buongiorno a tutti, nessuno vorrebbe condividere con me la propria opinione o il proprio consiglio? Rick A dir poco inquietante e terrificante. Tu stai male, ripigliati urgentemente per favore. Scusa l'offesa ma te le vai a cercare cazzo bruni e porchetta ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Io diventerei mussulmano e andrei in Marocco😂 Mya, Brendaaa, bruni e 1 altro ha reagito a questo 4
Rick97 [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 4 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Abbiamo la stessa etá. Vuoi la mia opinione? Torna nel mondo reale. È una storia quasi surreale e incommentabile, ho perso tempo a leggere il tuo delirio. Commento solo questo per dirti, per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe dirti altro che non sia trovati qualcun’altra? Quando magari lei da il culo a qualche spacciatore di Rabat che non le risponde ai messaggi e nel mentre perde tempo col ‘coglioncello italiano’ che presenta a familiari e amici? ‘Oggi ti presento quel cuck italiano che mi ha chiesto di fidanzarmi in videochiamata, guarda che coglione che è papá’ Secondo me gliel’ha posta così. SVEGLIA 4 ore fa, RAWolf ha scritto: Vedo che hai già iniziato a sentire tua la religione. 😂 Comunque. Quoto Alessio, che mi precede sempre e mi fa risparmiare tempo (grazie), soprattutto in questa parte: 3 ore fa, porchetta ha scritto: Fossi tuo amico e ti avessi sottomano 2 schiaffi non te li leverebbe nessuno. 3 ore fa, Chadwick ha scritto: A dir poco inquietante e terrificante. Tu stai male, ripigliati urgentemente per favore. Scusa l'offesa ma te le vai a cercare cazzo Cito tutti con un'unica risposta, visto che sono tutte uguali: "sei un coglione" (in modo leggermente più gentile). Innanzitutto: credo ci siano modi e modi di rispondere e, chi si sente tirato in causa (coda di paglia), si faccia un esame di coscienza. Secondo: ho ragazze interessate a me da queste parti. Sono belle, brave e simpatiche. Tuttavia non mi piacciono in quel senso; sono mie amiche, sì. Nulla di più. Quindi reputo più "onorevole" e coraggioso addentrarsi in una sfida così difficile e "senza senso" come quella descrittavi precedentemente piuttosto che andare con ragazze che potrei avere molto più facilmente. Facile dire: "mi sono portato a letto una ragazza" quando hai dovuto dire "ciao bella" e basta. Le vittorie più facili sono come delle sconfitte, secondo me. Ho scritto qui per avere un opinione ("te l'ho data un opinione"... alcuni hanno anche offeso. Quindi mi sono spiegato male, colpa mia, avrei preferito un'opinione educata) C'è chi ha risposto dicendomi: "ho perso tempo a leggere il tuo delirio"... Gioiuzza/e mia, non ti pago, ne ti pagano per rispondere qui. Sei in questo forum di tua spontanea volontà perché credo/spero (altrimenti saresti piuttosto strano) ti faccia piacere leggere storie di altri/e. Hai letto la mia storia di TUA spontanea volontà.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 8 minuti fa, Rick97 ha scritto: Innanzitutto: credo ci siano modi e modi di rispondere e, chi si sente tirato in causa (coda di paglia), si faccia un esame di coscienza. 😂 8 minuti fa, Rick97 ha scritto: Secondo: ho ragazze interessate a me da queste parti. Sono belle, brave e simpatiche. Tuttavia non mi piacciono in quel senso; sono mie amiche, sì. Nulla di più. Ok. Ma per curiosità, hai mai scopato o stai aspettando quella giusta? 9 minuti fa, Rick97 ha scritto: Quindi reputo più "onorevole" e coraggioso addentrarsi in una sfida così difficile e "senza senso" come quella descrittavi precedentemente piuttosto che andare con ragazze che potrei avere molto più facilmente. Finalmente qualcuno coi valori di una volta. Pensavo si fossero estinti. 9 minuti fa, Rick97 ha scritto: Facile dire: "mi sono portato a letto una ragazza" quando hai dovuto dire "ciao bella" e basta. Le vittorie più facili sono come delle sconfitte, secondo me. Vero, che gusto c’è a vincere la Champions League in finale contro il Liverpool in 10 dal ventesimo minuto. Nessuno. Meglio perderla con un’umiliazione che vincerla così. 11 minuti fa, Rick97 ha scritto: Ho scritto qui per avere un opinione Ti è stata data e ripeto che nessuna persona sana di mente ti direbbe di continuare questo giochino malato che non ti porta a NIENTE. A meno che il tuo desiderio sia diventare musulmano. 12 minuti fa, Rick97 ha scritto: C'è chi ha risposto dicendomi: "ho perso tempo a leggere il tuo delirio"... Gioiuzza/e mia, non ti pago, ne ti pagano per rispondere qui. Sei in questo forum di tua spontanea volontà perché credo/spero (altrimenti saresti piuttosto strano) ti faccia piacere leggere storie di altri/e. Hai letto la mia storia di TUA spontanea volontà. Difatti mi fa piacere ma sei il primo a cui ho detto qualcosa del genere. Talvolta saró intervenuto con interventi ‘cattivi’(esattamente con persone come te che pensano e si comportano in modi assolutamente deleteri) ma una storia così è raccapricciante e dovresti davvero valutare il problema che ti porta a continuare questa storia. Ti assicuro che questi problemi ci sono e sono palesi. I tuoi amici cosa ne pensano? Non li hai o ti danno del coglione? giannicarlo, porchetta, Molchat e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 (modificato) Sei liberissimo di fare quello che vuoi della tua vita ma sappi che (se quello che racconti corrisponde a realtà) ti vuoi infilare in una situazione che, secondo me, potrebbe benissimo costarti la vita vista l'imprudenza che ci metti. Anche io in nome dell'amore ho fatto cazzate internazionali con promesse di matrimoni, passaporti comunitari, adozioni di figli acquisiti e tante altre favolette raccontate dalla tipa straniera di turno, ma poi ho capito che la concretezza è il motore di ogni rapporto. Mai capirò i rapporti a distanza tra due regioni diverse, figuriamoci se credo a certe robe internazionali dove, alla fine, a prenderla nel culo sarà solo quello più incoscente dei due. Che ti si deve consigliare? Nulla. Fai ciò che credi. Modificato 16 Dicembre 2020 da Doom Head Crescendo63, RAWolf e porchetta ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati