Vai al contenuto

Provarci su Instagram


daniel727

Messaggi raccomandati

daniel727

Conoscere una sconosciuta su Instagram è un qualcosa di possibile? 

Io ci provo spesso, parlo con varie ragazze ma non sono mai uscito con una ragazza conosciuta su Instagram se non già conosciuta nella vita reale 

Qualcuno ha mai conosciuto qualcuna tramite Instagram

 

Link al commento
Condividi su altri siti

justpsymo

è possibile usando tattiche del tipo:

ma lo sai che ti ho già vista da qualche parte? forse ci siamo gia conosciuti ad un bar ma eravamo ubriachi e quindi faccio fatica a ricordarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ero in gioco ci parlavo su IG e poi le invitavo a vedere i miei live djset su Twitch,una volta finito il set mi riempivano di complimenti e da li le invitavo ad uscire.Forse era attratte dalla mia professione e di conseguenza accettavano l'uscità o semplicemente perchè ero gentile e dolce nel rapportarmi con loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

io quando ero in gioco ci parlavo su IG e poi le invitavo a vedere i miei live djset su Twitch,una volta finito il set mi riempivano di complimenti e da li le invitavo ad uscire.Forse era attratte dalla mia professione e di conseguenza accettavano l'uscità o semplicemente perchè ero gentile e dolce nel rapportarmi con loro

L'immagine che offrivi faceva la differenza.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narcissus

Si, devi avere delle foto fighe fatte da un fotografo. A me ha scritto una ragazza che non mi piace. Consigli se scoparla o meno?🙈

Modificato da narcissus
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel727
9 ore fa, narcissus ha scritto:

Si, devi avere delle foto fighe fatte da un fotografo. A me ha scritto una ragazza che non mi piace. Consigli se scoparla o meno?🙈

Scopala hahaha 

Quindi non sono unico ad avere difficoltà e credere che sia difficile conoscere una perfetta sconosciuta su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2020 at 16:15, giannicarlo ha scritto:

L'immagine che offrivi faceva la differenza.

Beh si le foto che ho caricato su IG son fatte tutte da professionisti del settore,varie foto mentre mi esibisco con colori veramente sparati a manetta che fanno il loro dovere ed i vari flyer delle mie serate in disco e nei festival EDM forse per quello attiravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo
Il 16/12/2020 at 20:04, daniel727 ha scritto:

Conoscere una sconosciuta su Instagram è un qualcosa di possibile? 

Io ci provo spesso, parlo con varie ragazze ma non sono mai uscito con una ragazza conosciuta su Instagram se non già conosciuta nella vita reale 

Qualcuno ha mai conosciuto qualcuna tramite Instagram

 

Alla prima quarantena scrivevo a sconosciute della mia zona su instagram qualcosa tipo: "ehi per il party a casa tua saremo un ottantina, dici che ci stiamo?"
In pratica facevo finta di organizzare feste a casa sua perche in quarantena non si poteva fare niente, di solito stavano al gioco e continuavo dicendo che loro non erano invitate a meno che non sapessero ballare sul cubo.

Insomma qualsiasi apertura facevo era del tutto originale e doveva fare ridere me in primis, avro avuto fortuna ma la maggior parte le ho conosciute con aperture del genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2020 at 20:04, daniel727 ha scritto:

Conoscere una sconosciuta su Instagram è un qualcosa di possibile? 

Che io sappia, dalle esperienze delle persone che ho conosciuto, parlato etc... ci sono due modi per conoscere qualcuna su instagram, completamente a freddo.

1) Hai Look o Money o Status maxato, e si vede, nella maniera giusta, da instagram, e lei ci vede degli effetti da ottenere.

2) Esprimi bene chi sei attraverso instagram (cosa fai, cosa vuoi, quali sono le tue passioni, per cosa bruci di voglia nella vita) e lei ci vede delle caratteristiche che fanno parte dei suoi tipi ideali.

Se hai uno dei 3 elementi del primo punto, devi solo farlo vedere, nella maniera giusta.

Se non sai da dove partire per il punto 2), invece, ti consiglio di leggere quello che diceva Aivia su Fiamma

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 16/12/2020 at 20:04, daniel727 ha scritto:

Conoscere una sconosciuta su Instagram è un qualcosa di possibile? 

Io ci provo spesso, parlo con varie ragazze ma non sono mai uscito con una ragazza conosciuta su Instagram se non già conosciuta nella vita reale 

Qualcuno ha mai conosciuto qualcuna tramite Instagram

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...