Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Buonasera a tutti! Scrivo qui perché a breve dovrò affrontare una situazione per me inedita, e vorrei affrontarla il più preparato possibile. Ho organizzato un date per venerdì pomeriggio, a Venezia, e fin qui nulla di nuovo. Il problema è che la ragazza in questione è russa. Per inciso, rispecchia perfettamente la ragazza russa ideale: occhi azzurri, capelli biondi, pelle candida... Credo sia in Italia da un po' ma non riesce a capire perfettamente l'italiano, tanto che spesso nei messaggi che ci scambiamo c'è qualche incomprensione. Ora, da buon laureato in Lettere, gran parte della mia strategia si fonda sullo storytelling. In assenza di questa componente, come mi consigliate di affrontare l'appuntamento? Non ho alcun dubbio sul fatto di piacerle fisicamente, solo che reputo il linguaggio una parte fondamentale del mio far presa sulle ragazze, mi sento menomato senza la mia retorica. Altro problema è che vive con una coinquilina, quindi sarà un date esterno probabilmente... ma a questo non c'è soluzione. Grazie a chi vorrà riportare le proprie esperienze!
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Magari capisce meglio l'italiano parlato che lo scritto. A inglese in caso come stai messo? Condivide la stanza o ha una stanza propria? In quel caso non vedo problemi per concludere (e anche se condivide magari si è già accordata con l'amica). PS. Magari ci scappa un 3some Bolt e Mirkopain89 ha reagito a questo 1 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Inviato 17 Dicembre 2020 11 ore fa, Brendaaa ha scritto: Magari capisce meglio l'italiano parlato che lo scritto. A inglese in caso come stai messo? Condivide la stanza o ha una stanza propria? In quel caso non vedo problemi per concludere (e anche se condivide magari si è già accordata con l'amica). PS. Magari ci scappa un 3some Anch'io spero che capisca meglio l'italiano parlato che lo scritto😂 A inglese sto messo bene, non ci sono problemi, ma non ho il lessico forbito che ho in italiano! Non sono riuscito a farmi spiegare se abbia una stanza o meno... continuava a dirmi "ho il vicino" (grazie al cazzo), solo poi ho capito che intendeva "coinquilino", e più tardi ancora ho scoperto che in realtà è una coinquilina. Tra l'altro, pure lei russa, e poco dopo anche lei ha iniziato a seguirmi su instagram😅 Quindi non vedo improbabile l'ipotesi che tu delinei, a patto che riesca a convincerla a salire in casa. Penso che mi vestirò in spadina e farò finta di morire di freddo😂 Brendaaa e giannicarlo ha reagito a questo 1 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Inviato 18 Dicembre 2020 (modificato) Ragazzi, piccolo report per farci due risate. Abbiamo appuntamento alle 16:30 sul noto ponte di Rialto. Non so come ma mi perdo per le calli e arrivo con 10 minuti di ritardo. Già pensavo che avrei fatto una figura di merda, ma fortunatamente lei è più in ritardo di me (per una volta si rivela utile). La aspetto altri 10 minuti e arriva. È figa come nelle foto. Fatalità, arriva nel momento in cui, per disperazione, mi sono sfilato un attimo la mascherina (causa occhiali appannati), così ha modo di vedermi subito in faccia. Non posso vedere la sua espressione, ma capisco perfettamente che mi sta mangiando con gli occhi. Bene. Le chiedo dove voglia fermarsi a bere qualcosa e mi indica un bar in zona Cannaregio. Uno spritz per lei e un caffè per me (venivo da una notte quasi insonne e avrei dovuto guidare al ritorno). Nonostante qualche momento di imbarazzo per le incomprensioni linguistiche, riesco a parlarci e scherzarci tranquillamente, anche se mi sembra piuttosto timida. Dopo essermi assentato momentaneamente per pagare, torno al tavolo e vedo che sta consultando Google Maps. Le chiedo cosa stesse cercando e mi indica un giardino pubblico piuttosto isolato. Fantastico. Iniziamo a camminare sul corso illuminato dalle luci di Natale, l'atmosfera è davvero suggestiva e romantica, da quello che riesco a vedere attraverso la condensa sulle lenti. Inaspettatamente, si rivela piuttosto freddolosa e non mi faccio scappare l'occasione di cingerle il fianco con un braccio. Mi accorgo che le fa piacere. Casualmente, passiamo per una via che mi ricorda molto il posto dove 3 mesi fa ho festeggiato la mia laurea. Mi sembra una buona occasione per svincolarci dal corso principale. La convinco a seguirmi... la mia impressione si rivelerà sbagliata, ma non il mio intuito: nella via buia lei ricerca il mio contatto. La tengo sulle spine. Non appena torniamo nel corso principale, un vu-cumprà che ci vede abbracciati pensa bene di metterle letteralmente in mano una rosa. Per evitare discussioni, decido di pagarlo con le poche monete che ho in portafoglio. Lei rimane piacevolmente stupita da questo gesto, tanto che mi prende subito la mano mentre camminiamo. Finalmente arriviamo a questo agognato giardino. Le chiedo quale panchina preferisca e si orienta su quella più oscura. Bene. Dopo due minuti di kino leggero, ci stiamo già baciando. Sento che sta salendo con la mano per tirarmelo fuori. Sul più bello, le squilla il cellulare: è sua madre che la chiama dalla Russia, deve assolutamente rispondere! Mi sorbisco 20 minuti di telefonata in russo; tra l'altro lei parla come una dittatrice sovietica, mentre in italiano era tutta impacciata e timida. Percepisco anche una certa preoccupazione circa il contenuto della telefonata. Nella mia testa penso: "È finita!" Grazie a Dio il Congresso del PC volge al termine. Sta per ricominciare da dove si è fermata, quando il guardiano del giardino ci illumina con la torcia, esclamando: "Fuori! Stiamo per chiudere". Basta, questo pompino non s'ha da fare. Finiamo la serata limonando per strada come due adolescenti... ma quella luce tremolante nei suoi occhi ripaga ogni disavventura. E nonostante tutto, nonostante mi inculino pure più soldi del dovuto per il parcheggio, come canta Robbie Williams appena accendo la radio: «I love my life»! Modificato 18 Dicembre 2020 da Lord98 Errore Unbreakable, giannicarlo, CaballoSinNombre e 6 altri ha reagito a questo 6 2 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Trovata dove sta russa?!?
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Inviato 19 Dicembre 2020 30 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto: Trovata dove sta russa?!? Tinder😉 Scambiati in tutto massimo 10 messaggi, dei quali metà per accordarci sul posto e l'orario😂 Avevo già altri due appuntamenti programmati, ma questa quarantena ha rovinato tutto...
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 22 ore fa, Lord98 ha scritto: Mi sorbisco 20 minuti di telefonata in russo; tra l'altro lei parla come una dittatrice sovietica, mentre in italiano era tutta impacciata e timida. Percepisco anche una certa preoccupazione circa il contenuto della telefonata. Nella mia testa penso: "È finita!" 🤣🤣🤣🤣 Fantastica sta cosa
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Inviato 19 Dicembre 2020 41 minuti fa, Alexis2 ha scritto: 🤣🤣🤣🤣 Fantastica sta cosa 😂😂 La cosa più divertente è che, dopo un quarto d'ora di telefonata, mi ha guardato con una faccia che diceva: "scusami tanto, non posso mettere giù". Io prontamente le ho sussurrato: "Non preoccuparti". Non l'avessi mai fatto... mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha fatto capire di non fiatare, perché sua madre non doveva sentire nulla😂 giannicarlo e Alexis2 ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Dicembre 2020 Inviato 19 Dicembre 2020 Adesso, Lord98 ha scritto: 😂😂 La cosa più divertente è che, dopo un quarto d'ora di telefonata, mi ha guardato con una faccia che diceva: "scusami tanto, non posso mettere giù". Io prontamente le ho sussurrato: "Non preoccuparti". Non l'avessi mai fatto... mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha fatto capire di non fiatare, perché sua madre non doveva sentire nulla😂 Ti prego portala fuori una seconda volta solo per aggiungere altre perle 😁
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 19 Dicembre 2020 Autore Inviato 19 Dicembre 2020 10 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ti prego portala fuori una seconda volta solo per aggiungere altre perle 😁 Lo spero anch'io! Anche per ritentare l'obiettivo che ho mancato al primo appuntamento... Purtroppo, vista la situazione attuale (specialmente in Veneto) credo se ne riparlerà per dopo l'Epifania😢 Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati