Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

Lord98
12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ti prego portala fuori una seconda volta solo per aggiungere altre perle 😁

Comunque è piuttosto probabile! Mentre ci salutavamo baciandoci su un ponte, le ho detto: "Ci rivediamo!" e mi ha risposto di sì con un sorrisone (probabilmente non se l'aspettava). 

Chi l'avrebbe mai detto... Pensavo di aver a che fare con una ragazza piuttosto altezzosa (fisicamente è la tipica modella russa e studia moda a a Venezia), invece l'ho trovata molto semplice e affettuosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
4 ore fa, Lord98 ha scritto:

😂😂 

La cosa più divertente è che, dopo un quarto d'ora di telefonata, mi ha guardato con una faccia che diceva: "scusami tanto, non posso mettere giù". Io prontamente le ho sussurrato: "Non preoccuparti".

Non l'avessi mai fatto... mi ha fulminato con lo sguardo e mi ha fatto capire di non fiatare, perché sua madre non doveva sentire nulla😂

Potevi tirartelo fuori e dirgli di cominciare intanto che stava occupata a parlare 👌🏼😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Potevi tirartelo fuori e dirgli di cominciare intanto che stava occupata a parlare 👌🏼😂

Hai ragione, però era una telefonata piuttosto seria (da quello che ho capito, hanno dei problemi con la loro casa in Russia), quindi non era possibile una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Le altre storie da altre regioni sono tutte "Mi sun de Turin e c'ho le corna", "Miii vengo dalla Sicilia e senza passerona sto", "Qui a Reggio Calabbbria nun si bbatte cchiodo", "Alora ,'on di Firenze e maremma maiala manco a 'agarla se ve' figa".

c'è anche chi dice che in campania è impossibile scopare, una delle regioni più popolose e col tasso di fertilità maggiore in Italia...

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Roose Bolton said:

c'è anche chi dice che in campania è impossibile scopare, una delle regioni più popolose e col tasso di fertilità maggiore in Italia...

Basta è deciso, io vado in Veneto e appena scenderò dal treno chiederò al capostazione "Scusi, senta, sa dirmi dov'è la figa più vicina?"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Basta è deciso, io vado in Veneto e appena scenderò dal treno chiederò al capostazione "Scusi, senta, sa dirmi dov'è la figa più vicina?"

@Doom Head eddai lo sanno tutti che più cerchi più non trovi...stai calmino 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

"Dove vai in vacanza quest'anno?"

"Mah, ho in programma di fare un po' di turismo sessuale"

"Ma non mi dire... e dove? Ibiza? Amsterdam? Hawaii?"

"No, a Venezia"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
Adesso, Doom Head ha scritto:

"Dove vai in vacanza quest'anno?"

"Mah, ho in programma di fare un po' di turismo sessuale"

"Ma non mi dire... e dove? Ibiza? Amsterdam? Hawaii?"

"No, a Venezia"

E fu così che rimanesti nella tua stanzetta ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Albachiara said:

@Doom Head eddai lo sanno tutti che più cerchi più non trovi...stai calmino 😅

Il capotreno mi dirà "La vede quell'edicola della stazione? Ecco, la figa più vicina è lì e poi ogni due metri ne trova una. Qui la passera è come il McDonald negli Stati Uniti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...