Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

kkk4
33 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Come le hai conosciute?

In street, andando io da loro, a mare in ogni caso, nei social non avrei avuto come

Trovi i report, 6 ons in street, 4 fclose in street

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Sì, chiaro che non stai incollato al mio post, figurati @kkk4

Non ho alcuna esperienza con le russe, quindi non ho dati alla mano per fare statistica, però questa ragazza non sembra che se la tiri. Anzitutto, dal vivo era davvero modesta e umile come persona e nel vestiario, considerando che studia moda (a confronto una 5.5/6 italiana se la tira molto di più 🤔). Anche per messaggio mi ha sempre fatto capire che voleva la cercassi più spesso. 

Sarò un romanticone sentimentale, ma  con lei avevo la (rara) sensazione di essere di fronte a una persona che desse grande valore alle parole che pronunciavo, al tempo che le stavo dedicando, ai baci che le ho dato. Lo leggevo dalla sua luce negli occhi. Ciò mi ha profondamente colpito, e anche per questo voglio contattarla, oltre che per la gioia di @Alexis2.

Infatti mi sembrava di ricordare che tu scrivessi dal Sud Italia. Sono contento di sentire che confermi le mie impressioni, spero di giocarmela bene!

Nel frattempo stanno succedendo molte altre cose. È proprio vero che l’abbondanza porta altra abbondanza.

Per farvi un quadro veloce della situazione:

La 18enne M., figlia del mio medico di base, sta diventando una specie di FB;

Sto freezando A., trentina 21enne, dopo che mi ha fatto dei discorsi troppo possessivi e mielosi;

!!!! Mi sto scrivendo con G., 24 anni, indubbiamente la ragazza più figa ed elegante della mia facoltà, quasi irraggiungibile. È da tre anni che sbavo incrociandola per i corridoi. Ho tentando con lei anni fa un approccio via Facebook, che non ha portato a nulla, sicuramente per suo disinteresse. Cos’è cambiato ora?

Un giorno mette una storia su Instagram (non mi segue) dove sta ascoltando un brano di Chopin tra i miei preferiti, che io suono (ricordo che sono un pianista). Le rispondo facendole i complimenti per il gusto musicale. La conversazione continua fino a quando scopro che sua cugina è una famosa pianista e insegnante, che io ho avuto varie volte in commissione ai miei esami in conservatorio e che mi ha fatto i complimenti varie volte per come suono. Insomma, aumenta il mio valore ai suoi occhi.

Mi chiede di inviarle qualche mia registrazione. Io lo faccio e lei ne rimane molto stupita, tanto da inviarle a suo fratello (musicista) che a sua volta si complimenta con me indirettamente. Poi la conversazione si  arena dopo la buonanotte.

A distanza di qualche giorno, mette un’altra storia con un brano pianistico (due in una settimana e mai altre in 3 anni che la seguo). Ovviamente, rispondo per riprendere la conversazione, e mi dichiara di aver riascoltato varie volte le mie registrazioni quella settimana e di avermi pensato. Siamo rimasti così, con la proposta in sospeso di andare a sentire un concerto insieme quando si potrà (anche se lei è spaventata dalla mia sapienza in campo musicale) o eventualmente suonarle qualcosa a casa sua. Chissà cosa le passa per la testa...

Inizio a vedere la luce in fondo al 

ma nessuna sui social quindi??

Modificato da Mirkopain89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

ma nessuna sui social quindi??

Che intendi?

La russa e la trentina le ho conosciute da Tinder, le altre in real e poi approcciate per chat, dato che sono a casa per il covid

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Che intendi?

La russa e la trentina le ho conosciute da Tinder, le altre in real e poi approcciate per chat, dato che sono a casa per il covid

Allora ogni tanto qualcuno è fortunato su tinder io zero apparte quando avevo il gold devo ancora trovare una russa che a me piacciono 😬 ahha quanti km hai impostato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Allora ogni tanto qualcuno è fortunato su tinder io zero apparte quando avevo il gold devo ancora trovare una russa che a me piacciono 😬 ahha quanti km hai impostato tu?

Su Tinder mi sta andando molto bene, ma non riesco a concretizzare la maggior parte dei match (240+) a causa del Covid. Io oscillo tra 40 e 50km dato che vivo in provincia, ma finora ho incontrato solo ragazze a massimo 20km da casa mia. Quando si potrà circolare e avrò più tempo mi spingerò oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lord98 ha scritto:

ma  con lei avevo la (rara) sensazione di essere di fronte a una persona che desse grande valore alle parole che pronunciavo, al tempo che le stavo dedicando, ai baci che le ho dato. Lo leggevo dalla sua luce negli occhi. Ciò mi ha profondamente colpito,

Bella questa cosa che hai notato in lei 

15 ore fa, kkk4 ha scritto:

Te sei sempre calamitata da queste storie di rinascite

Decisamente sì

Non credevo ti ricordassi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Su Tinder mi sta andando molto bene, ma non riesco a concretizzare la maggior parte dei match (240+) a causa del Covid. Io oscillo tra 40 e 50km dato che vivo in provincia, ma finora ho incontrato solo ragazze a massimo 20km da casa mia. Quando si potrà circolare e avrò più tempo mi spingerò oltre.

240 match in quanto tempo?! Dammi qualche aiuto 🙀🤞 io sto a zero piantato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
13 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

240 match in quanto tempo?! Dammi qualche aiuto 🙀🤞 io sto a zero piantato 

In un mesetto circa (metto prova sotto per evitare dubbi). Sono sincero, non saprei come aiutarti... A parte il fatto che mi ritengo ancora inesperto, io mi sono iscritto alla cazzo di cane, tanto per vedere come andava.

Non ho foto professionali: ho due selfie, una foto fisico (molto in forma) e una foto vicino al mio pianoforte.

Non ho una bio: ne avevo una banalissima che ho pure tolto perché inutile. E anche senza di questa, mi aprono loro in chat (posto sotto due esempi di stamattina).

In sintesi: conta solo l’immagine. Non farti venire il sangue amaro per una cosa che non puoi cambiare.

7D7D3A99-C0ED-42EA-9176-5143905A81FA.jpeg

221F8C90-E085-4D3E-A201-5549D4321347.jpeg

8F6B150F-2415-4EA6-BF9B-06736539381B.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Lord98 said:

In un mesetto circa (metto prova sotto per evitare dubbi). Sono sincero, non saprei come aiutarti... A parte il fatto che mi ritengo ancora inesperto, io mi sono iscritto alla cazzo di cane, tanto per vedere come andava.

Non ho foto professionali: ho due selfie, una foto fisico (molto in forma) e una foto vicino al mio pianoforte.

Non ho una bio: ne avevo una banalissima che ho pure tolto perché inutile. E anche senza di questa, mi aprono loro in chat (posto sotto due esempi di stamattina).

In sintesi: conta solo l’immagine. Non farti venire il sangue amaro per una cosa che non puoi cambiare.

7D7D3A99-C0ED-42EA-9176-5143905A81FA.jpeg

221F8C90-E085-4D3E-A201-5549D4321347.jpeg

8F6B150F-2415-4EA6-BF9B-06736539381B.jpeg

Amico non ti conosco

ma sembra tu sia davvero di bell'aspetto

240 match in un mese è molto, poi mi sembra di capire ti scrivano anche loro

io sto provando a migliorare il mio fisico, e da ciò che leggo tu hai buoni risultati, che allenamento/dieta fai?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lord98 cosa intendi con fisico molto in forma ? 

cioè altezza ? peso ? bf ? 

giusto per farci una mezza idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...