Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

kkk4
20 ore fa, Lord98 ha scritto:

Reportino per i miei fans. Sempre storie facili e dallo svolgimento lineare per me😅

Ragazzi, ma è normale che dopo quanto è successo si sia messa a piangere? È da ieri che ci penso, ma non riesco a capire se sia una cosa positiva o meno... 

Si, è normale, si è sentita male per quanto è scesa in basso

Fondamentalmente è venuta con te solo perchè ha visto il tipo, la sua era una vendetta nei confronti del tizio

Probabilmente è una tipa a bassa autostima e quindi con tendenze autodistruttive

Mi è capitata una situazione simile, non ha pianto ma si capiva benissimo cosa le passava per la testa, prevedo che nel giro di poco sparisca e ritorni dal tipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, Lord98 ha scritto:

mi ha procurato davvero un bell’orgasmo

Si percepisce. Purtroppo, lord, il disagio è molto. E quando accadono queste piacevoli parentesi, molte hanno reazioni emotive forti parimenti a quanto debbono sopportare per starsene un po' in pace dai giudizi e da omuncoli vari. 

Probabilmente non si aspettava che la scopassi bene. Si aspettava magari una scopata mediocre. 

Da come scrivi, risulti un eccezione nel panorama generale, nonostante la solita inesperienza circa le menti femminili (comunque recuperabile, ovvio).  

Dal canto tuo non ti far trasportare troppo dal ricordo del profumo della sua figa. Resta in focus quanto basta. 

35 minuti fa, Lord98 ha scritto:

se avrai piacere di seguirla

Certo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
4 ore fa, kkk4 ha scritto:

Si, è normale, si è sentita male per quanto è scesa in basso

Fondamentalmente è venuta con te solo perchè ha visto il tipo, la sua era una vendetta nei confronti del tizio

Probabilmente è una tipa a bassa autostima e quindi con tendenze autodistruttive

Mi è capitata una situazione simile, non ha pianto ma si capiva benissimo cosa le passava per la testa, prevedo che nel giro di poco sparisca e ritorni dal tipo

Ti ringrazio per il punto di vista! 
Effettivamente, può essere che questo pensiero sia balenato per qualche secondo nella sua testa, però fatico a considerarla pentita. 

Quando è scesa dalla macchina mi ha pregato di rivederci in altra volta “magari in un letto e non in macchina”.

Nei prossimi giorni mi rifarò vivo per vedere la reazione.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si percepisce. Purtroppo, lord, il disagio è molto. E quando accadono queste piacevoli parentesi, molte hanno reazioni emotive forti parimenti a quanto debbono sopportare per starsene un po' in pace dai giudizi e da omuncoli vari. 

Probabilmente non si aspettava che la scopassi bene. Si aspettava magari una scopata mediocre. 

Penso di averle dato esattamente ciò di cui aveva bisogno in quel momento, né più né meno, e questo dal mio umile punto vista significa dare tanto.

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

 Da come scrivi, risulti un eccezione nel panorama generale, nonostante la solita inesperienza circa le menti femminili (comunque recuperabile, ovvio).

Mi piacerebbe sapere meglio cosa intendi per “eccezione”. 
Io vedo in me, di eccezionale, la consapevolezza di sapere quanto valgo e quanto vale il mio tempo, di sapere chi e che cosa di bello e buono posso essere per l’altro. Paradossalmente, non potrei ora nutrire questa considerazione di me se non fossi passato per le fasi opposte: per il senso di oppressione che si prova quando il tempo fugge “come acqua tra le dita”; per le lacrime che rigano il volto quando ti guardi allo specchio e schifi ciò che sei diventato.
So cosa significa stare da solo, nel bene e nel male, e nessuno potrà togliermi ciò che ho conquistato in anni di guerra con me stesso.

Non ho avuto un percorso lineare nella seduzione, perché per lungo tempo non sono stato nella condizione di potermi aprire ad un rapporto con l’altro. È proprio vero che non è possibile star bene con gli altri se non si sta bene con noi stessi. 

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Dal canto tuo non ti far trasportare troppo dal ricordo del profumo della sua figa. Resta in focus quanto basta.

Al momento non corro questo rischio. Diversifico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

quanto valgo

Puoi spiegarti meglio qui?

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

cosa di bello e buono posso essere per l’altro.

Pernicioso come pensiero. Lo allegerirei con quanto bene posso far stare. 

1 ora fa, Lord98 ha scritto:

cosa intendi per “eccezione”

Ti ricordi la lista che ti feci al mio primo post a te?

Mi riferivo a quella. Se poi hai una buona educazione sessuale e sentimentale, sei già sopra molti italiani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Puoi spiegarti meglio qui?

Intendo che finalmente, dopo svariati anni a piangermi addosso per le mie insicurezze, sto acquisendo consapevolezza del mio valore, sia personale che estetico. In seguito ad alcune esperienze sono diventato un ragazzo molto chiuso, che preferiva chiudersi in camera piuttosto che confrontarsi col mondo reale e prendersi il palo. Ho iniziato anche a dubitare del percorso che avevo intrapreso.

Ora mi guardo alle spalle e posso dirmi fiero degli obiettivi che sto raggiungendo. Sul piano estetico, semplicemente sto avendo giorno per giorno dei riscontri fattuali.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ti ricordi la lista che ti feci al mio primo post a te?

Mi riferivo a quella. Se poi hai una buona educazione sessuale e sentimentale, sei già sopra molti italiani. 

Sono andato a rileggerla. Continua ad apparirmi una lista molto ambiziosa e non so quanto compatibile con la mia persona. Sono sincero, non ho mai pensato a money e status come principi su cui fondare qualche mia decisione. Per giunta, considerarli dei traguardi per poter fare qualche figa in più mi sembra piuttosto svilente. Ma forse non sono ancora pronto per questo discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

non sono ancora pronto per questo discorso. 

Probabile. 

Vorremmo tutti un po' la favola. Credere che sia per noialtri che si fanno determinati gesti. La realtà è un po' diversa. 

Tuttavia, il bicchiere mezzo pieno te lo puoi comunque recuperare anche in questo panorama non troppo piacevole 😉

Sul resto ok. Poteva essere fraintendibile la frase in sé ed ho preferito chiedere. Mi fa piacere per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Ragazzi, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione-lampo sulle ragazze indiane?

Devo incontrarne una domani, mi ha invitato direttamente a casa sua, offrendosi di farmi pure da mangiare per pranzo (vive da sola). 

Mi sembra di aver letto nel forum qualche opinione positiva sulle indiane, ma mi spaventa il fatto che possa essere bloccata dal punto di vista sessuale. Dite che posso spingere o potrebbero esserci dei blocchi dal punto di vista culturale?

In ogni caso, non mi farò abbattere, perché ho già predisposto un piano B: dopo aver pranzato dall’indiana, ho appuntamento con una compagna di corso, lombarda, alta, bionda, figa.

Mi ha aggiunto lei dopo aver fatto un esame insieme e sembra molto presa. Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 23/2/2021 at 19:19, Giraluna ha scritto:

Puoi spiegarti meglio qui?

Pernicioso come pensiero. Lo allegerirei con quanto bene posso far stare. 

Ti ricordi la lista che ti feci al mio primo post a te?

Mi riferivo a quella. Se poi hai una buona educazione sessuale e sentimentale, sei già sopra molti italiani. 

@Giraluna

Potresti linkarmi questa lista?

Grazie! 😍

P.s. Bel thread, letto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Minypony
Il 21/1/2021 at 19:34, Lord98 ha scritto:

@vanhalenho già letto tutto il tuo diario, complimenti per il percorso!

Allego la foto che mi hai chiesto (anche se sembro secco). In realtà ho un petto molto sviluppato.

6D44372C-8962-447C-B4C0-04E1573FC909.jpeg

Solo a me i palestrati non piacciono?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

Solo a me i palestrati non piacciono?

omo de panza omo de sostanza, sotto la panza la mazza avanza, mi piace quello con la pancetta

e poi trovate un palestrato che si leva la maglietta e diga del vajont levate. 

Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...