Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

Bolt
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ragà ma le palestre in ita riaprono o no che io tra qualche gg .. forse una settimana e rientro in ita. 

Però che cazzo ... vorrei allenarmi , migliorare la mia condizione fisica ( ci saranno almeno 10 kg che posso prendere di massa magra nel lungo periodo) , e non vorrei ritrovarmi a dover attrezzare una cazzo di palestra 

Se vuoi un consiglio... attrezzati a casa, anche io sto preparando tutto l'occorrente. Non c'è altra scelta.

Mi ero illuso anche io che a gennaio avrebbero riaperto, ma così non è stato.

Ormai, se tutto va bene, secondo me palestre e piscine le faranno riaprire a inizio maggio dato che certamente dalla prima metà di marzo riusciremo a vedere un piccolo miglioramento.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh comunque un'altra cosa su cui ho notato una certa ipocrisia da parte delle donne è la barba. 

due mesi fa ero rasato a zero , poi con il viaggio non potendomi portare il rasoio ecc ho adesso la barba di due mesi non curata. 

vi dico ... una con me su telegram sul diario me la buttava in faccia, ieri un paio di teen al bar e la ragazza delle pulizie in camera , oggi n close al bar mentre ero a farmi i cazzi miei ed è stata lei ad approcciarmi. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che cazzo .... che governo d'imbecilli ! lo avranno capito o no che fare sport aiuta la gente in queste condizioni  a livello psicofisico ,per non parlare dei benefici del sistema immunitario ( cosa di cui mi pare abbiamo bisogno adesso) ? 

boh ... io non capisco 

Purtroppo non hanno capito e continuano a non capire che hanno avuto molte occasioni per aggiustare il tiro.

Guarda adesso, scuole riaperte con una situazione così drammatica e un inverno che è appena arrivato.

Fanno delle scelte talmente insensate che anche un bambino capirebbe quanto siano sconvenienti.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ahhh comunque un'altra cosa su cui ho notato una certa ipocrisia da parte delle donne è la barba. 

due mesi fa ero rasato a zero , poi con il viaggio non potendomi portare il rasoio ecc ho adesso la barba di due mesi non curata. 

vi dico ... una con me su telegram sul diario me la buttava in faccia, ieri un paio di teen al bar e la ragazza delle pulizie in camera , oggi n close al bar mentre ero a farmi i cazzi miei ed è stata lei ad approcciarmi. 

Concordo! La mia ex-ltr mi obbligava a tagliarla, perché non le piaceva di diceva che la “pungevo”. A distanza di anni, non escludo che fosse per gelosia🤔

Ora non ho barba lunga e non curata (anche perché non mi cresce su tutte le guance) ma baffo e pizzetto in stile Johnny Depp. Tra parentesi, gli assomiglio molto, e quasi tutte me lo fanno presente. Altre invece mi dicono che starei meglio rasato perché ho un bel viso ed è peccato coprirlo... ma io mi sento un sedicenne completamente sbarbato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ahhh comunque un'altra cosa su cui ho notato una certa ipocrisia da parte delle donne è la barba. 

due mesi fa ero rasato a zero , poi con il viaggio non potendomi portare il rasoio ecc ho adesso la barba di due mesi non curata. 

vi dico ... una con me su telegram sul diario me la buttava in faccia, ieri un paio di teen al bar e la ragazza delle pulizie in camera , oggi n close al bar mentre ero a farmi i cazzi miei ed è stata lei ad approcciarmi. 

Sul discorso della barba sono oneste di solito, almeno per quel che sento dire io! 

Citavano prima la panza da birra ecc...

minchia quanto è vero ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che cazzo .... che governo d'imbecilli ! lo avranno capito o no che fare sport aiuta la gente in queste condizioni  a livello psicofisico ,per non parlare dei benefici del sistema immunitario ( cosa di cui mi pare abbiamo bisogno adesso) ? 

boh ... io non capisco 

Lavoro in tre piscine, puoi immaginare la mia opinione in merito, soprattutto quando puntualmente vedo zero controlli sull'Appia o qualsiasi altra strada a caso in prossimità di ogni singola attività commerciale, mentre da maggio dell'anno scorso a chi lavorava in palestra sembrava di stare in un ambulatorio per quante precauzioni e protocolli si era tenuti a rispettare. E mi fermo qui sulla gestione della faccenda perché altrimenti sconfino nel turpiloquio e nella coprolalia. 

Credo anch'io che inizieremo a intravedere la luce verso aprile/maggio se tutto va bene. 

Sul discorso barba per me dipende dal target. Sempre suscitato reazioni opposte e contrastanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Concordo! La mia ex-ltr mi obbligava a tagliarla, perché non le piaceva di diceva che la “pungevo”. A distanza di anni, non escludo che fosse per gelosia🤔

Ora non ho barba lunga e non curata (anche perché non mi cresce su tutte le guance) ma baffo e pizzetto in stile Johnny Depp. Tra parentesi, gli assomiglio molto, e quasi tutte me lo fanno presente. Altre invece mi dicono che starei meglio rasato perché ho un bel viso ed è peccato coprirlo... ma io mi sento un sedicenne completamente sbarbato.

guarda prima neanche a dirlo apro il telefono e una ragazza immagine che mi chiede come va il mio viaggio ... cosi dal nulla. 

QUesta qui mi schifava come non so cosa .... ma vede le mie foto all'ice hotel con la barba ecc  ed è subito un " turn her on " 

alla fine ragà , vogliono un uomo muscoloso/ fisico bello addominalato , con la barba , se poi proprio ci aggiungete i tatuaggi siete a cavallo. 

Ma non consiglio di fare i tatuaggi per diversi motivi , se vi servono solo per fare delle foto ci sono quelli su amazon che durano qualche gg , piu che sufficienti per fare i vostri scatti accalappia tope ... ma non vi consiglio di farvi tatuaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Lo prendo come un complimento! Tuttavia, credo sia la foto che mi fa apparire più asciutto di quello che sono veramente.

 

Brad Pitt in Troy è il canone fisico per antonomasia!!

 

Forse la memoria mi inganna sul peso, comunque giravo attorno agli 85kg.

Scommetto però che tu sei più alto di me... Comunque anch’io la riempio bene la t-shirt e la e camicia, anche se la foto mi penalizza molto la parte superiore. 

L’apprezzamento dell’addome rientra tra le altre ipocrisie delle donne. Tutte dichiarano di apprezzare la pancia da birra, poi vedono o toccano due addominali e si bagnano. Esperienza provata a casa di A. una settimana fa.

 

Si, sono più alto, ma a 85 kg non ci sono mai arrivato

Penso dipenda anche dall'età, la teen ci sta che voglia quello con l'addominale scolpito, salendo di età cominciano a preferire lo stile un po' più bear

Così come immagino che tu abbia un viso dai lineamenti delicati, piace piu a quelle piu giovani

Io invece, da quello che mi hanno detto, sembro jonnhy bravo 🤣 infatti sulle 18enni non è che abbia chissà quale potere contrattuale

 

48 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non ho ragioni per non crederti, tranquillo. Infatti ho sottolineato il fatto che è un'impressione anche perché poi rileggendo che sei 1.74x85 kg (se non ho capito male) sei tutto fuori che secco. 

Condivido il discorso palestra, allenarsi in casa è un supplizio e si fa quel che si può. Io ho una panca piana fatta da 4 sacchi di pellet, due manubri e una sbarra. Neanche nel terzo mondo. 

In realtà è questione di testa, a me allenarmi con i pesi piace e non ho nessun problema a farlo a casa, anzi, ogni volta non vedo l'ora di allenarmi

36 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Pensa te che io non ho neanche una panca e un bilanciere ahaha

Quello che vedi è il risultato di infinite flessioni e trazioni. Trazioni non fatte su sbarra ma su un ramo d’albero in giardino, incredibilmente dritto😎

Infatti devo dire che, più di ogni altra cosa, mi stupisce la forza che ho acquisito in questi anni. Quando facevo palestra mi sentivo grosso ma tutto sommato debole e appesantito. Ora sono molto più reattivo e forte. A volte questa forza ha impressionato le ragazze più del fisico in sé.

Hai esplosività ma nel singolo sforzo non puoi compensare l'allenamento col sovraccarico

30 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ragà ma le palestre in ita riaprono o no che io tra qualche gg .. forse una settimana e rientro in ita. 

Però che cazzo ... vorrei allenarmi , migliorare la mia condizione fisica ( ci saranno almeno 10 kg che posso prendere di massa magra nel lungo periodo) , e non vorrei ritrovarmi a dover attrezzare una cazzo di palestra 

Partivo da una base peggiore della tua, non è che serva molto eh?

Un rack, una panca, una stazione dip e una barra per le trazioni, poi bilanciere e manubri

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
14 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ahhh comunque un'altra cosa su cui ho notato una certa ipocrisia da parte delle donne è la barba. 

due mesi fa ero rasato a zero , poi con il viaggio non potendomi portare il rasoio ecc ho adesso la barba di due mesi non curata. 

vi dico ... una con me su telegram sul diario me la buttava in faccia, ieri un paio di teen al bar e la ragazza delle pulizie in camera , oggi n close al bar mentre ero a farmi i cazzi miei ed è stata lei ad approcciarmi. 

Secondo me è solo questione di abitudine. Sono abituate a vederti senza quindi è difficile immaginarti con.

Quando non ce l'avevo era tutto un "la barba è brutta, fa vecchio", ora che ce l'ho "la barba mi piace tantissimo". Una barba che cresce bene difficile possa far danni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...