Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Albachiara said:

E fu così che rimanesti nella tua stanzetta ❤️

Se voglio farmi una sega come si deve, almeno prenoto un albergo in Veneto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Il capotreno mi dirà "La vede quell'edicola della stazione? Ecco, la figa più vicina è lì e poi ogni due metri ne trova una. Qui la passera è come il McDonald negli Stati Uniti"

Sì ma ci sono anche gli hamburger Gourmet...ricordatelo 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Albachiara said:

Sì ma ci sono anche gli hamburger Gourmet...ricordatelo 😅

Ordinerei un menù McFiga: un CheeseFiga, una FigaLight e per dessert un FigaFlurry con smarties.

Vieni anche tu in vacanza in Veneto.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io devo trasferirmi in Veneto.

9 storie lette qui su 10, dove gente fa orge, scopa le russe, si ingroppa le cassiere della Coop, fa festini hard con troie, trans, nani e cavalli, tutte in Veneto.

Le altre storie da altre regioni sono tutte "Mi sun de Turin e c'ho le corna", "Miii vengo dalla Sicilia e senza passerona sto", "Qui a Reggio Calabbbria nun si bbatte cchiodo", "Alora ,'on di Firenze e maremma maiala manco a 'agarla se ve' figa".

Ma come cazzo fate? Zaia vi da i bonus scopata? Mi sa che il simbolo della regione sono un pisello ed una fregna incrociati.

Ahahahaha, sono sincero, anch'io ho letto una buona quantità di report dal Veneto!

Posso dirti che, dopo 2 anni di LTR nei quali ho vissuto praticamente col paraocchi, ho iniziato finalmente a guardarmi intorno e le occasioni non mancano... A causa del Covid, sono quasi costretto a usare come metodo di approccio app come Tinder, e devo ammettere di essere rimasto piacevolmente stupito dalla quantità di figa che circola nei dintorni di casa mia. Ad onor del vero, più ancora di Venezia, ho riscontrato che Padova e Verona pullulano di bellissime ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
21 minutes ago, Lord98 said:

ho riscontrato che Padova e Verona pullulano di bellissime ragazze.

Ok, grazie. 

Dirò al mio capo che accetterò un trasferimento per quelle città anche a stipendio dimezzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ok, grazie. 

Dirò al mio capo che accetterò un trasferimento per quelle città anche a stipendio dimezzato. 

Confermo, vivendo nella prima. Piene di universitarie che apprezzerebbero non poco la tua ironia e modo di fare. 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
7 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Confermo, vivendo nella prima. Piene di universitarie che apprezzerebbero non poco la tua ironia e modo di fare. 👍

Anch'io studio a Padova! Vivo in provincia, a metà strada tra Venezia e Padova, quindi ho due poli piuttosto sicuri😅

A Verona non ho mai sargiato, ho riscontrato solo questo dato dalle app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel
28 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Anch'io studio a Padova! Vivo in provincia, a metà strada tra Venezia e Padova, quindi ho due poli piuttosto sicuri😅

A Verona non ho mai sargiato, ho riscontrato solo questo dato dalle app.

Caro collega, a Verona pure è pieno zeppo, però appunto sono quasi tutte di Verona e provincia. A Padova è più eterogenea, perché le trovi di tutti i tipi e da tutte le parti d'Italia essendo un polo universitario molto prestigioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Curiosità: 

Il tempo stringe, si sapevano le nuove limitazioni, la macchina ce l’hai. Perchè hai deciso di perdere tutto quel tempo e non creare la situazione giusta per scopare? 

Se devi rimandare tutto a dopo la Befana, tra sessione invernale e altri cazzi in agguato, è difficile sia così propensa a rivederti tra due settimane. Valuta, per le prossime volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
39 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Caro collega, a Verona pure è pieno zeppo, però appunto sono quasi tutte di Verona e provincia. A Padova è più eterogenea, perché le trovi di tutti i tipi e da tutte le parti d'Italia essendo un polo universitario molto prestigioso.

Concordo! Anche se devo ammettere che ho avuto a che fare per il momento con molte padovane autoctone! Quando verranno tempi migliori, potremmo far fare un giro turistico a @Doom Head 😂

 

36 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Curiosità: 

Il tempo stringe, si sapevano le nuove limitazioni, la macchina ce l’hai. Perchè hai deciso di perdere tutto quel tempo e non creare la situazione giusta per scopare? 

Se devi rimandare tutto a dopo la Befana, tra sessione invernale e altri cazzi in agguato, è difficile sia così propensa a rivederti tra due settimane. Valuta, per le prossime volte.

Come al solito, hai perfettamente ragione! Ti assicuro che, per la prima volta nella mia vita, ho avuto seri problemi di comunicazione via messaggio. Ci siamo scritti per tre giorni, nei quali mi rispondeva in media 1 o 2 volte al giorno con un emoticon e basta. Quando ci siamo incontrati, mi sono reso conto che proprio non capiva quello che le dicevo... È stata proprio una cosa improvvisatissima, del tipo che alla mattina ho sentito delle restrizioni di Zaia in arrivo, e le ho detto: "Oggi pomeriggio fatti trovare là" e sono andato sperando avesse capito😂

Detto questo, il tuo è un saggio consiglio, che metterò in pratica per le prossime volte. Sei anche tu del Veneto? Ho dato un'occhiata alle mappe di Venezia, ma non ho trovato alcun luogo adattabile a fuck location nel pomeriggio (c'era comunque il coprifuoco delle 22).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...