Vai al contenuto

Situazione senza precedenti


Lord98

Messaggi raccomandati

Alessio.97
48 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Concordo! Anche se devo ammettere che ho avuto a che fare per il momento con molte padovane autoctone! Quando verranno tempi migliori, potremmo far fare un giro turistico a @Doom Head 😂

 

Come al solito, hai perfettamente ragione! Ti assicuro che, per la prima volta nella mia vita, ho avuto seri problemi di comunicazione via messaggio. Ci siamo scritti per tre giorni, nei quali mi rispondeva in media 1 o 2 volte al giorno con un emoticon e basta. Quando ci siamo incontrati, mi sono reso conto che proprio non capiva quello che le dicevo... È stata proprio una cosa improvvisatissima, del tipo che alla mattina ho sentito delle restrizioni di Zaia in arrivo, e le ho detto: "Oggi pomeriggio fatti trovare là" e sono andato sperando avesse capito😂

Detto questo, il tuo è un saggio consiglio, che metterò in pratica per le prossime volte. Sei anche tu del Veneto? Ho dato un'occhiata alle mappe di Venezia, ma non ho trovato alcun luogo adattabile a fuck location nel pomeriggio (c'era comunque il coprifuoco delle 22).

Nelle occasioni in cui per barriere linguistiche potevo creare poco comfort ho provato semplicemente a spingere più del solito, a volte è andata bene, altre no.

Non sono del Veneto ma ho letto delle limitazioni di Zaia, qualche posto dove scopare ci sarà sicuramente. C'è un sito che indica parcheggi o posti più riservati dove si riesce a scopare e ce ne sono 3-4 anche a venezia (trovacamporella). Potevi anche andare da lei. Se esce con un tipo da Tinder, la coinquilina l'avrà avvertita. Chessò, invece di baciarla ai giardinetti e perdere tutto quel tempo per arrivarci, la baciavi in un vicolo o su una qualsiasi panchina o dove ti pareva, la facevi eccitare e le proponevi di andare a bere un caffè da lei visto che fa freddo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undomiel
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Concordo! Anche se devo ammettere che ho avuto a che fare per il momento con molte padovane autoctone! Quando verranno tempi migliori, potremmo far fare un giro turistico a @Doom Head 😂

 

Come al solito, hai perfettamente ragione! Ti assicuro che, per la prima volta nella mia vita, ho avuto seri problemi di comunicazione via messaggio. Ci siamo scritti per tre giorni, nei quali mi rispondeva in media 1 o 2 volte al giorno con un emoticon e basta. Quando ci siamo incontrati, mi sono reso conto che proprio non capiva quello che le dicevo... È stata proprio una cosa improvvisatissima, del tipo che alla mattina ho sentito delle restrizioni di Zaia in arrivo, e le ho detto: "Oggi pomeriggio fatti trovare là" e sono andato sperando avesse capito😂

Detto questo, il tuo è un saggio consiglio, che metterò in pratica per le prossime volte. Sei anche tu del Veneto? Ho dato un'occhiata alle mappe di Venezia, ma non ho trovato alcun luogo adattabile a fuck location nel pomeriggio (c'era comunque il coprifuoco delle 22).

Ah beh, io ci sto. Dalla tua storia mi sembri un tipo simpatico. Doom è praticamente un magister vitae. Quindi per me va benissimo. :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
26 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Nelle occasioni in cui per barriere linguistiche potevo creare poco comfort ho provato semplicemente a spingere più del solito, a volte è andata bene, altre no.

Non sono del Veneto ma ho letto delle limitazioni di Zaia, qualche posto dove scopare ci sarà sicuramente. C'è un sito che indica parcheggi o posti più riservati dove si riesce a scopare e ce ne sono 3-4 anche a venezia (trovacamporella). Potevi anche andare da lei. Se esce con un tipo da Tinder, la coinquilina l'avrà avvertita. Chessò, invece di baciarla ai giardinetti e perdere tutto quel tempo per arrivarci, la baciavi in un vicolo o su una qualsiasi panchina o dove ti pareva, la facevi eccitare e le proponevi di andare a bere un caffè da lei visto che fa freddo. 

Terrò a mente questi consigli per per la prossima volta. Non mi considero assolutamente un esperto di date né di seduzione in generale, quindi sono cosciente degli errori che ho commesso. 

La cosa primaria che ho sbagliato è stato accettare di camminare verso la direzione che voleva lei (opposta a casa sua), la seconda è il non aver programmato meglio l'uscita.

Mi consola il fatto che, appena sono arrivato a casa, ho trovato il messaggio: "La prossima volta sarà migliore"😅

8 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Ah beh, io ci sto. Dalla tua storia mi sembri un tipo simpatico. Doom è praticamente un magister vitae. Quindi per me va benissimo. :D

Ottimo, speriamo che questo Covid la smetta di rovinarci la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io devo trasferirmi in Veneto.

9 storie lette qui su 10, dove gente fa orge, scopa le russe, si ingroppa le cassiere della Coop, fa festini hard con troie, trans, nani e cavalli, tutte in Veneto.

Le altre storie da altre regioni sono tutte "Mi sun de Turin e c'ho le corna", "Miii vengo dalla Sicilia e senza passerona sto", "Qui a Reggio Calabbbria nun si bbatte cchiodo", "Alora ,'on di Firenze e maremma maiala manco a 'agarla se ve' figa".

Ma come cazzo fate? Zaia vi da i bonus scopata? Mi sa che il simbolo della regione sono un pisello ed una fregna incrociati.

Ma lo sai  che ora che ci penso  una delle milf che ho conosciuto su tinder mi ha dato il culetto direttamente seconda sera?

E guarda caso avevo sconfinato in Veneto essendo lei veneta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ok, senza perdere la calma, proponiamo un accordo con le altre regioni: se Zaia ha figa che gli esce persino dalle orecchie, sicuramente ogni regione avrà qualche prodotto tipico da barattare e possiamo trattare un accordo soddisfacente per tutti. Lui ci spedisce mensilmente vagonate di pilu in eccedenza e noi, in cambio, gli diamo generi alimentari, capi d'abbigliamento, forniture di gas etc.

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 20/12/2020 at 11:22, Doom Head ha scritto:

Io devo trasferirmi in Veneto.

9 storie lette qui su 10, dove gente fa orge, scopa le russe, si ingroppa le cassiere della Coop, fa festini hard con troie, trans, nani e cavalli, tutte in Veneto.

Le altre storie da altre regioni sono tutte "Mi sun de Turin e c'ho le corna", "Miii vengo dalla Sicilia e senza passerona sto", "Qui a Reggio Calabbbria nun si bbatte cchiodo", "Alora ,'on di Firenze e maremma maiala manco a 'agarla se ve' figa".

Ma come cazzo fate? Zaia vi da i bonus scopata? Mi sa che il simbolo della regione sono un pisello ed una fregna incrociati.

Ma dove?! Chi fa festini hard e scopa risse io no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 20/12/2020 at 13:12, Doom Head ha scritto:

"Dove vai in vacanza quest'anno?"

"Mah, ho in programma di fare un po' di turismo sessuale"

"Ma non mi dire... e dove? Ibiza? Amsterdam? Hawaii?"

"No, a Venezia"

Per figa secondo me la migliore è Bresciae  Bergamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, Mirkopain89 said:

Ma dove?! Chi fa festini hard e scopa risse io no ...

Ma guarda che, in Veneto, chi non scopa becca il reddito di cittadinanza a pieno importo.

E' messo alla pari di chi è disoccupato e vive al di sotto della soglia povertà.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma guarda che, in Veneto, chi non scopa becca il reddito di cittadinanza a pieno importo.

E' messo alla pari di chi è disoccupato e vive al di sotto della soglia povertà.

Allora sarò così ma non becco pure quello strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Per chi ci vive a Padova, davvero è così buona la vita?

Mi avevano telefonato qualche giorno fa con una proposta di lavoro in quella città, ma ero un po' perplesso

 

Nightlife?

E...in quanto a natura?Ci sono posti carini da vedere in zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...